eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gameplay immagino sarà identico fra ps4 e 5 ... cambierà grafica e secondo me alcune cinematic di contorno che magari su next-gen saranno presenti mentre su Oled-gen no ... certo che se fossero più seri nella comunicazione a pochi giorni dall uscita avremmo meno dubbi ...

Il gameplay immagino sarà identico fra ps4 e 5 ... cambierà grafica e secondo me alcune cinematic di contorno che magari su next-gen saranno presenti mentre su Oled-gen no ... certo che se fossero più seri nella comunicazione a pochi giorni dall uscita avremmo meno dubbi ...
Il fatto è,Luca, che i video circolati ed usciti fin'ora sono di gare giocate su next gen. Ed è davvero preoccupante,a livello grafico e di gameplay. Il gioco esce tra 20 giorni...

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Qui dentro state tutti a preoccuparvi della grafica quando a me preme sapere se finalmente vedremo degli interventi fallosi fischiati dentro l’area, se ai livelli più alti di difficoltà le stats dei giocatori valgano ancora qualcosa, se finalmente la cpu schiera il portiere titolare, se i calci d’angolo servono a qualcosa, se le punizioni siano state rese più varie e difficili, se i recuperi in spallate siano state rese meno letali, se gli infortuni siano finalmente più vari e realistici e tante ma tante altre piccole cose del gameplay che alcuni ritengono perfetto!
Ecco a me questo preme sapere più di ogni altra cosa..

Il fatto è,Luca, che i video circolati ed usciti fin'ora sono di gare giocate su next gen. Ed è davvero preoccupante,a livello grafico e di gameplay. Il gioco esce tra 20 giorni...
Eh lo so ... anch io non è che sia entusiasta vedendo questi video eppure sono certo che pad alla mano mi restituirà il solito feeling ... poi ci sarà da padroneggiare la protezione sfera manuale, la difesa tattica (la sto provando col titolo EA ed è davvero durissima da padroneggiare venendo da quella di pes) etc etc ... poi ovviamente c è da incrociare le dita sulle modalità offline perché se anche fosse un gp da urlo ma giocabile solo online sarebbe almeno per me drammatico ... per me la Master è fondamentale

Il mio pessimismo nasce dalla prova della beta. Dissero che il gameplay era dimostrativo,che sarebbe cambiato. Poi vedo i video delle ultime prove in Giappone,e mi sembra identico alla beta. Tra l'altro dicono che certe possibilità di tiro e cross verranno implementate più avanti,ergo la cpu(se il gioco vs cpu ci sarà) non utilizzerà questi comandi. Non ho visto uno straccio di video gameplay vs cpu,ho visto solo 1vs1 con movimenti di squadra dei calciatori che trovo orrendi. Se devo acquistare un clone di EA ma senza campionati prendo l'originale.
Il tuo pessimismo nasce da aria fritta praticamente,90% sono pippe mentali,fortunatamente il 30 e' vicino:)
Un clone di fifa? Perché questa considerazione? Non si capisce giuro
eccomi... a meno che la ps5 non mi abbandoni in sti giorni, prontissimo per il 30! : )

secondo me per i tiri ed i cross che verranno implementati più avanti si intendono quelli programmati sul dualsense con attrito diverso dal solito per r2 ed l2. (che avrebbe senso conoscendoli che siano in ritardo per portare i comandi sul nuovo pad ps5)

ma dubito che proprio non ci siano tiri e cross ... almeno lo spero :rotfl:
E siamo in due, tre con Luca
Ma e' ovvio che cross e tiri ci saranno,sono le nuove feature che arriveranno dopo

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Qui dentro state tutti a preoccuparvi della grafica quando a me preme sapere se finalmente vedremo degli interventi fallosi fischiati dentro l’area, se ai livelli più alti di difficoltà le stats dei giocatori valgano ancora qualcosa, se finalmente la cpu schiera il portiere titolare, se i calci d’angolo servono a qualcosa, se le punizioni siano state rese più varie e difficili, se i recuperi in spallate siano state rese meno letali, se gli infortuni siano finalmente più vari e realistici e tante ma tante altre piccole cose del gameplay che alcuni ritengono perfetto!
Indubbiamente penso che tutti la pensiamo come te ma questi aspetti sino ad ora sono assolutamente impossibili da giudicare ... ecco che allora ci si sofferma sul primo impatto visivo del gioco che penso sia L unico aspetto su cui una mezza idea ce la so possa fare ... che poi in realtà anche su questo discorso c è una confusione assurda ... i nuovi video di gameplay sembrano un netto passo avanti rispetto a quelli dei trailer MA sono stati ripresi da cellulare/telecamera e non da una cattura dello schermo quindi permangono dubbi

No ma che, la cosa primaria e' la grafica "spaccamascella", mica fixare i difetti cronici che la serie si porta avanti da anni.

Vuoi mettere il gusto di provarlo su PS5 a 144K televisore 200 pollici? Salvo poi vedere che l'arbitraggio e'rimasto uguale, o che il gameplay e' cambiato di poco dopo 3 anni di sviluppo?

Io nel frattempo son già corso ai ripari, altro che PS5

1231nkpj.jpeg

Il tuo pessimismo nasce da aria fritta praticamente,90% sono pippe mentali,fortunatamente il 30 e' vicino:)
Un clone di fifa? Perché questa considerazione? Non si capisce giuro

E siamo in due, tre con Luca
Ma e' ovvio che cross e tiri ci saranno,sono le nuove feature che arriveranno dopo
Beh,ad uno che reputa Iniesta più forte di Zidane presumo che il gameplay di e-football lo faccia impazzire di gioia e meraviglia:rotfl:

No ma che, la cosa primaria e' la grafica "spaccamascella", mica fixare i difetti cronici che la serie si porta avanti da anni.

Vuoi mettere il gusto di provarlo su PS5 a 144K televisore 200 pollici? Salvo poi vedere che l'arbitraggio e'rimasto uguale, o che il gameplay e' cambiato di poco dopo 3 anni di sviluppo?

Io nel frattempo son già corso ai ripari, altro che PS5

Visualizza allegato 246668
Se è per questo c’è chi vorrebbe che fosse la copia del 21 che già a sua volta è la copia del 20….vurria mai provare a reimparare a giocare a un gioco totalmente nuovo con nuovi comandi e che per questo può essere una nuova aria fresca e aumentare notevolmente la longevità. A parte che bisogna vedere per quanto potremo fare solo amichevoli con 9 squadre. Ok bello tutto ma dopo un mese che si fa ?!?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se è per questo c’è chi vorrebbe che fosse la copia del 21 che già a sua volta è la copia del 20….vurria mai provare a reimparare a giocare a un gioco totalmente nuovo con nuovi comandi e che per questo può essere una nuova aria fresca e aumentare notevolmente la longevità. A parte che bisogna vedere per quanto potremo fare solo amichevoli con 9 squadre. Ok bello tutto ma dopo un mese che si fa ?!?
Eh tocca aspettare un paio di mesi

"Ma siamo fiduciosi" cit :D

Dai che il 30 e' vicino e finalmente le considerazioni si baseranno sui fatti piuttosto che su l' aria fritta

Che poi vorrei sapere quanti di noi qua dentro il 30 lo testeremo su next gen, immagino un numero irrisorio, tutti su ps4 ed apriti sesamo
Ammetto di non essere minimamente informato a riguardo.. ma per avere un gameplay diverso deve per forza di cose avere una versione Ps5 dedicata.. C'è già dal day one questa cosa Fabio?!.. se sì un po' di curiosità accresce di certo da parte mia.. se invece così non fosse, il gameplay credo che, inevitabilmente, sarà il medesimo tra Ps4 e Ps5 e non che per forza debba essere una cosa negativa.. sempre detto che, per quanto mi riguarda, la mia "preoccupazione" deriva dalla compatibilità con gli smartphone non con Ps4

Giochi su PC?

Dai che il 30 e' vicino e finalmente le considerazioni si baseranno sui fatti piuttosto che su l' aria fritta

Che poi vorrei sapere quanti di noi qua dentro il 30 lo testeremo su next gen, immagino un numero irrisorio, tutti su ps4 ed apriti sesamo
Scrivere che il gioco è buono non denota alcun entusiasmo, anzi,,,,,,tra meno di 20 giorni giudicheremo noi stessi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi