eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Changes to eFootball™ Point Reward Expiry Dates​

The expiry dates for some players in the eFootball™ Point Shop were changed to 04/11/2021 01:59 (UTC).

This means some expiry dates have been shortened, so make sure you purchase any desired players before they expire.

We sincerely apologize for any confusion this may cause, and count on your kind understanding.

in pratica finiscono gli epoints e di conseguenza immagino pure i MD quotidiani che restano comunque il succo per chi gioca online.

capisco che agli offliners non freghera nulla ma puo essere indicativo di come pes21 si potra considerare praticamente concluso il prossimo 4/11...
Non sapevo niente di sta cosa, per questo ti chiedevo.

• Mi piace
Reazioni: esser
Ho visto ma non trovo i moduli…
Devi andare sulla pagina di ogni squadra. Cliccare in alto a sx dove c'è scritto "quadro". Ti apparirà il quadro completo della rosa. Sotto l'elenco dei giocatori appare il tabellino dell'ultima partita giocata con le formazioni ed il modulo utilizzato. Sotto il tabellino a dx c'è scritto "calendario completo". Se clicchi ti si aprirà una pagina dove vengono riportati risultati e moduli adottati nelle partite precedenti.

Colgo l'occasione per ricordarvi che quei FARABUTTI hanno impiegato DUE ANNI per creare un gioco peggiore di un gioco uscito l'anno prima...

• Mi piace
Reazioni: Bale e Kimi85
Su Ps5 cambierà l'impatto grafico. Ma se il gameplay farà pena,lo farà sia next che old gen.
Io la penso al contrario, il gameplay di Efootball è quello che tra i due aspetti da più garanzie e francamente non capisco il pessimismo a riguardo, sembra ci abbiano lavorato altri programmatori rispetto il solito, i dubbi a mio avviso son quasi tutti su l' impatto grafico

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Domani alle 12:00 finisce l'embargo di konami per l'evento tenutosi per tutta europa, quindi da domani arriveranno video gameplay registrati tramite consolle o schede d'acquisizione oltre altre news, mentre giovedì tramite i canali ufficiali di konami avremo ulteriori info riguardo licenze e d altro.

Io la penso al contrario, il gameplay di Efootball è quello che tra i due aspetti da più garanzie e francamente non capisco il pessimismo a riguardo, sembra ci abbiano lavorato altri programmatori rispetto il solito, i dubbi a mio avviso son quasi tutti su l' impatto grafico
Il mio pessimismo nasce dalla prova della beta. Dissero che il gameplay era dimostrativo,che sarebbe cambiato. Poi vedo i video delle ultime prove in Giappone,e mi sembra identico alla beta. Tra l'altro dicono che certe possibilità di tiro e cross verranno implementate più avanti,ergo la cpu(se il gioco vs cpu ci sarà) non utilizzerà questi comandi. Non ho visto uno straccio di video gameplay vs cpu,ho visto solo 1vs1 con movimenti di squadra dei calciatori che trovo orrendi. Se devo acquistare un clone di EA ma senza campionati prendo l'originale.

Dai che il 30 e' vicino e finalmente le considerazioni si baseranno sui fatti piuttosto che su l' aria fritta

Che poi vorrei sapere quanti di noi qua dentro il 30 lo testeremo su next gen, immagino un numero irrisorio, tutti su ps4 ed apriti sesamo
io sulla PS5, sono curioso di testare il nuovo gameplay e i nuovi comandi... a livello grafico non ho nessuna aspettativa per il 30,per i mesi seguenti si vedrà

Che poi vorrei sapere quanti di noi qua dentro il 30 lo testeremo su next gen, immagino un numero irrisorio, tutti su ps4 ed apriti sesamo

eccomi... a meno che la ps5 non mi abbandoni in sti giorni, prontissimo per il 30! : )

certe possibilità di tiro e cross verranno implementate più avanti,ergo la cpu(se il gioco vs cpu ci sarà) non utilizzerà questi comandi.

secondo me per i tiri ed i cross che verranno implementati più avanti si intendono quelli programmati sul dualsense con attrito diverso dal solito per r2 ed l2. (che avrebbe senso conoscendoli che siano in ritardo per portare i comandi sul nuovo pad ps5)

ma dubito che proprio non ci siano tiri e cross ... almeno lo spero :rotfl:

eccomi... a meno che la ps5 non mi abbandoni in sti giorni, prontissimo per il 30! : )

secondo me per i tiri ed i cross che verranno implementati più avanti si intendono quelli programmati sul dualsense con attrito diverso dal solito per r2 ed l2. (che avrebbe senso conoscendoli che siano in ritardo per portare i comandi sul nuovo pad ps5)

ma dubito che proprio non ci siano tiri e cross ... almeno lo spero :rotfl:
No,no,ci mancherebbe che non ci siano tiri e cross :rotfl: Kimura diceva che la sciabolata a cambiare gioco,il tiro potente con R1(?) verranno introdotti più avanti. Quindi nel gameplay la cpu non li utilizzerà fino a quel giorno.

Ho visto qualche gameplay di questo giochino per farmi un'idea, a parte la grafica da PS3 il gameplay non sembra male, lo proverò il 30 ma sinceramente mi ritengo fortunato a non aver speso 500-600 € per una PS5, dei giochi nuovi mi piace solo F1 2021, ma posso giocarci tranquillamente su PS4 perché non è che cambi molto rispetto alla versione next-gen, è un periodo triste per chi come me gioca quasi solo ai giochi sportivi.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Il mio pessimismo nasce dalla prova della beta. Dissero che il gameplay era dimostrativo,che sarebbe cambiato. Poi vedo i video delle ultime prove in Giappone,e mi sembra identico alla beta. Tra l'altro dicono che certe possibilità di tiro e cross verranno implementate più avanti,ergo la cpu(se il gioco vs cpu ci sarà) non utilizzerà questi comandi. Non ho visto uno straccio di video gameplay vs cpu,ho visto solo 1vs1 con movimenti di squadra dei calciatori che trovo orrendi. Se devo acquistare un clone di EA ma senza campionati prendo l'originale.
Scusami, ma questi della Konami non hanno ancora presentato il gioco come si deve e ti fai spaventare dalla beta... Il gioco sarà un'altra cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro