eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io continuo a vedere una sorta di pes21 con in piu una fase difensiva ancora peggiorata, mah...

comunque i giap ce l'hanno per abitudine di giocare sempre col "cerchietto" sotto i giocatori, non so come accidenti facciano...
Il cerchietto é l'unico problema risolvibile perché si potrà togliere

Per me,provando la beta,hanno depotenziato le assistenze e potenziato i portieri. Altrimenti con la nuova concenzione di gioco le partite finivano con 10 gol.

Scusa, solo per la parte che ho messo in grassetto.

Immagino che tu ti riferisca al gioco online e con le assistenze al massimo.
ah ok, dicevi per quel tipo di giocata del calcio di inizio! si si mi riferisco alla grandissima community online che pur di segnare usa qualsiasi situazione anche non essendo "calcio"

a meno che lo scopo non sia appunto quello di far segnare piu gol e con piu facilita rispetto a prima...
Non credo. Se no altro che ping pong,giochiamo a basket...76-84 :rotfl:
Già dalla beta,giocare fullmanual vs assistito,non era tassante come in Pes18-19-20-21. Sembra che abbiano abbassato i valori di precisione in tiri e passaggi.

• Mi piace
Reazioni: esser
15 righe per parlare entusiasti di 'finta tiro. La vecchia quadrato+X...:(
Per poi passare all'allungo in corsa...in Pes21 lo fai con 2xR1 dopo aver preso velocità o con R1+R3 per dare colpi al pallone ed allungartelo di più. L'unica differenza è che quest'anno ti danno la lista comandi,gli anni passati dovevi scoprirli.
Ti amo.

Non l'avevo scritto ma pensavo proprio la stessa cosa già da un po'. Ma non ho molta voglia di impelagarmi in inutili discussioni.

Ma evidentemente basta la parola "novità", magari accompagnata da qualche parola in inglese, perchè tanti siano contenti.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
online e purtroppo non ho mai provato a giocare manuale! perchè cosa intendi?
Intendevo semplicemente che certe cose giocando contro la cpu, anche se uno volesse farle, non ci riuscirebbe.
Il discorso dell'assistito è perchè comunque pensare di fare un lancio dalla propria area e pescare l'attaccante in corsa lanciato a rete giocando manuale è comunque difficilissimo, come nella realtà.

Online non gioco da anni, quindi non conosco le dinamiche.

Ti amo.

Non l'avevo scritto ma pensavo proprio la stessa cosa già da un po'. Ma non ho molta voglia di impelagarmi in inutili discussioni.

Ma evidentemente basta la parola "novità", magari accompagnata da qualche parola in inglese, perchè tanti siano contenti.
Per non parlare delle 'realistiche espressioni facciali che con Unreal potranno vedersi in campo...'
@Kimi85 ne è un gran estimatore... :rotfl:

Video della beta,qui di vale poco o niente a livello grafica e gameplay. I comandi però sono quelli. Minuto 5:30 in poi,il tizio col Bayern si scorda di tenere premuto x,perché ricordo che x non è aggancia l'avversario,ma 'vai a difendere e non stare a grattarti i maroni '. E quindi il suo giocatore si ferma e basta...
Io vorrei vedere in faccia il genio che si è inventato sta cosa della X premuta o nessuno si muove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,110
Ultimo utente registrato
xoilaczubi