FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P A Z Z E S C O
E via col primo P A Z Z E S C O dell'anno... :rotfl:

Cmq ormai avevo visto parecchie ore di live i portieri alternano grandissime parate a grandissime cazzate ma nel complesso ci sta basta guardare le partite vere(ogni riferimento a szczesny non è puramente casuale)

• Mi piace
Reazioni: gemix76
P A Z Z E S C O

Guarda che bellissimo sorriso mbappe che sembra dire ' ti stavo aspettando...'
Proprio me stava aspettando....
Ma dimmi te .... faccio fatica a crederci ....
Un pessaro DOP come me sull unico forum che frequento da anni di PES nell unica mini-sezione di fifa a provare fifa .... roba da matti ... se me lo avessero detto 3 mesi fa mi sarei messo a piangere dal ridere

Giusto per precisare: NON fate alcun tipo di valutazione grafica dai video perché mi sono reso conto dalle live fatte che i video perdono tantissimo per via della risoluzione (abbassata), fps, hdr non attivo.
Nelle live fatte di fifa21 su ps5 la grafica in loco era 5 spanne sopra rispetto a quella trasmessa.

Proprio me stava aspettando....
Ma dimmi te .... faccio fatica a crederci ....
Un pessaro DOP come me sull unico forum che frequento da anni di PES nell unica mini-sezione di fifa a provare fifa .... roba da matti ... se me lo avessero detto 3 mesi fa mi sarei messo a piangere dal ridere
Visto che ha 10 ore l'intro di mezz'ora salta a pie pari...

Praticamente così facendo, se il gioco dovesse piacermi, con queste dieci ore, che per me sono il triplo per i miei tempi di gioco, avendolo anche prenotato é come se il gioco iniziasse da questa sera, be non sarebbe male, iniziare quasi dieci giorni prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco