eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non capisco. Se dai video recenti le versioni sembrano diverse dalla alpha, perché Galvani che sà sempre tutto dice che io gioco sarà lo stesso? Forse si riferisce solo al nome e all'icona. O meglio per chi ha già il prodotto basterà scaricare pochi giga per il supporto offline?
Era un dubbio ventilato dopo la beta. Rimasero stupiti per le critiche feroci al gameplay,e si affrettarono a dire che 'era solo dimostrativo,solo per provare i server',secondo me. Parere mio,dalla confusione che mostrano,pare che siano rimasti spiazzati,pensavano di aver fatto chissà che figata ed invece hanno preso badilate sui denti. Il fatto di rimandare video ed immagini ma di propinare subito dlc a pagamento,di dare notizie sul 'inserimento in futuro. Hai avuto due-tre anni ed ancora non hai idee chiare?
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Ciao a tutti, domanda veloce che non mi sembra di aver già letto.
Scarico pes free to play su ps4, poi esce la master, la compro e ci gioco..Dopo qualche mese passo a ps5, pes resta sempre free ma la master che ho pagato su ps4 mi vale anche sulla 5ps perchè l'account psn è lo stesso oppure dovrò ricomprarla?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Purtroppo Luca credo che l'offline come vorremmo noi a Konami non interessa. Mi dà l'impressione che non sia stato proprio in programma,ma le molte lamentele gli abbiano indotti a reinserirlo in un 'futuro' non meglio precisato. Già il fatto che nella Road map non venga menzionato è un indizio negativo. Molti utenti si sono lamentati anche del gameplay,sia della beta,che nelle ultime versioni di prova. Vedremo...
Mi sorprende che un'azienda del genere da un giorno all'altro toglie il comporto offline, e poi si meraviglia degli insulti e delle critiche che ricevono per questa decisione. È un po' come la storia della Serie B e della Segunda spagnola eliminate da PES 19. Tolte senza un apparente motivo credevano di passarla liscia e invece la comunità giustamente insorse, tanto che a PES 20 sono state reintrodotte con la B addirittura con la licenza. Ora invece tolgono le sfide con la IA che ci sono da quando esistono i videoagames, e speravano veramente di non far alzare un polverone? Veramente credono che 4 milioni di persone che comprano il prodotto giocano solo online? Sono contento della risposta che ha dato la comunità e di tutte le critiche che gli sono piovute addosso. Già abbiamo dovuto mandare giù il cambio di nome dopo oltre 20 anni di storia, poi ci vogliono togliere pure la possibilità di farsi una Master mi sembra veramente troppo. Che poi basta lavorarci su sodo e fare una bella modalità per stare bene per un paio di anni toccando poco e nulla, e sulla IA non dimentichiamoci che online si può giocare al MyClub anche contro squadre avversarie create da altri utenti ma gestite dalla CPU, e dunque se questa cosa rimarrà la IA la dovranno comunque sviluppare lo stesso
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ciao a tutti, domanda veloce che non mi sembra di aver già letto.
Scarico pes free to play su ps4, poi esce la master, la compro e ci gioco..Dopo qualche mese passo a ps5, pes resta sempre free ma la master che ho pagato su ps4 mi vale anche sulla 5ps perchè l'account psn è lo stesso oppure dovrò ricomprarla?
Guarda se andassimo per logica il tutto dovrebbe avvenire senza alcun costo - purtroppo siamo ancora nella più totale confusione - KONAMI ad ogni sua esternazione viene aspramente criticata quindi sta centellinando ambigiamente ogni notizia ufficiale

In pratica facendo questo stanno ottenendo dai fan solo dissenzi

Ps1: il mio consiglio è di guardare spesso il sito ufficiale di EFootball di playstation

Ps2: ad esempio non è stato ancora chiarito che per giocare online sulla console Microsoft sia obbligatorio un abbonamento mentre in Sony è tutto assolutamente gratis

Ps3: c'è da stare con le antennine mobili
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Ormai ci siamo. Non vedo L ora di toccare con mano la Demo di e-Football: la mia grandissima speranza è che lato gameplay scatti la scintilla dei tempi che furono ... per come siamo messi, per quelle che sono le premesse e dopo aver ormai giocato 25 match al titolo EA....il 30/09 per partire sarei contentissimo che il gameplay fosse ai livelli dell ultimo pes .... inutile ribadire la solita solfa ovvero che mi sarei aspettato il vero pes22 next-gen in filosofia con la storia del brandy e non è-Football cross-gen...orami do per scontato lo abbiate capito...se no passo per quello che è entusiasta a 1000 per e-Football con 9 squadre a ottobre
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ormai ci siamo. Non vedo L ora di toccare con mano la Demo di e-Football: la mia grandissima speranza è che lato gameplay scatti la scintilla dei tempi che furono ... per come siamo messi, per quelle che sono le premesse e dopo aver ormai giocato 25 match al titolo EA....il 30/09 per partire sarei contentissimo che il gameplay fosse ai livelli dell ultimo pes .... inutile ribadire la solita solfa ovvero che mi sarei aspettato il vero pes22 next-gen in filosofia con la storia del brandy e non è-Football cross-gen...orami do per scontato lo abbiate capito...se no passo per quello che è entusiasta a 1000 per e-Football con 9 squadre a ottobre


Ma per caso aspetti di provare eFootball e nel caso vireresti su Fifa dopo aver comprato la PS5, salvo poi tornare eventualmente su PC con il gameplay di @Holland_ su PES 21?

E' il 23.377 post che scrivi la stessa cosa

Poi ovviamente saremmo noi i "ripetitivi" :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, domanda veloce che non mi sembra di aver già letto.
Scarico pes free to play su ps4, poi esce la master, la compro e ci gioco..Dopo qualche mese passo a ps5, pes resta sempre free ma la master che ho pagato su ps4 mi vale anche sulla 5ps perchè l'account psn è lo stesso oppure dovrò ricomprarla?
Domanda che dovresti porre a Konami. Magari,se hai intenzione di regalarti la PS5 per Natale o per la Befana,è probabile che la master non sia ancora uscita.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e cloody

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Fare un DLC, a 40 euro, con solo elementi di microtransazioni su MyClub, disponibili da Novembre non ha senso.

Io ho preordinato Fifa a fine agosto e con 80 euro mi danno:
- la versione del gioco Next gen e la versione del gioco old gen
- Un Fut Hero da mettere in squadre
- Fifa points per il valore di 35 Euro
- Giocatori forti in prestito
- accesso anticipato dal 27 settembre

E altre roba che francamente non ricordo..

Konami davvero non ne sta azzeccando mezza...con quale cavolo di coraggio chiedono ORA alla gente di spendere 40 euro praticamente al buio..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Fare un DLC, a 40 euro, con solo elementi di microtransazioni su MyClub, disponibili da Novembre non ha senso.

Io ho preordinato Fifa a fine agosto e con 80 euro mi danno:
- la versione del gioco Next gen e la versione del gioco old gen
- Un Fut Hero da mettere in squadre
- Fifa points per il valore di 35 Euro
- Giocatori forti in prestito
- accesso anticipato dal 27 settembre

E altre roba che francamente non ricordo..

Konami davvero non ne sta azzeccando mezza...con quale cavolo di coraggio chiedono ORA alla gente di spendere 40 euro praticamente al buio..
Non è un DLC di 40€ come non sarà più un gioco a cadenza annuale ma sarà un free to play e ogni piccolo o grande cambiamento verrà inserito nel gioco durante l'anno

Non sei serio vero? - cioè fino ad un paio/tre settimane fà eri sul forum dicendo proprio questo

Comunque non mi meraviglia più nulla e comunque non è in DLC ma è semplicemente un pacchetto acquistabile per il MyClub (o come cavolo si chiamerà) che sarà presente GRATIS
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Il problema principale attualmente è l'assoluto mistero di ciò che avverrà.
Ho letto spesso (fin troppo) di aspettare il 30 e giudicare, giusto ovviamente, ma seguito spesso dal:
"E se farà schifo si giocherà ad altro"
Però dico io, può anche fare schifo ma nessuno sa se col tempo migliorerà quindi torniamo all'inizio del post, il problema principale è il mistero.
E sinceramente è assurdo perché di tempo, covid permettendo, ne hanno avuto.

Altresì spiacevole sarà il contrario, gioco bello o ottimo ma monco per chissà quanti mesi, anche perché giocare amichevoli a 9 squadre puoi avere tutta la fantasia che vuoi ma sempre amichevoli a 9 squadre rimangono.

Sul fatto del forum illeggibile non sono d'accordo, non è il forum illeggibile ma solo questa sezione è illeggibile, ci sono tantissimi topic inerenti altri giochi ma anche O.T dove poter passare il tempo.
Comprendo comunque che dopo due anni della stessa minestra (Pes 20 e 21) e le tante promesse dell'ultimo anno l'utenza sia più "pigra" nel rispettare l'argomento e la sezione.

Maledetta konami, fa più danni della grandine

In ultimo, basta chiamarlo Pes 22, sarebbe un insulto a ciò che fu pro Evolution soccer (Pes appunto).
E-football è e sarà, impariamolo in fretta.
 

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
Ciao a tutti, domanda veloce che non mi sembra di aver già letto.
Scarico pes free to play su ps4, poi esce la master, la compro e ci gioco..Dopo qualche mese passo a ps5, pes resta sempre free ma la master che ho pagato su ps4 mi vale anche sulla 5ps perchè l'account psn è lo stesso oppure dovrò ricomprarla?
Si se usi lo stesso account
 
  • Like
Reactions: cloody

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Il problema principale attualmente è l'assoluto mistero di ciò che avverrà.
Ho letto spesso (fin troppo) di aspettare il 30 e giudicare, giusto ovviamente, ma seguito spesso dal:
"E se farà schifo si giocherà ad altro"
Però dico io, può anche fare schifo ma nessuno sa se col tempo migliorerà quindi torniamo all'inizio del post, il problema principale è il mistero.
E sinceramente è assurdo perché di tempo, covid permettendo, ne hanno avuto.

Altresì spiacevole sarà il contrario, gioco bello o ottimo ma monco per chissà quanti mesi, anche perché giocare amichevoli a 9 squadre puoi avere tutta la fantasia che vuoi ma sempre amichevoli a 9 squadre rimangono.

Sul fatto del forum illeggibile non sono d'accordo, non è il forum illeggibile ma solo questa sezione è illeggibile, ci sono tantissimi topic inerenti altri giochi ma anche O.T dove poter passare il tempo.
Comprendo comunque che dopo due anni della stessa minestra (Pes 20 e 21) e le tante promesse dell'ultimo anno l'utenza sia più "pigra" nel rispettare l'argomento e la sezione.

Maledetta konami, fa più danni della grandine

In ultimo, basta chiamarlo Pes 22, sarebbe un insulto a ciò che fu pro Evolution soccer (Pes appunto).
E-football è e sarà, impariamolo in fretta.
Il problema principale è che non vogliamo staccarci dal passato - cambiare il nome da PES a EFootball per me è stato uno sbaglio - ma accettare il nuovo lo trovo corretto quindi se come giustamente tu fai notare di velocizzare metabizzando il nome dal vecchio al nuovo dovremmo poi ugualmente farlo con il gioco - nuove idee nuove proposte KONAMI
 
  • Like
Reactions: Jocker

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Mi sorprende che un'azienda del genere da un giorno all'altro toglie il comporto offline, e poi si meraviglia degli insulti e delle critiche che ricevono per questa decisione. È un po' come la storia della Serie B e della Segunda spagnola eliminate da PES 19. Tolte senza un apparente motivo credevano di passarla liscia e invece la comunità giustamente insorse, tanto che a PES 20 sono state reintrodotte con la B addirittura con la licenza. Ora invece tolgono le sfide con la IA che ci sono da quando esistono i videoagames, e speravano veramente di non far alzare un polverone? Veramente credono che 4 milioni di persone che comprano il prodotto giocano solo online? Sono contento della risposta che ha dato la comunità e di tutte le critiche che gli sono piovute addosso. Già abbiamo dovuto mandare giù il cambio di nome dopo oltre 20 anni di storia, poi ci vogliono togliere pure la possibilità di farsi una Master mi sembra veramente troppo. Che poi basta lavorarci su sodo e fare una bella modalità per stare bene per un paio di anni toccando poco e nulla, e sulla IA non dimentichiamoci che online si può giocare al MyClub anche contro squadre avversarie create da altri utenti ma gestite dalla CPU, e dunque se questa cosa rimarrà la IA la dovranno comunque sviluppare lo stesso
A me più che la master mi accontenterei di fare i campionati offline, ovviamente con regolamenti giusti, non voglio neanche pensare che tolgano il comparto offline.
Praticamente perderebbero gran parte della fetta che fino ad adesso li hanno sostenuti, se poi se ne fregano e puntano tutto su smartphone, online e spacchettamenti vari pensando di fare il botto, secondo me ritorneranno sui propri passi...altrimenti non posso che augurargli di fallire con questo nuovo progetto.
 
  • Like
Reactions: Ronin

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Il problema principale è che non vogliamo staccarci dal passato - cambiare il nome da PES a EFootball per me è stato uno sbaglio - ma accettare il nuovo lo trovo corretto quindi se come giustamente tu fai notare di velocizzare metabizzando il nome dal vecchio al nuovo dovremmo poi ugualmente farlo con il gioco - nuove idee nuove proposte KONAMI
Be fino a quando é un cambio nome é un conto. Passare da offline a online é un altro.
Es se devo cambiare auto xché Mercedes fallisce, allora passo a Bmw.
Ma se devo usare una moto xché l auto non esiste piu è un altro
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Il problema principale è che non vogliamo staccarci dal passato - cambiare il nome da PES a EFootball per me è stato uno sbaglio - ma accettare il nuovo lo trovo corretto quindi se come giustamente tu fai notare di velocizzare metabizzando il nome dal vecchio al nuovo dovremmo poi ugualmente farlo con il gioco - nuove idee nuove proposte KONAMI
A me sinceramente del nome poco importa, l’importante è che rimanga il cuore dei vecchi PES : il gameplay, la modalità modifica, i fisici dei giocatori le modalità offline.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,375
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Questi di Konami vogliono venderci aria fritta a 40€....dopo che spacciano per gratis il gioco completo che in realtà è una demo povera
 
Ultima modifica da un moderatore:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cambiare il nome da PES a EFootball per me è stato uno sbaglio

invece almeno in questo caso la scelta di konami la ritengo opportuna proprio perche, al di la di tutto, pes ed €football sono due prodotti differenti...

in primis è cambiato la tipologia di simulazione (se ancora si potra chiamare cosi...), il cross play, poi il gioco che non avra una nuova edizione diversa ogni anno ma di base sara sempre lo stesso con la costante aggiunta di update e DLC vari, sono cambiati anche alcuni tipi di comandi e stati modificati altri, oltre poi appunto ad avere una predisposizione dedicata all'online rispetto all'offline...

insomma davvero questo €football ha poco in comune con i principi cardini di pes, e col passare degli anni ne avrà sempre di meno IMHO...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Dalle FAQ del sito ufficiale Konami

D1 - Quando sarà possibile usare altre squadre, oltre alle nove incluse al momento del lancio?Nell'aggiornamento autunnale introdurremo tante altre squadre autentiche, utilizzabili come base per creare la propria squadra creativa. Seguirà poi un ulteriore aggiornamento invernale, nel quale gli utenti potranno divertirsi con la modalità Partita (Autentica) con tutte le squadre disponibili.

D2 - Esiste una Modalità Modifica?Dopo il lancio, pianifichiamo di aggiungere la Modalità Modifica come aggiornamento gratuito per console e PC. Continua a seguirci per ulteriori dettagli.

D3 - Quando aggiungerete il Campionato Master a eFootball™?Le modalità offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuto scaricabile aggiuntivo in futuro. Continua a seguirci per saperne di più.

D4 - La qualità del gioco per console verrà ridotta al livello dei giochi per dispositivi mobili?eFootball™ mira a essere una piattaforma in cui tutti possano divertirsi. Il gioco sfrutterà al massimo le capacità hardware di ogni dispositivo supportato. Gli utenti potranno quindi godere di un gameplay di qualità migliore sulle console di nuova generazione e sui PC con prestazioni più elevate.

D5 - La grafica di nuova generazione subirà un downgrade per giocare contro gli utenti mobile?Applicheremo alcune modifiche grafiche, semplificando ad esempio la visualizzazione di determinati stadi per rispecchiare le specifiche della versione mobile, ma le grafiche di nuova generazione su console e PC non subiranno downgrade.

D6 - Possiamo disabilitare o filtrare il matchmaking cross-platform?Abbiamo in programma di includere vari filtri per il matchmaking basati su area geografica e piattaforma.

D7 - In che misura il cross-play tra dispositivi diversi impatterà la qualità della connessione?Faremo accurate valutazioni e ci assicureremo che le differenze per quanto riguarda connessioni e specifiche del dispositivo non influenzino la qualità della connessione. Inoltre, puntiamo a migliorare le opzioni di matchmaking, dando ad esempio priorità a partite tra giocatori con una qualità della connessione più elevata.
Ma qua dentro non si è più volte detto che la roba scritta in D4 fosse eresia solamente pensarla? Intanto konami ci sta chiaramente dicendo che tra console next gen e dispositivi mobile il gameplay sarà differente, per l' esattezza parla di un gameplay di qualità migliore su console ng e PC, nessuno che rimarca la cosa ? Dovrebbe far piacere eppure
Sperando che nessuno adesso sbrocchi nuovamente
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Da quell'immagine che girava per le robe myClub pensavo ci fosse la Roma tra le squadre della demo. Benissimo, squadre in esclusiva e manco le mettono tra quelle giocabili inizialmente, non ho parole :rotfl: Spero arrivi subito il 27
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,364
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41