eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ho appena avuto uno schock di quelli che ti lasciano senza fiato: dopo 1 mese e mezzo di astinenza, dopo ca 25 match filati a fifa21 su ps5 …. Ho riprovato pes21: sono caduto dalla sedia, svenuto. Una roba pazzesca! Io prego konami che non rovini tutto questo ben di dio e riparta da qua! Giuro: non ricordavo un pes21 di tale portata dentro al rettangolo verde: pazzesco!

Se lato gameplay il livello rimane tale personalmente accetto di giocare anche 5000 amichevoli con 9 squadre e 1 Stadio per un anno intero!

Il mio futuro ludico dipende solo da konami … dopo questo trauma non penso che fifa22 seppur sviluppato con hypermotion technology (@ninosbangif) possa bastarmi … dentro al rettangolo verde i jappo sono incredibili … non deludeteci con e-football
 
  • Like
Reactions: stevebull

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non era una DEMO ma una BETA e sostanzialmente doveva servire per testare l'online punto e basta

Sinceramente mi sono anche stufato di ripetere sempre le stesse identiche cose - a differenza d'altri sono una persona educata che risponde sempre a tutti però ora stiamo davvero esagerando

era la BETA di €football che uscira come DEMO quindi, al di la di tutti i solfismi, questo sarà il gioco al 30 settembre...
Per quanto riguarda il nome non sono d'accordo - "dimmi il tuo nome e ti dirò che sei" - ecco - per me il nome è importante - è essenzialmente un distinguo tra cose e persone - il nome PES rappresentava per il sottoscritto una "magia" un insieme di emozioni specifiche - addirittura ci fu anche una canzone in cui c'era un famoso ritornello @tarassato ma anche @ninosbangif @FabioPes @zona Cesarini @Zonamista° e molti altri lo ricorderanno sicuramente

Ps1: se per te non è stato così faticoso accettare la sostituzione del nome per il sottoscritto lo è stato sulserio

per te è faticoso accettare la sostituzione del nome perche vuoi per forza di cose credere che €football sarà piu o meno come pes ma mi sembra fin troppo chiaro ad oggi che invece siano due cose diverse e quindi ci sta eccome che il nome sia stato cambiato...

Ps2: quindi se per te il nome PES è uguale se chiamarlo "la casa dei puffi" o altro beh allora la mia passione che ho sempre avuto per il gioco non è perniente compatibile con la tua
una cosa è il gioco in se, un altra legarsi in maniera quasi ossessiva alla definizione del suo nome come se questo in automatico fosse sinonimo di qualita intrinseca del prodotto: pes era una cosa mentre €football sarà un altra, inutile volersi autoconvincere che non sia cosi.
anzi nello specifico ti invito a rivedere il tutto sotto un altro punto di vista cosi in primis entrerai nell'ottica che sono due game differenti e poi soprattutto non sentirai nostalgia e/o delusione se €football non ti rilascera la stessa "magia" di pes. semplicemente non potrà mai farlo...
ps3: Rispetto e Diversità
sempre e comunque. love & peace...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74
Lo vedrai al lancio.
Quelle diciture probabilmente sono state scritte prima che Xbox togliesse il Blocco ai F2P, cosa che è stata fatta un paio di mesi fa..adesso nei Free to Play non ci sono distinzioni tra Playstation Network e Xbox live...quello che è gratis per l'uno lo è anche per l'altro.
Precisamente cosa dovrò vedere al lancio? - ma hai letto e capito cosa ho scritto?
Sul PlayStation store non c'è alcun riferimento che faccia intendere che per giocare online ad EFootball ci sia bisogno di abbonarsi al Plus - mentre diversamente nello store della Microsoft c'è scritto che per giocare online al free to play di EFootball ci sarà bisogno dell'abbonamento - non ricordo come si chiama l'abbonamento Microsoft

Ps1: ecco perché nel post precedente ho scritto di stare con le antennine mobili

Ps2: magari c'è un papà che non vuole abbonarsi al Plus per sue ragioni e per quello che si legge negli store con Sony PlayStation può giocare a EFootball online completamente GRATIS senza nessun abbonamento
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Tra l altro provando entrambi i titoli sono arrivato alla conclusione ad es che in e-football la protezione sfera dovrebbe essere implementata in automatico come in pes21 + L2 manuale quando da noi voluto. Il mix a mio avviso sarebbe perfetto.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74
era la BETA di €football che uscira come DEMO quindi, al di la di tutti i solfismi, questo sarà il gioco al 30 settembre...


per te è faticoso accettare la sostituzione del nome perche vuoi per forza di cose credere che €football sarà piu o meno come pes ma mi sembra fin troppo chiaro ad oggi che invece siano due cose diverse e quindi ci sta eccome che il nome sia stato cambiato...


una cosa è il gioco in se, un altra legarsi in maniera quasi ossessiva alla definizione del suo nome come se questo in automatico fosse sinonimo di qualita intrinseca del prodotto: pes era una cosa mentre €football sarà un altra, inutile volersi autoconvincere che non sia cosi.
anzi nello specifico ti invito a rivedere il tutto sotto un altro punto di vista cosi in primis entrerai nell'ottica che sono due game differenti e poi soprattutto non sentirai nostalgia e/o delusione se €football non ti rilascera la stessa "magia" di pes. semplicemente non potrà mai farlo...

sempre e comunque. love & peace...
Ma spero proprio di no - ho sempre detto che se mai EFootball somiglierà anche di poco nel gameplay a PES21 per me sarà un fallimento completo

E poi finiamola di puntare il dito attribuendo "ossessioni" agli altri - ti assicuro che non ho nessun turbamento psichico o se le avessi di certo non accetterei di farmelo dire da te ne da altri in un forum di videogiochi dove sostanzialmente dovremo parlare di EFootball

Io non credo mai di essermi approcciato a nessuno con così tanta confidenza - se davvero vorrai in futuro un interazione con il sottoscritto ti prego di farlo in maniera educata senza attribuirmi alcun sostantivo
Cribbio!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tra l altro provando entrambi i titoli sono arrivato alla conclusione ad es che in e-football la protezione sfera dovrebbe essere implementata in automatico come in pes21 + L2 manuale quando da noi voluto. Il mix a mio avviso sarebbe perfetto.
Non so quante volte te l'ho detto. La protezione palla di e-football è = a quella di Fifa. Su e-football non c'è nulla di automatico,se non premi L2 e lo tieni premuto ti tolgono palla in un millisecondo. Scordati le spinte ecc di Pes21. Se premi il tasto in corsa il giocatore protegge,se non lo premi ti toglie palla anche Brunetta pur se tu stai usando Hulk. Spero l'abbiano riveduta e rifatta al 100% in questi due mesi,invece che pensare ai dlc a pagamento,perché da fermo era ridicola: il giocatore ingaggiava un tango con l'avversario lasciando proprio il pallone per fatti suoi. Mai visto una cosa così brutta.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Non so quante volte te l'ho detto. La protezione palla di e-football è = a quella di Fifa. Su e-football non c'è nulla di automatico,se non premi L2 e lo tieni premuto ti tolgono palla in un millisecondo. Scordati le spinte ecc di Pes21. Se premi il tasto in corsa il giocatore protegge,se non lo premi ti toglie palla anche Brunetta pur se tu stai usando Hulk. Spero l'abbiano riveduta e rifatta al 100% in questi due mesi,invece che pensare ai dlc a pagamento,perché da fermo era ridicola: il giocatore ingaggiava un tango con l'avversario lasciando proprio il pallone per fatti suoi. Mai visto una cosa così brutta.
Infatti io sto sperando in un mix
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi ho appena avuto uno schock di quelli che ti lasciano senza fiato: dopo 1 mese e mezzo di astinenza, dopo ca 25 match filati a fifa21 su ps5 …. Ho riprovato pes21: sono caduto dalla sedia, svenuto. Una roba pazzesca! Io prego konami che non rovini tutto questo ben di dio e riparta da qua! Giuro: non ricordavo un pes21 di tale portata dentro al rettangolo verde: pazzesco!

Se lato gameplay il livello rimane tale personalmente accetto di giocare anche 5000 amichevoli con 9 squadre e 1 Stadio per un anno intero!

Il mio futuro ludico dipende solo da konami … dopo questo trauma non penso che fifa22 seppur sviluppato con hypermotion technology (@ninosbangif) possa bastarmi … dentro al rettangolo verde i jappo sono incredibili … non deludeteci con e-football
Non so se scherzi ma a me è realmente accaduto a luglio ho scaricato fifa 21 fatto lo squadrone a fut e giocato per due settimane.....
Dopo di che ho fatto un match al my club .....
Dopo di che ho disinstallato fifa!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Non so se scherzi ma a me è realmente accaduto a luglio ho scaricato fifa 21 fatto lo squadrone a fut e giocato per due settimane.....
Dopo di che ho fatto un match al my club .....
Dopo di che ho disinstallato fifa!
Pensa…t’è bastato il myClub ovvero la parte più sempliciotta e semplificata del gameplay di Pes
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Non so se scherzi ma a me è realmente accaduto a luglio ho scaricato fifa 21 fatto lo squadrone a fut e giocato per due settimane.....
Dopo di che ho fatto un match al my club .....
Dopo di che ho disinstallato fifa!
No … non scherzavo … era ca 1 mese e mezzo che per scelta non giocavo a pes21 … sempre per scelta ho voluto provare fifa21 e proverò fifa22 entrambi su ps5…ma volevo provarli liberi dagli schemi mentali di pes21…ecco perché dello stop prolungato … e fifa21 nel complesso mi ha divertito in prima istanza … poi dopo ca 25 match alcune dinamiche gameplay hanno iniziato a infastidirmi non poco … ho quindi rimesso su “a caldo” pes21 dopo una pausa di 45gg è subito dopo 2 match a fifa21 su ps5 … il paragone è stato impressionante ente a favore del titolo konami che in campo restituisce alcune dinamiche gameplay che sul titolo canadese a mio avviso sono mal realizzare e penalizzano tantissimi il gameplay. E stavolta non sono né fisica sfera, ne peso giocatori, ne sembianze degli stessi, aspetti che sono migliorati molto (ma ancora non ai livelli del titolo nipponico).

Konami … con i tuoi tempi biblici … ti prego … non buttare nel cesso il gameplay raggiunto da oes21: ti prego
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
No … non scherzavo … era ca 1 mese e mezzo che per scelta non giocavo a pes21 … sempre per scelta ho voluto provare fifa21 e proverò fifa22 entrambi su ps5…ma volevo provarli liberi dagli schemi mentali di pes21…ecco perché dello stop prolungato … e fifa21 nel complesso mi ha divertito in prima istanza … poi dopo ca 25 match alcune dinamiche gameplay hanno iniziato a infastidirmi non poco … ho quindi rimesso su “a caldo” pes21 dopo una pausa di 45gg è subito dopo 2 match a fifa21 su ps5 … il paragone è stato impressionante ente a favore del titolo konami che in campo restituisce alcune dinamiche gameplay che sul titolo canadese a mio avviso sono mal realizzare e penalizzano tantissimi il gameplay. E stavolta non sono né fisica sfera, ne peso giocatori, ne sembianze degli stessi, aspetti che sono migliorati molto (ma ancora non ai livelli del titolo nipponico).

Konami … con i tuoi tempi biblici … ti prego … non buttare nel cesso il gameplay raggiunto da oes21: ti prego
il dettaglio ne è uno, che il gameplay che dopo due partite hai giocato, è quello di @Holland_ , che è ben diverso dal titolo di base. Quindi se sei abituato a quello, se magari in prima istanza Efootball non sarà editabile nel gameplay? Soprattutto data la natura prettamente online del titolo, come dimostra il fatto che per la modalità modifica verrà rilasciato un aggiornamento futuro non meglio precisato. Quindi attenzione a non confondersi, così come su pc ho adorato il gameplay tramite il lavoro splendido della community, magari ricordavo che online odiavo il fatto che i calciatori si disinteressassero completamente del pallone. E' da vedere un pò, in base alle notizie post-lancio. Ma calcola che al lancio probabilmente nemmeno le lobby amichevoli ci saranno, è tutta una perenne incognita, che si snocciolerà soltanto con il tempo, che magari non tutti sono disposti a attendere.
 

Nadir_lauri_10

Primi Calci
23 Novembre 2020
14
1
3
PSN ID
Nadirlauri87
Buonasera a tutti scusatemi ma proprio ieri sera su playstation app del mio cellulare ho acquistato il pacchetto per efootball 2022 non leggendo (perché scritto in piccolo) che era solo per playstation 5!!!! Avendo la playstation 4 quando sono entrato con il gioco con la console per giocarci mi è apparsa la notifica sempre del gioco sul menù principale di pes 2021 dicendo appunto di questo pacchetto per efootball 2022, cliccandoci sopra con X mi dice che per questa console (playstation 4) non si può scaricare ne tanto meno acquistare!!!! Allora la mia domanda è questa....visto che io ingenuamente lo ho acquistato tramite app cellulare e non poteva sapere che tipo di console ho!!!! E quindi l'ho pagato e prenotato!!!! Ma non avendo una playstation 5 è possibile che non ne posso usufruire del pacchetto bundle!!!!! Dal cellulare giustamente risulta un account PSN non può sapere che tipo di console ho giustamente!!!! Ma spero che questa cosa la risolvono al più presto!!!! Mi sembra esagerato che per usufruire del pacchetto mi debba comprare una PLAYSTATION 5!!!!!
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Quello che mi puzza ma che mi da al tempo stesso fiducia è il fatto che non abbiano pensato ad una versione su Nintendo Switch (consolle che strizza l'occhio all'UnReal Engine). Una consolle portatile come switch se vuoi fare un gioco per fare soldini è un ottima piattaforma secondo me. Ne deduco quindi che o abbiano avuto problemi per l'online oppure la base di utenti oltre che mobile e su Ps. E se su ps giocano la maggior parte di utenti perché deluderli con una ciofeca di gioco? Sarebbe assurdo bruciare il gameplay, cavallo di battaglia della amata serie Konami. Il contorno invece, che come è noto i cugini jappo non sanno fare, lo stanno delineando in modo pessimo, e mi riferisco a modalità editor e quant'altro.
Cio non di meno, se il 30 €football non sarà degno di certo ci rimango male, se mi piantano una master in DLC a novembre attenderò con ansia, ma se se ne parla a gennaio/febbraio sarà davvero la volta che proverò FIFA.
Mi chiedevo inoltre, se nel 2022 si passera all'unreal Engine 5, che faranno? cioè che se ne fanno di un game che dovranno ricalibrare si di un nuovo motore...come seguiranno l'evoluzione?
Mancano quasi 10 giorni...incrociamo le dita.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti scusatemi ma proprio ieri sera su playstation app del mio cellulare ho acquistato il pacchetto per efootball 2022 non leggendo (perché scritto in piccolo) che era solo per playstation 5!!!! Avendo la playstation 4 quando sono entrato con il gioco con la console per giocarci mi è apparsa la notifica sempre del gioco sul menù principale di pes 2021 dicendo appunto di questo pacchetto per efootball 2022, cliccandoci sopra con X mi dice che per questa console (playstation 4) non si può scaricare ne tanto meno acquistare!!!! Allora la mia domanda è questa....visto che io ingenuamente lo ho acquistato tramite app cellulare e non poteva sapere che tipo di console ho!!!! E quindi l'ho pagato e prenotato!!!! Ma non avendo una playstation 5 è possibile che non ne posso usufruire del pacchetto bundle!!!!! Dal cellulare giustamente risulta un account PSN non può sapere che tipo di console ho giustamente!!!! Ma spero che questa cosa la risolvono al più presto!!!! Mi sembra esagerato che per usufruire del pacchetto mi debba comprare una PLAYSTATION 5!!!!!
Ma se è cross gen non dovrebbero esserci distinzioni tra PS5 e PS4,no? Visto che si tratta di giocatori,sbaglio? Visto che lo hai acquistato dallo store PSN. Comunque,anche in caso di acquisto ora,non è utilizzabile fino a metà novembre il dlc.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Buonasera a tutti scusatemi ma proprio ieri sera su playstation app del mio cellulare ho acquistato il pacchetto per efootball 2022 non leggendo (perché scritto in piccolo) che era solo per playstation 5!!!! Avendo la playstation 4 quando sono entrato con il gioco con la console per giocarci mi è apparsa la notifica sempre del gioco sul menù principale di pes 2021 dicendo appunto di questo pacchetto per efootball 2022, cliccandoci sopra con X mi dice che per questa console (playstation 4) non si può scaricare ne tanto meno acquistare!!!! Allora la mia domanda è questa....visto che io ingenuamente lo ho acquistato tramite app cellulare e non poteva sapere che tipo di console ho!!!! E quindi l'ho pagato e prenotato!!!! Ma non avendo una playstation 5 è possibile che non ne posso usufruire del pacchetto bundle!!!!! Dal cellulare giustamente risulta un account PSN non può sapere che tipo di console ho giustamente!!!! Ma spero che questa cosa la risolvono al più presto!!!! Mi sembra esagerato che per usufruire del pacchetto mi debba comprare una PLAYSTATION 5!!!!!

il premium pack è disponibile per entrambe le console ma per PS4 ci sono problemi tecnici che devono risolvere
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,901
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22