FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga... qualcuno potrebbe esser così gentile da postare i comandi full manual che son curiosissimo di provarlo stasera su ps5?

io dico esperto.
l'ia a dilettante è troppo poco performante.
Però x chi viene da pes... ha ragione @zona Cesarini non puoi iniziare subito con esperto...
(Io ho giocato mesi a dilettante.. x poi passare a esperto e li mi so fermato)
Ma io non faccio testo.. giocando col 18 mi sa .ahah.. riuscirò finalmente a prendere n altro fifa?? :)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Eppure io ci spero.
Ma so che è difficile.
Su certe cose non passo sopra.
Il gioco mi deve divertire, se vedo un qualcosa che mi fa immediatamente venire il nervoso non ha senso continuare.

Proverò queste 10 ore, ma potrebbe anche capitare come lo scorso anno, dopo meno di dieci minuti avevo spento.
In ogni caso, se tutto sommato mi piacesse, aspetterò comunque i commenti al day1 prima di prenderlo, sapendo quando poco ci metta la EA a stravolgere il gioco in negativo.

Ovviamente non i commenti di Luca.... ;)
Io sono più paziente, venendo da PES, i primi minuti sono traumatici, ma poi con pazienza e partite, con le sistemazioni giuste, riesco comunque a goderne

• Mi piace
Reazioni: gemix76
trovi tutto nel menù di pausa del match.

immaginavo di non trovarlo nella confezione delle patatine... :D

intendevo che mi sembra di aver letto che son più "ibride" e personabilizzabili le assistenze.
e da ignorante mi chiedevo se c'era qualche opzione da settare per aver un full manual simil pes : )

immaginavo di non trovarlo nella confezione delle patatine... :D

intendevo che mi sembra di aver letto che son più "ibride" e personabilizzabili le assistenze.
e da ignorante mi chiedevo se c'era qualche opzione da settare per aver un full manual simil pes : )
io purtroppo ora sto in smartworking.
vediamo se qualcuno che è davanti alla ps5 ( se ben ricordo sei su ps5) può darti una mano, man.

• Mi piace
Reazioni: the fez
C'è modo di giocarlo su PC?
Non so se uscì anche per PC quella versione dedicata al mondiale 2014,io lo presi d' importazione per PS3 , ricordo che un ragazzo del forum riusci' pure a licenziarlo tutto e a condividere,era impossibile trovare dei fo per quella versione jap, sicuro c' era anche per xbox pero'
@Lucawe11 stasera i video anche in diurno che stanno tutti in notturna

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Furiola e Lucawe11
Qui giocano online, vedo differenza con le partite contro cpu, qui le solite animazioni "dopate", può darsi che hanno mirato a differenziare i due comparti del gioco per accontentare più giocatori.

Qui giocano online, vedo differenza con le partite contro cpu, qui le solite animazioni "dopate", può darsi che hanno mirato a differenziare i due comparti del gioco per accontentare più giocatori.

Lasciate state sti due specie ZanoXVII son i primi a lamentarsi che i centrocampisti rientrano e non hanno spazio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com