Sono io che non ti riconosco piùNon ti riconosco più...
Non sei più tu senza quel cappellino...
Che ci fai su sto topic? Come fai ad avere preso FIFA?
Sono io che non ti riconosco piùNon ti riconosco più...
Non sei più tu senza quel cappellino...
Non l ho ancora preso...sono in prova.Sono io che non ti riconosco più
Che ci fai su sto topic? Come fai ad avere preso FIFA?![]()
![]()
Vabbè ma la domanda ci sta, il tiro è centrale e lui si butta alla sua destra.Ma ragazzi certe volte siete assurdi parlate di calcio simulato e poi vi lamentate se i portieri non parano sempre….probabilmente come in tutti i giochi al day one ci sarà una patch da inserire e sicuramente in futuro potranno migliorarli i portieri ma già crocifiggerli dopo solo un gol mostrato mi sembra fuori luogo
la dinamica è stata questa:Vabbè ma la domanda ci sta, il tiro è centrale e lui si butta alla sua destra.
A me piace quando fanno cavolate, ma non ho capito la dinamica in questo caso
P A Z Z E S C Ola dinamica è stata questa:
Marchesin (il mio portiere) era girato, io ho sbagliato in fase di non possesso e Joao Mario in maniera del tutto imprevista (pure per me) ha tentato direttamente il tiro da fuori senza tentare la penetrazione..
Marchesin, del tutto impreparato, si è buttato sulla palla come un salame.
In effetti segue una traiettoria che non è quella dovuta però quello che voglio dire è che in un complesso di dinamiche della partita e in un determinato tempo nei 90 minuti ci può stare l’abbaglio del portiere penso sia una cosa naturale che possa accadere. Ovvio se ogni tiro a sx il portiere va a dx allora c’è un bag da sistemare. Solo questo.Vabbè ma la domanda ci sta, il tiro è centrale e lui si butta alla sua destra.
A me piace quando fanno cavolate, ma non ho capito la dinamica in questo caso
Mancano solo i cross ?!? Cosa hai modificato di slides ?!?comunque le mie impressioni:
-a me sembra esserci una maggiore inerzia, un maggior peso dei calciatori. questo indirettamente rende più difficile sia la fase offensiva che quella difensiva.bello.
-fisica della palla sensibilmente migliorata per me.
-squadre che si muovono in maniera più credibile grazie immagino al fantomatico hypermotion.
-l'ia mi ha tirato da fuori un 2-3 volte (una delle quali con verratti se non erro) compreso il goal da me postato.
Attendo tue...a me è uscito dopo 20 minuti, devi provare spesso a riaprire
all'inizio è sempre cosi, maggior inerzia giocatori pesanti ecc.. poi le patch via via nel tempo vedrai che lo alleggeriranno. Come sempre del resto.comunque le mie impressioni:
-a me sembra esserci una maggiore inerzia, un maggior peso dei calciatori. questo indirettamente rende più difficile sia la fase offensiva che quella difensiva.bello.
-fisica della palla sensibilmente migliorata per me.
-squadre che si muovono in maniera più credibile grazie immagino al fantomatico hypermotion.
-l'ia mi ha tirato da fuori un 2-3 volte (una delle quali con verratti se non erro) compreso il goal da me postato.
no io le sliders non le tocco proprio, di solito.Mancano solo i cross ?!? Cosa hai modificato di slides ?!?
sono su series sall'inizio è sempre cosi, maggior inerzia giocatori pesanti ecc.. poi le patch via via nel tempo vedrai che lo alleggeriranno. Come sempre del resto.
sei su next gen se giochi con la novità dell' iper-moscio, giusto? o c'è anche su current gen?
A me su PC il gioco ancora non si avvia.Attendo tue...![]()