eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Beh si questo lo sapevo, intendevo dire come primo contenuto.
L'anno scorso presi il gioco completo comprensivo di club edition (JUVE) a 27 euro.
Ovvio che chiunque con i suoi soldi può fare quello che vuole!
La mia era un osservazione.

L'anno scorso era una edizione speciale e transitoria. Il famigerato season update non te lo potevano far pagare a prezzo pieno.

O meglio, konami avrebbe potuto, ma forse ha preferito rimandare la mungitura fingendo umiltè.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
39.99€ NON sono per il nuovo myClub. Sono per degli oggetti opzionali (monete e altro) che possono essere utilizzati nel nuovo myClub, un bonus, una sorta di starter pack, dei contenuti che vi fanno partire con dei vantaggi rispetto a chi non li acquista. Sono dei bonus, a pagamento, per il nuovo myClub. Non facciamo confusione :)

Ah ecco, allora avevo capito bene.

Beh cosa c'è di scandaloso? Stamattina dai primi messaggi che ho letto pareva avessero annunciato qualcosa di AGGHIACCIANDE e a sorpresa pure.
 
  • Like
Reactions: ojay

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
L'anno scorso era una edizione speciale e transitoria. Il famigerato season update non te lo potevano far pagare a prezzo pieno.

O meglio, konami avrebbe potuto, ma forse ha preferito rimandare la mungitura fingendo umiltè.
Beh si ma resta il fatto che almeno prendevi un gioco con TUTTE le modalità disponibili.
Immagino che per molti che non avevano preso il 20 sia stato un buon affare, no?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Si bassini ... il mio pc continua ad essere stile astronave anche per e-Football
Bassini è relativo, una 3080 è di gran lunga più potente di ps5 e xbsx. Un pc oggi, anche di fascia media è sulla carta più performante di una console. Come consigliati: GPU hanno messo una 1060, cpu i5 7600 che comunque sono gran pezzi di hardware e lo standard medio dei pc diffusi oggi. Sono specifiche più alte di Pes 21, ma non sono specifiche da nextgen poiché la 1060 non regge rtx con 4k, esploderebbe xD... ma ti assicuro che se hai una buona configurazione pc con una 1060 giochi tutto a ultra o quasi. In 1080p ovviamente
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ah ecco, allora avevo capito bene.

Beh cosa c'è di scandaloso? Stamattina dai primi messaggi che ho letto pareva avessero annunciato qualcosa di AGGHIACCIANDE e a sorpresa pure.
Mi scuso ancora! Ero ebbro e stavo giocando quando ho visto la notifica!! Mi è preso un colpo poi stamane ho capito.. comunque avrebbero potuto farlo dopo il rilascio non prima...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Beh si ma resta il fatto che almeno prendevi un gioco con TUTTE le modalità disponibili.
Immagino che per molti che non avevano preso il 20 sia stato un buon affare, no?

in buona sostanza prendevi il gioco dell'anno precedente, con qualche perfezionamento, ma GROSSE magagne sempre presenti, e le rose\divise\licenze aggiornate.
quindi pagavi quest'ultime. per tacer della tonnellata di icon regalate per favorire la transumanza verso l'update...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,566
1,730
113
Dunque, ricapitolando, 30 settembre demo alias gioco base. 9 squadre, credo.
Per offline tipo master o campionati nulla fino marzo.
Si giochicchia per provare qualche partitella e poi si tira lo sciacquone.
Credo di avere riassunto 134 pagine.
Quest'anno niente calcio.
Amen.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il 30 settembre ho deciso che comprerò il vero Manchester United per poi ingaggiare Haaland e Mbappe, credo che il tutto mi costerà meno di e-football nel complesso

cambia avatar, tanto ti abbiamo scoperto, Al.

nasser-al-khelaifi-paris-saint-germain-president-2018_1co9oukx8sk8l1prvl0ku0s2pm.jpg


ps. tira du spicci.
 
  • Like
Reactions: Matt27

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ma con questa cazzata del Free to play pensano di poter competere con Ultimate Team. A me l’online fa schifo e non ci gioco, ma Ultimate Team è IL calcio online, quando escono le card, tutti gli onliners sono in eccitazione, e Konami pensa di poter sbaragliare Fifa con questa cazzata della rivoluzione del vecchio (ahimè) Pes? Spero solo che questo sia un assist per un incremento di guadagni di Fifa e Ea, così, più licenze e Konami chiude i battenti
Cosa migliore da scrivere in un forum che si chiama pesteam!!!!!
Anche io quando dovevo cambiare auto sono andato alla Mercedes a dire spero chiudiate voglio comprare una golf
Giusto juventino potevi essere per scrivere questo commento. Lo scrivo su questo Forum perché su questo Forum ho vissuto emozioni belle, con il vecchio Pes, e quelle stesse emozioni la Konami le ha buttate al cesso per fare una cosa che non c’entra nulla con una simulazione di calcio, posso essere un po’ incavolato per questa fatidica rivoluzione che fa contenti solo i ragazzini onliners e anche perché la mia squadra sta solo su Pes, oppure devo chiederti il permesso?
 
  • Like
Reactions: stevebull

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Ma con questa cazzata del Free to play pensano di poter competere con Ultimate Team. A me l’online fa schifo e non ci gioco, ma Ultimate Team è IL calcio online, quando escono le card, tutti gli onliners sono in eccitazione, e Konami pensa di poter sbaragliare Fifa con questa cazzata della rivoluzione del vecchio (ahimè) Pes? Spero solo che questo sia un assist per un incremento di guadagni di Fifa e Ea, così, più licenze e Konami chiude i battenti

Giusto juventino potevi essere per scrivere questo commento. Lo scrivo su questo Forum perché su questo Forum ho vissuto emozioni belle, con il vecchio Pes, e quelle stesse emozioni la Konami le ha buttate al cesso per fare una cosa che non c’entra nulla con una simulazione di calcio, posso essere un po’ incavolato per questa fatidica rivoluzione che fa contenti solo i ragazzini onliners e anche perché la mia squadra sta solo su Pes, oppure devo chiederti il permesso?
Quindi sputi nel piatto dove hai mangiato ?
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Cosa migliore da scrivere in un forum che si chiama pesteam!!!!!
Anche io quando dovevo cambiare auto sono andato alla Mercedes a dire spero chiudiate voglio comprare una golf
Evidentemente a te sta bene così, e nessuno ti ha detto nulla. A me non sta per niente bene, che un’azienda utilizzi per esempio una licenza in un progetto (Pes) per poi svalutarla con una rivoluzione (Efootball), perché tu hai visto traccia per esempio delle altre 4 italiane partner oltre alla Juve, che è giocabile da subito. Io non vedevo l’ora di prendere il gioco per fare qualsiasi partita, con qualsiasi squadra, no che devo aspettare, ben oltre il lancio del gioco, per questo capriccio aziendale di Konami, è proprio per questo carissimo amico bianconero che spero che Konami da Efootball, ci ricavi poco o nulla.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
E io che volevo acquistare una rtx-3080TI per pes22: ma andate a ca-are Jappo ... cavolo ma come si fa !!!!!! Ho preso pure la ps5 perché non volevo perdere 1 ora sulla next-gen!!!!!!!

Caro Luca, la penso come te, alla scheda video ho rinunciato per i prezzi elevati tra poco mi arriverà la PS5, darò sicuramente un'occhiata a efootball ma con la sensazione che sarà un gameplay in linea con quello precedente con qualche cosetta in più ma ovviamente non all'altezza dei GP di Holland su PC e ti dirò di più comprerò FIFA proprio perché non posso aspettare 4-5 mesi per giocare una competizione offline.

Sia ben chiaro il mio è solo un ripiego ma non ho apprezzato l'atteggiamento della Konami per i vecchi fans della serie.

La EA seppur non mi sia mai piaciuta per come spilla soldi ai bimbetti almeno è seria e cerca ogni anno di proporre in generale un prodotto completo sul mercato!

Da quello che ho intravisto su internet trovo Fifa 2022 sulla next gen, migliorato sia sul gameplay che sulla fisica della palla... sono convinto!!!

Il difetto ancora oggi dei due titoli sportivi sulle console è la gestione falli, purtroppo non si ricevono falli nemmeno a pagarli... Peccato!!!

PS. Mal che vada ho sempre Pes 2021 con il bellissimo GP di Holland con falli e Ottimo gameplay.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Quindi sputi nel piatto dove hai mangiato ?
Io non sputo su niente. Non sto rinnegando il forum, perché questo forum l’ho sempre sostenuto e continuerò a farlo, perché è la parte migliore di Pes, senza questo Forum, probabilmente Pes sarebbe sparito in Italia, ma grazie a questi ragazzi, Pes aveva superato Fifa.

È proprio insensato il concetto di “sputare sul piatto” perché su questo forum sono stato felice grazie ai ragazzi, ed è proprio per questa felicità vissuta che adesso sono nero con quei geni di Konami, che invece di fare piccole innovazioni passo passo negli anni (stile Fifa) ha deciso di buttare un target di clientela al cesso per trasformarlo in un gioco quasi totalmente online, dove i Fo chissà quando si potranno scaricare e chissà quando si potrà fare anche semplicemente una Master o un campionato normale.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Stavo scherzando per stemperare la tua tensione!
Eh ho capito non aiuta, adesso mi devo ritrovare la mia squadra, per esempio, che non sta in un gioco e nell’altro forse è giocabile solo per amichevoli locali, quindi se scrivi “sputi nel piatto” o “cosa adattissima da scrivere su questo forum” mi fai incazzare solo che di più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,961
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb