eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E questa cosa della disposizione dei comandi,delle novità,a me dà la certezza assoluta che chi progetta e-football non ci sa giocare o non ci ha mai giocato. Ma manco ai vecchi Pes.
In difesa per esempio: il pollice destro su X sé no il difensore rimane piantato a terra e non si muove,il pollice sinistro su Ls per la direzione,l'indice destro su R2 per la corsa,l'indice sinistro su L1 per il cambio cursore,il medio sinistro su L2 per la difesa fisica. E se il tasto L1 cappella? Per correggere il cursore devo mollare X e spostarlo manualmente con la RS,quindi si perdono tempi di gioco e si liberano gli avversari. Questi non hanno capito che bisogna rendere complesso il gameplay, non l'utilizzo del pad.

E questa cosa della disposizione dei comandi,delle novità,a me dà la certezza assoluta che chi progetta e-football non ci sa giocare o non ci ha mai giocato. Ma manco ai vecchi Pes.
In difesa per esempio: il pollice destro su X sé no il difensore rimane piantato a terra e non si muove,il pollice sinistro su Ls per la direzione,l'indice destro su R2 per la corsa,l'indice sinistro su L1 per il cambio cursore,il medio sinistro su L2 per la difesa fisica. E se il tasto L1 cappella? Per correggere il cursore devo mollare X e spostarlo manualmente con la RS,quindi si perdono tempi di gioco e si liberano gli avversari. Questi non hanno capito che bisogna rendere complesso il gameplay, non l'utilizzo del pad.
Se è veramente così sarà ingiocabile, mammamia

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma parli della BETA di giugno?

Non c'hò capito niente ma così lette sembrano combo stile Mortal Kombat

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Buonasera, vorrei fare una domanda. Da quel che si sa, al lancio sarà possibile giocare tra amici di una stessa piattaforma? Io ho letto riferimento di ciò alla sola modalità efootball world, ma che uscirà in autunno, mentre io intendo con le squadre reali

Buonasera, vorrei fare una domanda. Da quel che si sa, al lancio sarà possibile giocare tra amici di una stessa piattaforma? Io ho letto riferimento di ciò alla sola modalità efootball world, ma che uscirà in autunno, mentre io intendo con le squadre reali
Credo di sì. Ma non so se ci sarà la creazione stanza. Quindi,secondo me,devi metterti d'accordo col tuo amico tramite WA o altro,far partire il matchmaking insieme e sperare che vi accoppi.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
questo è quello che temo, che non esista la creazione stanza, almeno nei primi mesi...
In teoria,se il menù è rimasto lo stesso,la lobby partita amichevole è sotto la modalità esibizione. Hanno annunciato quest'ultima modalità come presente al lancio,quindi suppongo ci sia anche la lobby.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Buongiorno qualcuno può suggerìmi un sito per vedere le formazioni moduli e tattiche delle squadre europee?? Mi serve per aggiornarmi pes 2021

Changes to eFootball™ Point Reward Expiry Dates​

The expiry dates for some players in the eFootball™ Point Shop were changed to 04/11/2021 01:59 (UTC).

This means some expiry dates have been shortened, so make sure you purchase any desired players before they expire.

We sincerely apologize for any confusion this may cause, and count on your kind understanding.

in pratica finiscono gli epoints e di conseguenza immagino pure i MD quotidiani che restano comunque il succo per chi gioca online.

capisco che agli offliners non freghera nulla ma puo essere indicativo di come pes21 si potra considerare praticamente concluso il prossimo 4/11...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online