eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Non voglio immaginare che prezzi metteranno per i loro prossimi DLC e integrazioni, questi sarebbero pure capaci di mettere restrizioni agli utenti anche in futuro tipo che se vuoi giocare a una modalità aggiunta con un DLC X devi avere obbligatoriamente il DLC Y, il DLC Z ecc... tanto per chi non cederà ai loro ricatti ci sarà sempre la modalità di base gratuita con 9 squadre.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
il problema è che con 40€ (perche per me 39,99 sono sempre 40 euri e non 39...) per ora paghi solo il premium pack ma poi di sicuro ci dovremo aggiungere altre decine e decine di euri per ogni DLC, update, season pass et similia, etc etc che alla fine supereranno abbondantemente gli 80€ annui dei precedenti pes...

sia chiaro, questo poi al netto di tutti gli altri soldi extra che chi vorra dovra investire per acquistare monete o epoints o quel che sara il sistema di microtransazioni all'interno di €football... insomma konami si rifara ex-novo la sede in giappone per intero, come minimo...
Esattamente.... Si pagherà a peso d'oro un work in progress che ti faranno sotto il naso per almeno tutto quest'anno.... Non mi stupisco se faranno furbacchionate in cui in questi pacchetti "facoltativi" ti ci incastrano ad arte qualche cosa che sei costretto a comprare per avere in completezza il pacchetto che ti interessa per davvero, magari quello successivo a quello che declini...
 
  • Like
Reactions: esser e Ankle_Spawn

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
il problema è che con 40€ (perche per me 39,99 sono sempre 40 euri e non 39...) per ora paghi solo il premium pack ma poi di sicuro ci dovremo aggiungere altre decine e decine di euri per ogni DLC, update, season pass et similia, etc etc che alla fine supereranno abbondantemente gli 80€ annui dei precedenti pes...

sia chiaro, questo poi al netto di tutti gli altri soldi extra che chi vorra dovra investire per acquistare monete o epoints o quel che sara il sistema di microtransazioni all'interno di €football... insomma konami si rifara ex-novo la sede in giappone per intero, come minimo...
Nessun DLC a pagamento per il my club ci sarànno nuovi contenuti chiamati premium pass sbloccabile sia in game che a pagamento che ti permetteranno di scegliere un giocatore predefinito in una lista di giocatori nel corso dell' annata
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Non sei obbligato a comprare il pacchetto eh. Puoi scaricare la demo gratis.
Sì però c'è il sentore che o spendi una bella cifra o resti con la demo per tutto l' anno, ma d' altronde ragà è così per TUTTI i free to play, non capisco chi si scandalizza, chi gioca i titoli di lotta sà bene che anche se sborsi il prezzo pieno ti ritrovi con un roster lottatori e arene limitato se non paghi ancora, e quello secondo me è DAVVERO scandaloso!!
Poi chi dice "a scatola chiusa".................mica ti obbligano a preordinare, si aspetta e il pacchetto in caso lo si acquista il 12 novembre il giorno dopo dell' uscita del my club se DAVVERO il gioco merita un sostegno economico, perchè parliamoci chiaro, tutto gratis nessuno te lo dà, il punto è proprio SE il titolo merita supporto economico e questo si può vedere aspettando!!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a mio parere, non penso che Konami faccia le cose senza aver ben considerato: 1. La valutazione dei costi e degli incassi previsti 2. Le aspettative dell'utenza (dove quella del forum è una -credo- piccola parte , pure evoluta) 3. il comportamento degli utenti dalle origini ad oggi 5. le alternative del mercato 6. le strategie di promozione e vendita del prodotto,
per cui quello che vediamo proposto, anche se può sembrare cacca, è semplicemente ciò che dovrebbe portare nelle casse di konami quintalate di soldi , e così probabilmente sarà comunque. In particolare trovo raffinata l'evoluzione della strategia di vendita dilazionata. Si basa sull'attesa di qualcosa di "nascosto", sulla curiosità ossessiva per la novità , sulla speranza che sia una novità migliorativa, che il suo acquisto possa migliorare la competitività del player e il mancato acquisto danneggiarlo, sulla progressiva consuetudine-dipendenza del player per cui tutto quello che arriva va acquistato - consumare per consumare- , e via dicendo. Non credo invece che da Konami siano tutti scemi, anche se fanno cose oscene.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Comunque davvero una barzelletta è diventata questa edizione, non aver mostrato nulla (molto meglio dire cosi), dichiarare il gioco free ma ti mettono già il primo DLC a 39 euro, praticamente il costo di un gioco che prenoti ora per novembre
ma hanno detto free to play, ma in realtà non è mai stato così... perché poi hanno parlato di rilascio di una demo il 30( e na demo fammela pure pagare) e tutte, tutte le modalità che sarebbero state aggiunte a pagamento.. io non mi sto meravigliando.Cmq,per i tempi e modi, facevano meglio a uscire con EFootball 2023
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
intanto hanno gia ufficializzato che le monete restanti di pes21 non saranno riutilizzabili in €football quindi anche qui a significare un ulteriore netta separazione tra i due titoli e che molto probabilmente potrebbe non esserci neppure una sorta di bonus veterani come gli anni passati...
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
a mio parere, non penso che Konami faccia le cose senza aver ben considerato: 1. La valutazione dei costi e degli incassi previsti 2. Le aspettative dell'utenza (dove quella del forum è una -credo- piccola parte , pure evoluta) 3. il comportamento degli utenti dalle origini ad oggi 5. le alternative del mercato 6. le strategie di promozione e vendita del prodotto,
per cui quello che vediamo proposto, anche se può sembrare cacca, è semplicemente ciò che dovrebbe portare nelle casse di konami quintalate di soldi , e così probabilmente sarà comunque. In particolare trovo raffinata l'evoluzione della strategia di vendita dilazionata. Si basa sull'attesa di qualcosa di "nascosto", sulla curiosità ossessiva per la novità , sulla speranza che sia una novità migliorativa, che il suo acquisto possa migliorare la competitività del player e il mancato acquisto danneggiarlo, sulla progressiva consuetudine-dipendenza del player per cui tutto quello che arriva va acquistato - consumare per consumare- , e via dicendo. Non credo invece che da Konami siano tutti scemi, anche se fanno cose oscene.
Sì ma alla fine è la strategia di TUTTI i free to play se ci si informa, konami non si è inventata nulla
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
a mio parere, non penso che Konami faccia le cose senza aver ben considerato: 1. La valutazione dei costi e degli incassi previsti 2. Le aspettative dell'utenza (dove quella del forum è una -credo- piccola parte , pure evoluta) 3. il comportamento degli utenti dalle origini ad oggi 5. le alternative del mercato 6. le strategie di promozione e vendita del prodotto,
per cui quello che vediamo proposto, anche se può sembrare cacca, è semplicemente ciò che dovrebbe portare nelle casse di konami quintalate di soldi , e così probabilmente sarà comunque. In particolare trovo raffinata l'evoluzione della strategia di vendita dilazionata. Si basa sull'attesa di qualcosa di "nascosto", sulla curiosità ossessiva per la novità , sulla speranza che sia una novità migliorativa, che il suo acquisto possa migliorare la competitività del player e il mancato acquisto danneggiarlo, sulla progressiva consuetudine-dipendenza del player per cui tutto quello che arriva va acquistato - consumare per consumare- , e via dicendo. Non credo invece che da Konami siano tutti scemi, anche se fanno cose oscene.
Anche tu ti sei adeguato alla konami e inserirai il punto 4. tramite DLC?...:rotfl:
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Sono l'unico che non ha capito NULLA? Scusate, sarà demenza senile, sarà che utilizzerei ancora la memory card, ma io realmente non ho ancora capito cosa succederà il 30 settembre.

Mi sento sempre più inadeguato, perdonatemi
Il 30 settembre uscirà una base di gioco limitata, su quella base nei prossimi mesi si possono acquistare volendo contenuti pagando, alcuni come dicono li aggiungeranno anche gratuitamente, intanto ciò che è sicuro è che il 30 settembre sarà solo un gioco base e gratuito con alcune modalità e 9 squadre e si amplierà strada facendo!!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sì ma alla fine è la strategia di TUTTI i free to play se ci si informa, konami non si è inventata nulla
vero, ma qui c'è la premessa che konami ci arriva dopo aver acquisito una marea di utenti, molti dei quali fedelissimi e modificando totalmente la sua proposta storica.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
scusa la mia demenza, ma se il gioco e free che senso ha il pre-order?
Nessuno sono andati sulla falsa riga dei precedenti però di tutto quello che si legge in giro una cosa mi interessa i giocatori saranno acquistabili tramite GP monete fifa points e contract scegliendo chi si vuole fra una lista niente più pool da 100 giocatori si acquista chi si vuole per me che adoro fare squadre di under 23 fp una manna dal cielo!!!!!
L hanno ribadito più volte non sarà un pay ti win e hanno pure tolto icone e boost tutto molto più equilibrato!!!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nessuno sono andati sulla falsa riga dei precedenti però di tutto quello che si legge in giro una cosa mi interessa i giocatori saranno acquistabili tramite GP monete fifa points e contract scegliendo chi si vuole fra una lista niente più pool da 100 giocatori si acquista chi si vuole per me che adoro fare squadre di under 23 fp una manna dal cielo!!!!!
esatto, questo sulla carta potrebbe essere l'unico punto a favore riguardo l'online finora ma preferisco aspettare il 30 per capire esattamente cosa konami sta escogitando per obbligarci a tirare fuori piu soldini extra possibili dalle nostre tasche per €football...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
esatto, questo sulla carta potrebbe essere l'unico punto a favore riguardo l'online finora ma preferisco aspettare il 30 per capire esattamente cosa konami sta escogitando per obbligarci a tirare fuori piu soldini extra possibili dalle nostre tasche per €football...
E questo non lo sapremo fino all' 11 novembre .......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05