ragazzi,per chi ama la simulazione ed un minimo di parvenza di calcio esiste solo pes...fifa ha avuto gli anni d'oro dal 2008/2014,quando pes si era perso...fifa è tornato ad essere un flipper,giocatori tarantolati,difese imbarazzanti,centrocampo inesistente..è tutto solo attacco vs difesa..ogni azione è un capovolgimento di fronte...il gioco ti costringe a verticalizzare, le difese settate a centrocampo vengono infilate sempre con un filtrante...poi anche la cpu che fa 2000 tricks senza senso...poi vi lamentate di pes che non ci sono falli(io ne ricevo 8-9 media a partita)..ma a fifa ce n'è 1/2 a partita di falli..solo per quanto riguarda i rigori ne fischia molti di più rispetto a pes.ho provato tutti gli anni fifa(compreso il 21),oggi ho fatto altre prove con le ultime slide di gente famosa come matt10 ed il grandissimo fideco...gioco full manual,ma non c'è niente da fare,dopo mezz'ora non lo resisto più.
gioco a pes con tutti i suoi limiti e riesce ancora ad emozionarmi...fifa 22 dai tanti video della beta mi sembra la stessa minestra.
p.s.:a fifa è sconsigliato giocare a velocità lenta perchè i difensori pare che non marchino e lasciano ancora di più buchi,come confermato da molti esperti...e questo bug fifa se lo porta dietro da anni(vergogna).
se l'andazzo è questo,se come sembra efootball sarà non all'altezza,preferisco stare per anni con pes 2021 o abbandonare i giochi di calcio dopo 30 anni(ho iniziato con microprose soccer,emilyn hughes ecc),ma farmi piacere fifa proprio non ci riesco,è l'anticalcio per quanto mi riguarda