ti chiamerò "belli capelli"Credo di aver segnato il mio gol più bello a FIFA, ovviamente tutto manuale. Tra l'altro adoro la chicca della porta che trema quando colpisci un legno
![]()
ti chiamerò "belli capelli"Credo di aver segnato il mio gol più bello a FIFA, ovviamente tutto manuale. Tra l'altro adoro la chicca della porta che trema quando colpisci un legno
![]()
Luca che numero ha l assistenza Ea, devo anche io cambiare l email associata.Off-Topic su EA
Volevo molto sommariamente raccontarvi di ieri.
Avevo un problema con L account (non sto a dirvi dosa di preciso): dopo ore ed ore non ci saltavo fuori e ho deciso di contattare L assistenza telefonica EA attiva sino alle 19.
Era tardi, finito di lavorare alle 18.20 ... arrivò a casa e chiamo, numero con prefisso 02- ... Milano o dintorni...la voce registrata mi invita ad attendere 15 minuti ... al 18esimo minuto risponde una ragazza ... mi chiede nome ... è da lì parte L assistenza durata 35 minuti ... alle 19.30 ca la ragazza mi aveva sistemato tutto L account, associazioni con vecchia ps3, nuova etc ... mi ha pure chiesto se necessitavo di ulteriori info su fifa22 unico titolo EA che vedeva associato alla mia ps5....SONO RIMASTO ASSOLUTAMENTE BASITO dall assistenza ricevuta! Pazzesco! Questi sanno davvero lavorare! Complimenti!
unito alle modifiche che ho fatto anche alle squadre della cpu
Non lo comprare e abbandona il topicChe dilemma: lo compro o non lo compro questo benedetto fifa22?
Comunque la fisica in generale è migliorata davvero tanto.
Secondo me non lo puoi fare...infatti io son un minimo preoccupato mi fu addirittura hackerato(si divertono così su fifa) recuperato ma non accedo da 2 anni e mezzoLuca che numero ha l assistenza Ea, devo anche io cambiare l email associata.
Bellissimo goal complimenti!Credo di aver segnato il mio gol più bello a FIFA, ovviamente tutto manuale. Tra l'altro adoro la chicca della porta che trema quando colpisci un legno
![]()
Sax ma Luca l ha fatto ieri sera.Secondo me non lo puoi fare...infatti io son un minimo preoccupato mi fu addirittura hackerato(si divertono così su fifa) recuperato ma non accedo da 2 anni e mezzo
02 89877571Luca che numero ha l assistenza Ea, devo anche io cambiare l email associata.
Non ho capito se l'ha cambiata o recuperataSax ma Luca l ha fatto ieri sera.
Cambiata,Non ho capito se l'ha cambiata o recuperata
Mietta è bona ancora oggi mi pare...tipo Sabrina salerno..non parlare così di zano.
porta rispetto.
ricordati che il suo padre naturale si bombava mietta
Zano sta a fare la 24 ore...lo trovi in live sino alle 17 di questo pomeriggio...A me piace qualcosa di Minghi, ma anche qui è argomento per teen!
Beata mia moglie che si è sposata il toyboy
minchia si, ma famo i bravi che è l'ex di @tarassatoMietta è bona ancora oggi mi pare...tipo Sabrina salerno..
Io mi tengo la Salerno tranquilli(anche Priscilla va bene)minchia si, ma famo i bravi che è l'ex di @tarassato![]()
scusami però c'è chi come Matt10 che mette a disposizione le proprie slide con tanto di spiegazione, ha abbassato di molto i parametri di accelerazione per diminuire questi pattinamenti, di default non lascia praticamente nulla. Voglio dire la critica maggiore al gioco è dovuta a questi slittamenti che non ti aspetti su next-gen.Se li notavo lo avrei detto senza nessun problema eh ma io con la visuale tribuna stampa su PS5 di pattinamenti non ne vedo se non molto sporadicamente, non so di preciso da cosa possa dipendere, evidentemente da altro oltre la visuale scelta, dalla velocità secondo me, gioco a normale proprio perché a lenta vedo più pattinamenti o dalle slide, con velocità scatto e accelerazione a 50 i calciatori si muovono in maniera più consone alla programmazione default del gameplay, cambiando questi due valori secondo me si vanno ad alterare certi movimenti programmati di default tramutandosi anche in pattinamenti più accentuati, infatti non ho intenzioni di toccare le sliders a questo gioco, per me su PS5 va bene di default, se dovessi salire a livello leggenda o a quello precedente 'dove tutto si velocizza ed aumentano i pattinamenti , si vedra'
Non li noto che ti devo dire, la critica maggiore riguarda i pattinamenti perché si vedono di più ai ritmi degli ultimi 2 livelli di difficoltà dove la velocità ed il ritmo delle animazioni si alzano esageratamente e la community di FIFA gioca a campione o leggenda, difficilmente sotto questi due livelli, suppongo te compresoscusami però c'è chi come Matt10 che mette a disposizione le proprie slide con tanto di spiegazione, ha abbassato di molto i parametri di accelerazione per diminuire questi pattinamenti, di default non lascia praticamente nulla. Voglio dire la critica maggiore al gioco è dovuta a questi slittamenti che non ti aspetti su next-gen.
Grazie.Bellissimo goal complimenti!
Ps1: ma perché il portiere si tuffa avanti anziché farlo di lato?
O al max mi regala la ps5 a me.. con fifa 22.. e lui rimane al PC con pes 2021 modificato o €foot..2022Non lo comprare e abbandona il topic
€football è la tua vita.