eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da tempo ormai non scrivo.
Sono allibito da quanto leggo. Ma un po’ me lo aspettavo anche. Io credo che l’unico post che si possa scrivere e di provare tristezza e compassione per Konami.
ma veramente non ci sarà l’offline fino marzo?
Offline il 30 Settembre si potrà giocare con le 9 squadre che sono disponibili ed é già qualcosa, visto che secondo me hanno corretto in corsa questa cosa. Sul comparto offline vero e proprio, quindi Master League e DUM si parla di Marzo ma per il momento non si sa nulla, e anche i campionati o le classiche coppe sono avvolte nel mistero

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
aspettiamo il 30 settembre dopo di che si potrà giudicare (anche se le premesse non sono delle migliori)
secondo me si sta discutendo molto su troppe cose che ancora non esistono
io non ho grosse aspettative su efootball come gli anni scorsi, lo proverò pad alla mano e se farà schifo c'è sempre pes 2021 con le mod gp di holland :)

mi dispiacerebbe molto abbandonare questo gioco dopo oltre 20 anni ma tutto ha una fine ahimè

Ot: la mia ps4 ha 5 anni e ultimamente quando l'accendo ci mette 10 secondi a partire facendo un rumore simile alla lavatrice quando centrifuga. Che devo fare? Quanto costerebbe per farla pulire?
Se ha 5 anni la garanzia è partita. Io ho guardato un tutorial su youtube per lo smontaggio. Già solo togliendo il coperchio puoi pulire la ventola ed eliminare la polvere. E da me c'è ne era parecchia.

Comunque io per partito preso non scaricherò nemmeno la versione "free". Giusto per correttezza. Siamo trattati come schiavi,non è accettabile.

Dalle FAQ del sito ufficiale Konami

D1 - Quando sarà possibile usare altre squadre, oltre alle nove incluse al momento del lancio?Nell'aggiornamento autunnale introdurremo tante altre squadre autentiche, utilizzabili come base per creare la propria squadra creativa. Seguirà poi un ulteriore aggiornamento invernale, nel quale gli utenti potranno divertirsi con la modalità Partita (Autentica) con tutte le squadre disponibili.

D2 - Esiste una Modalità Modifica?Dopo il lancio, pianifichiamo di aggiungere la Modalità Modifica come aggiornamento gratuito per console e PC. Continua a seguirci per ulteriori dettagli.

D3 - Quando aggiungerete il Campionato Master a eFootball™?Le modalità offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuto scaricabile aggiuntivo in futuro. Continua a seguirci per saperne di più.

D4 - La qualità del gioco per console verrà ridotta al livello dei giochi per dispositivi mobili?eFootball™ mira a essere una piattaforma in cui tutti possano divertirsi. Il gioco sfrutterà al massimo le capacità hardware di ogni dispositivo supportato. Gli utenti potranno quindi godere di un gameplay di qualità migliore sulle console di nuova generazione e sui PC con prestazioni più elevate.

D5 - La grafica di nuova generazione subirà un downgrade per giocare contro gli utenti mobile?Applicheremo alcune modifiche grafiche, semplificando ad esempio la visualizzazione di determinati stadi per rispecchiare le specifiche della versione mobile, ma le grafiche di nuova generazione su console e PC non subiranno downgrade.

D6 - Possiamo disabilitare o filtrare il matchmaking cross-platform?Abbiamo in programma di includere vari filtri per il matchmaking basati su area geografica e piattaforma.

D7 - In che misura il cross-play tra dispositivi diversi impatterà la qualità della connessione?Faremo accurate valutazioni e ci assicureremo che le differenze per quanto riguarda connessioni e specifiche del dispositivo non influenzino la qualità della connessione. Inoltre, puntiamo a migliorare le opzioni di matchmaking, dando ad esempio priorità a partite tra giocatori con una qualità della connessione più elevata.

Scusate, ma questa ipotetica data di Marzo per la Master da quale fonte ufficiosa è uscita ?
Non nasce da nessuna parte.
Si è ipotizzato marzo perchè nella roadmap non si parla di modalità offline e la roadmap stessa va fino all'inverno.
Quindi, per logica, non prima della primavera.

Ma non c'è alcuna certezza.
Potrebbe essere marzo (ma anche del 2026), potrebbe essere l'autunno del prossimo anno ma potrebbe anche essere il primo ottobre di quest'anno.

Chiaro che non avendo annunciato nulla non sarà il primo ottobre....

D1 - Quando sarà possibile usare altre squadre, oltre alle nove incluse al momento del lancio?Nell'aggiornamento autunnale introdurremo tante altre squadre autentiche, utilizzabili come base per creare la propria squadra creativa. Seguirà poi un ulteriore aggiornamento invernale, nel quale gli utenti potranno divertirsi con la modalità Partita (Autentica) con tutte le squadre disponibili.

D2 - Esiste una Modalità Modifica?Dopo il lancio, pianifichiamo di aggiungere la Modalità Modifica come aggiornamento gratuito per console e PC. Continua a seguirci per ulteriori dettagli.

D3 - Quando aggiungerete il Campionato Master a eFootball™?Le modalità offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuto scaricabile aggiuntivo in futuro. Continua a seguirci per saperne di più.

D4 - La qualità del gioco per console verrà ridotta al livello dei giochi per dispositivi mobili?eFootball™ mira a essere una piattaforma in cui tutti possano divertirsi. Il gioco sfrutterà al massimo le capacità hardware di ogni dispositivo supportato. Gli utenti potranno quindi godere di un gameplay di qualità migliore sulle console di nuova generazione e sui PC con prestazioni più elevate.

D5 - La grafica di nuova generazione subirà un downgrade per giocare contro gli utenti mobile?Applicheremo alcune modifiche grafiche, semplificando ad esempio la visualizzazione di determinati stadi per rispecchiare le specifiche della versione mobile, ma le grafiche di nuova generazione su console e PC non subiranno downgrade.

D6 - Possiamo disabilitare o filtrare il matchmaking cross-platform?Abbiamo in programma di includere vari filtri per il matchmaking basati su area geografica e piattaforma.

D7 - In che misura il cross-play tra dispositivi diversi impatterà la qualità della connessione?Faremo accurate valutazioni e ci assicureremo che le differenze per quanto riguarda connessioni e specifiche del dispositivo non influenzino la qualità della connessione. Inoltre, puntiamo a migliorare le opzioni di matchmaking, dando ad esempio priorità a partite tra giocatori con una qualità della connessione più elevata.
Ogni volta che le rileggo mi sale il nervoso....

Non c'è nulla di preciso.
E' tutto al futuro o al condizionale.

Per me regna il caos più assoluto in konami...prevedo un online peggiorato invece che migliorato (offline lascio perdere ormai)

Non nasce da nessuna parte.
Si è ipotizzato marzo perchè nella roadmap non si parla di modalità offline e la roadmap stessa va fino all'inverno.
Quindi, per logica, non prima della primavera.

Ma non c'è alcuna certezza.
Potrebbe essere marzo (ma anche del 2026), potrebbe essere l'autunno del prossimo anno ma potrebbe anche essere il primo ottobre di quest'anno.

Chiaro che non avendo annunciato nulla non sarà il primo ottobre....
Oppure la master fa la fine dello stadio del Maiorca....mai visto.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Matt27
Raga'il gioco non esiste... cioè solo in parte, lo stanno programmando ora, che dicono delle modalità offline se non ce l'hanno pronto un gioco vero e proprio.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma da qualche parte( negozio) lo fanno ?
Non credo, essendo gratis e online non ha senso spendere soldi per produrre una copia fisica. A meno che non la vendano in bundle con una prepagata o codici per sbloccare monete ingame. O magari qualche edizione da collezionismo con magliette e pallini... Ma questi al momento non hanno nemmeno un gioco completo dubito che faranno queste cose nell'immediato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg