FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Off-Topic su EA
Volevo molto sommariamente raccontarvi di ieri.
Avevo un problema con L account (non sto a dirvi dosa di preciso): dopo ore ed ore non ci saltavo fuori e ho deciso di contattare L assistenza telefonica EA attiva sino alle 19.
Era tardi, finito di lavorare alle 18.20 ... arrivò a casa e chiamo, numero con prefisso 02- ... Milano o dintorni...la voce registrata mi invita ad attendere 15 minuti ... al 18esimo minuto risponde una ragazza ... mi chiede nome ... è da lì parte L assistenza durata 35 minuti ... alle 19.30 ca la ragazza mi aveva sistemato tutto L account, associazioni con vecchia ps3, nuova etc ... mi ha pure chiesto se necessitavo di ulteriori info su fifa22 unico titolo EA che vedeva associato alla mia ps5....SONO RIMASTO ASSOLUTAMENTE BASITO dall assistenza ricevuta! Pazzesco! Questi sanno davvero lavorare! Complimenti!
Luca che numero ha l assistenza Ea, devo anche io cambiare l email associata.

Se li notavo lo avrei detto senza nessun problema eh ma io con la visuale tribuna stampa su PS5 di pattinamenti non ne vedo se non molto sporadicamente, non so di preciso da cosa possa dipendere, evidentemente da altro oltre la visuale scelta, dalla velocità secondo me, gioco a normale proprio perché a lenta vedo più pattinamenti o dalle slide, con velocità scatto e accelerazione a 50 i calciatori si muovono in maniera più consone alla programmazione default del gameplay, cambiando questi due valori secondo me si vanno ad alterare certi movimenti programmati di default tramutandosi anche in pattinamenti più accentuati, infatti non ho intenzioni di toccare le sliders a questo gioco, per me su PS5 va bene di default, se dovessi salire a livello leggenda o a quello precedente 'dove tutto si velocizza ed aumentano i pattinamenti , si vedra'
scusami però c'è chi come Matt10 che mette a disposizione le proprie slide con tanto di spiegazione, ha abbassato di molto i parametri di accelerazione per diminuire questi pattinamenti, di default non lascia praticamente nulla. Voglio dire la critica maggiore al gioco è dovuta a questi slittamenti che non ti aspetti su next-gen.

scusami però c'è chi come Matt10 che mette a disposizione le proprie slide con tanto di spiegazione, ha abbassato di molto i parametri di accelerazione per diminuire questi pattinamenti, di default non lascia praticamente nulla. Voglio dire la critica maggiore al gioco è dovuta a questi slittamenti che non ti aspetti su next-gen.
Non li noto che ti devo dire, la critica maggiore riguarda i pattinamenti perché si vedono di più ai ritmi degli ultimi 2 livelli di difficoltà dove la velocità ed il ritmo delle animazioni si alzano esageratamente e la community di FIFA gioca a campione o leggenda, difficilmente sotto questi due livelli, suppongo te compreso

Altra cosa, a me ad esempio non piace abbassare i valori di accelerazione e scatto proprio perché i calciatori diventano impallati e sembrano muoversi in slow motion, ecco perché non vado oltre il livello esperto, non serve toccare le slide di movimento ( accelerazione, scatto, primo tocco ecc) ed il gameplay pur rimanendo fluido non mi perde di realismo, non so se riesco a rendere l' idea, alla fine a FIFA gioco per divertirmi, non cerco la competizione pro player

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3