eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, questa cosa l'avevo scritta anche io ma per alcuni sembra che sia peggio di un'eresia.

Nessuno, in partenza, avrebbe voluto un ulteriore update.
Ma visto che comunque il gioco nuovo lo avremo più o meno completo, fra un anno (e senza entrare nel merito della tipologia di gameplay), avere un ulteriore update, con rose aggiornate e qualche ulteriore sistemazione al gameplay, ovviamente ad un prezzo ridotto, mi sembrava un'ipotesi valida.

per me sarebbe stata cosa buona e giusta vedendo l'evolversi della situazione.
season update per tutti (che la base era comunque per alcuni buona, per altri ottima).
gioco nuovo, quando veramente pronto, solo su next gen

Svesto i panni del Mod e indosso quelli del "consumatore". :)

Il piagnisteo e' dovuto ad anni di prese in giro, ad anni da cose tolte invece che aggiunte, ad anni di bugie(progetto ML triennale ricordi??), ad anni dove eFootball e' stato presentato come il "the next level" salvo poi essere presentato peggio della pubblicità di Verdone e Pozzetto nel film "7 chili in 7 giorni", di una software house assente a livello di Marketing, ma soprattutto assente con i loro consumatori.

Ad anni dove era stata aperta una pagina Facebook(sai a quanto risale l'ultimo post? 15 Settembre 2020) per segnalare al team di sviluppo eventuali bug, o per parlare di eventuali migliorie, salvo poi lasciata morire dopo un paio di mesi.

Eccola

Visualizza allegato 246710

Da anni di un Trailer nel 2020 salvo poi stare in silenzio per un anno intero, da anni di indovinelli di scarpe e ciabatte per annunciare future partnership.

A te sembra normale un Marketing del genere? :D

Visualizza allegato 246712

Di anni 3 di lavoro salvo presentarsi con una DEMO con 9 squadre, senza offline, senz alcune meccaniche di gioco che "verranno introdotte nei prossimi update"', di anni nello giocare allo stesso gioco(PES 20 e PES 21 e forzati ad aggiornare quest'ultimo al 21/22')'

Per me tu, Fabiopes e Lucawe11 potete crearvi la vostra Superlega come Barca, Real e Juve('e lo dico da juventino)e schierasi apertamente con Konami. A me frega poco se uno compra la PS5 per giocare a Fifa 22 e provare eFootball salvo poi magari tornare su PC, frega poco se uno idolatra la grafica "spaccamascella"' su PS5', frega poco se Konami venga idolatrata "indirettamente" un giorno si e l'altro pure.

Vero non abbiamo niente in mano, ma io giudico le notizie UFFICIALI, e gli ultimi anni letteralmente di prese in giro continue.

Quindi ìo rispetto il pensiero opposto di chi la pensa come me pur non condividendolo, e lo stesso dicasi di gente che dovrebbe fare lo stesso, pur pensando il contrario.

Ripeto, portate avanti la vostra crociata pro eFootball, nessuno ve lo vieta, ma ad OGGI le cose stanno un pochino diversamente da quello che cercate di propinare secondo il mio umile punto di vista :)
Certo allora parlo al "consumatore Kimi" :]

Mi perdonerai se associo il tuo "svestire i panni di mod" al paraculismo tipico italiano vero? - l'italiano a differenza di altri sa sempre quando ricoprire una posizione e cambiarla subito dopo per acquisire un vantaggio - il ché deve essere inteso come un elogio eh ci mancherebbe altro

Se ci fai caso il paraculismo si manifesta nel sociale soprattutto nei momenti di crisi cioè nel "momento del bisogno" e quindi da qui nasce la mia domanda:

"È più vantaggioso essere giudici o imputati?"
Ecco da dove nasce il "piagnisteo" perché è facile puntare il dito verso il "brutto" e successivamente cambiarlo quando diventa "carino"

Un detto dice che "quando fischia il vento e si avvicina l’uccello padulo tutti prendono le distanze :)

Non condivido affatto una sentenza di morte basata su supposizioni deltutto personali - senza fare un processo poi..

E quindi? quindi con tutto il rispetto delle tue opinioni mi vedo costretto ancora una volta a dissociarmi dal tuo pensiero e da chi la pensa uguale a te:)

Ps1: 8=OTTImismo

(ironia mode ON) Può darsi che hanno risolto il problema delle collisioni, per cui hanno richiamato tutti quelli che c'erano alla manifestazione di Tokyo, sequestrato e cancellato i video girati lì usando modalità nord koreane, Konami nel frattempo sta ricostruendo lo stand e costringerà a rigiocare e filmare nuovamente le partite col nuovo gameplay (ironia mode OFF).

Forse lì è diverso, nel senso che lì c'è da fare l'assemblaggio fisico di vari componenti (alcuni dei quali forse arrivano da altri Paesi), ma nel progetto su pc è diverso, ci si può collegare a distanza sia come conferenze che nella programmazione, l'unica cosa che poteva ritardare erano le animazioni dovendo usare strumentazioni da applicare su persone (sempre che non abbiano utilizzato altri metodi).
Io ci lavoro fra call e Smart working ma lavorare in ufficio è un altra cosa fidati

Non penso proprio questo mondo va male per altri motivi tra cui il fatto di dare voce a chi va sempre contro cerca il complotto in tutto .......
Ad esempio l avessero pensata tutti come i no vax a quest' ora ci sarebbero ancora i camion dell' esercito che portavano via i morti....
Per fortuna esiste la libertà di pensiero.
Io mi so vaccinato immediatamente, su questo non possiamo che essere concordi.
Ma a prescindere dalla bontà di efootball che valuteremo oggettivamente e senza paranoie non puoi imho giustificare la loro condotta..

Io ci lavoro fra call e Smart working ma lavorare in ufficio è un altra cosa fidati
Dipende cosa comporta una certa tipologia di lavoro... se devo usare Autocad per fare un disegno per un progetto, o nel loro caso uno o più software per programmare una sezione di un gioco, credo che l'azienda sia in grado di poter mettere a disposizione la strumentazione adatta, poi ci si comunica a distanza con il superiore, magari usando software di condivisione desktop, discutere cosa non va ecc.
Può essere diverso ma almeno cerchi di portare avanti la produzione, ma questi negli anni passati in condizioni normali e non è che abbiano sfornato chissà cosa.

Dai ragazzi è una scelta così estrema che la pandemia non c'entra nulla. Puntavano a questa roba del cross play free to play dal giorno in cui hanno annunciato il cambio di motore di gioco, prima del lockdown
No secondo me è stata una scelta data dai vari lockdown per guadagnare di più un po' come hanno fatto la stragrande maggioranza dei ristoratori che anche se hanno un attività che si affaccia sul mare usano materie prime congelate per abbattere i costi da dopo il lockdown....

Fai una googlata e guarda quanti lockdown sono stati fatti in Giappone dall' inizio della pandemia......
Anche From Software è giapponese. Eppure hanno cacciato fuori un gioco AAA. Per Gennaio,che ha più video di gameplay,immagini e notizie di e-football che esce tra due settimane...

Non penso proprio questo mondo va male per altri motivi tra cui il fatto di dare voce a chi va sempre contro cerca il complotto in tutto .......
Ad esempio l avessero pensata tutti come i no vax a quest' ora ci sarebbero ancora i camion dell' esercito che portavano via i morti....
Per fortuna esiste la libertà di pensiero.
Se togli la voce a quelli che la pensano diversamente non è che il mondo va meglio, anzi vai verso una dittatura.
Il mondo va male perché chi è nella stanza dei bottoni, ma anche noi stessi nel nostro piccolo, pensa solo ad arricchirsi.
A Konami non frega niente di fare un gioco per far divertire quanti più persone possibili, a loro interessa solo fare profitto.

Certo allora parlo al "consumatore Kimi" :]

Mi perdonerai se associo il tuo "svestire i panni di mod" al paraculismo tipico italiano vero? - l'italiano a differenza di altri sa sempre quando ricoprire una posizione e cambiarla subito dopo per acquisire un vantaggio - il ché deve essere inteso come un elogio eh ci mancherebbe altro

Se ci fai caso il paraculismo si manifesta nel sociale soprattutto nei momenti di crisi cioè nel "momento del bisogno" e quindi da qui nasce la mia domanda:

"È più vantaggioso essere giudici o imputati?"
Ecco da dove nasce il "piagnisteo" perché è facile puntare il dito verso il "brutto" e successivamente cambiarlo quando diventa "carino"

Un detto dice che "quando fischia il vento e si avvicina l’uccello padulo tutti prendono le distanze :)

Non condivido affatto una sentenza di morte basata su supposizioni deltutto personali - senza fare un processo poi..

E quindi? quindi con tutto il rispetto delle tue opinioni mi vedo costretto ancora una volta a dissociarmi dal tuo pensiero e da chi la pensa uguale a te:)

Ps1: 8=OTTImismo

Allora faccio cosi

Le cose e me ne assumo la responsabilità le dico da MODERATORE DEL FORUM ok?

Cosi a scanso di equivoci togliamo ogni dubbio sul fatto del "paraculismo"

Torno a ripetere, per me potete continuare a combattere la battaglia del "aspettiamo il 30 e poi giudichiamo" oppure "avrà un gran gameplay" senza neanche averlo provato e quindi essere sulla stessa posizione di chi può affermare anche il contrario, giusto?

Non mi servono atti di "paraculismo" per esternare il mio umile parere, anzi me ne assumo piena responsabilità, ci mancherebbe.

Dipende cosa comporta una certa tipologia di lavoro... se devo usare Autocad per fare un disegno per un progetto, o nel loro caso uno o più software per programmare una sezione di un gioco, credo che l'azienda sia in grado di poter mettere a disposizione la strumentazione adatta, poi ci si comunica a distanza con il superiore, magari usando software di condivisione desktop, discutere cosa non va ecc.
Può essere diverso ma almeno cerchi di portare avanti la produzione, ma questi negli anni passati in condizioni normali e non è che abbiano sfornato chissà cosa.
Bravo, la storia, il pregresso è contro di loro.

Covid ........lockdown lavorare da casa non è come lavorare in ufficio io testo app e siti ma penso che sviluppare un gioco sia difficoltoso comunque a queste condizioni .........
Una pandemia mondiale praticamente la terza guerra mondiale non vi fa un filo pensare che forse aziende e governi avevano problemi maggiori di continuare il loro piano di lavoro?
Nelle precedenti due guerre mancava il cibo in questa mancano cose marginali .
Konami avrebbe dovuto non uscire quest' anno con e football ma bensì lasciare Pes 21 e quando si tornerà alla normalità sviluppare il nuovo titolo.
Così ha lavorato nella migliore delle ipotesi a mezzo servizio per due anni e sviluppato 1/10 di quanto in progetto per poi avere lamentele da chi non ha la più pallida idea di come sia portare avanti un progetto nel mezzo di una pandemia mondiale.....
Brava konami non hai mollato se il prodotto finale sarà pronto fra 2 anni aspetterò senza lamentarmi so cosa vuol dire lavorare a mezzo servizio!
Lo sviluppo e' iniziato nel Marzo 2018, la Pandemia a larga scala ha cominciato ad interessare il mondo a fine dicembre 2019, inizi Gennaio 2020.

Capisco che non e' stato affatto semplice con certe restrizioni, ma ci sono SH che hanno portato a termine i loro lavori anche con la pandemia a fare da incomodo.

Tra l'altro si sono presi un ulteriore anno e mezzo in più, perchè avremo una DEMO che se va male arriverà fino a Gennaio/Febbraio, il che vuol dire ulteriori 6 mesi di sviluppo

Avrebbero fatto prima a far uscire il gioco completo nel 2022, ma il soldo chiama e Myclub non può attendere.

Allora faccio cosi

Le cose e me ne assumo la responsabilità le dico da MODERATORE DEL FORUM ok?

Cosi a scanso di equivoci togliamo ogni dubbio sul fatto del "paraculismo"

Torno a ripetere, per me potete continuare a combattere la battaglia del "aspettiamo il 30 e poi giudichiamo" oppure "avrà un gran gameplay" senza neanche averlo provato e quindi essere sulla stessa posizione di chi può affermare anche il contrario, giusto?

Non mi servono atti di "paraculismo" per esternare il mio umile parere, anzi me ne assumo piena responsabilità, ci mancherebbe.
Cosa provano il 30 la demo di Efootball? La gente non ha capito che ti regalano una versione vuota con qualche squadra, non c’è nessuna offerta, nessuno regala nulla a nessuno, c’è solo una grande truffa che si accorgeranno di aver preso in seguito quando pagheranno soldi su soldi per sbloccare ogni modalità che vedranno forse l’anno prossimo se tutto va bene viste le tempistiche di konami

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ti porto il mio esempio da luglio sono in ballo con un progetto per un app di welfare di un noto comune di Italia io l app l ho testata in due giorni non ha superato i requisiti di accessibilità ma quelli di usabilità si .
L app l hanno rilasciata comunque sul PlayStore e chi ha una disabilità tale da avere necessità di avere bisogno dei requisiti di accessibilità non può usarla ma il comune è sotto elezioni amministrative e non possono sistemarla perché non hanno tempo ma l hanno rilasciata comunque .io attendo la sistemino da due mesi per poter ritestarla chi ha disabilità attende di poterla usare il resto dell' utenza la usa senza problemi......

Ti porto il mio esempio da luglio sono in ballo con un progetto per un app di welfare di un noto comune di Italia io l app l ho testata in due giorni non ha superato i requisiti di accessibilità ma quelli di usabilità si .
L app l hanno rilasciata comunque sul PlayStore e chi ha una disabilità tale da avere necessità di avere bisogno dei requisiti di accessibilità non può usarla ma il comune è sotto elezioni amministrative e non possono sistemarla perché non hanno tempo ma l hanno rilasciata comunque .io attendo la sistemino da due mesi per poter ritestarla chi ha disabilità attende di poterla usare il resto dell' utenza la usa senza problemi......

Berny non essere ingenuo, parli di una multinazionale in salute.
Non di una piccola start up.
Per me la loro è stata una scelta scientifica.
E non sarebbe la prima.

Cosa provano il 30 la demo di Efootball? La gente non ha capito che ti regalano una versione vuota con qualche squadra, non c’è nessuna offerta, nessuno regala nulla a nessuno, c’è solo una grande truffa che si accorgeranno di aver preso in seguito quando pagheranno soldi su soldi per sbloccare ogni modalità che vedranno forse l’anno prossimo se tutto va bene viste le tempistiche di konami
Però in teoria il myclub è gratis no? Puntano a quello dopotutto e le micro transazioni che ci sono al suo interno. 20€ una volta per sbloccare una modalità non se ne fanno nulla. Il grosso degli introiti gli arriva da chi spende 50€ spesso per comprarsi i giri alla roulette

Il comune a cui mi riferisco è una delle 5 città più importanti d Italia non la definirei una start up.....
Sai benissimo che purtroppo l’Italia non spicca per fluidità ed organizzazione in certi ambiti.
parla di Germania, Inghilterra, States ecc. e ti ascolto..

Stai parlando di una compagnia che mai come ora naviga nell’oro.
Konami per me ha quasi sempre deciso scientificamente il suo “destino” avendone la facoltà.

Il comune a cui mi riferisco è una delle 5 città più importanti d Italia non la definirei una start up.....
Si ma parliamo di una Software House che produce milioni di introiti, una delle più importanti al mondo a livello videoludico storicamente parlando, con interessi ben radicati anche al di fuori dell'ambito dei videogame.

Non parliamo della "Giggi er Fruttarolo SPA Holding LTD" nata a Casalpusterlengo 2 mesi fà :)

Non sò se rendo l'idea :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair