Scusate, ho fatto meno di mezza partita di prova. Poi ho spento per non sprecare le 10 ore.
Però un paio di cose mi hanno colpito.
Vabbè' una è la grafica, per me non importante.
Ma sinceramente mi aspettavo decisamente qualcosa di più.
Io non so giocare a Fifa, non conosco molti dei comandi e comunque non mi viene naturale usarli, non voglio perderci più di tanto, al momento, su questo aspetto, avendo solo 10 ore in tutto.
Ma, ho provato Genoa - Verona.
A livello esperto che certamente non è il massimo della difficoltà. Lo so, ma mi pare sia il livello che tutti consigliate a chi inizia.
Tutto il possibile in manuale, le slide solo aumentata a 65 la velocità della barra di caricamento.
E' normale che nei cinque minuti reali che ho giocato abbia concesso un paio di occasioni, considerando che le meccaniche difensive le devo ovviamente assimilare.
Ma è normale che negli stessi cinque minuti abbia creato almeno tre occasioni clamorose e comunque abbia trovato facilissimo liberare l'uomo in posizione pericolosa, sia con passaggi (ripeto, manuali) che con banalissimi dribbling con la sola levetta?
Magari sono stato sfortunato, ma certo il primo impatto non è stato dei migliori. Insomma, va benissimo poter creare azioni che in Pes sono quasi impossibili da riprodurre, ma qui ho visto una cpu che in fase difensiva sta praticamente a guardare, per poi diventare funambolica in fase offensiva.