FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se e-Football dovesse essere una ciofecata sono certo che gli darei una possibilità ..... ma se un barlume di pes rimane in e-Football purtroppo non c è contorno che tenga ... per me purtroppo dentro al rettangolo verde c è troppa differenza ... aspetto comunque di provare fifa22

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Un aspetto che davvero mi ha letteralmente stupito in senso negativo (fifa) è positivo (Konami) e che tanto si è parlato della protezione sfera con tasto dedicato ma a me pare che alivello di efficacia e rappresentazione durante il match non ci sia minimamente paragone .... anzi la differenza è imbarazzante ... la protezione sfera semi-automatica di pes21 sembra avanti anni luce rispetto a quella manuale di fifa21

Però mamma mia ... al primo passaggio rasoterra dosato con X la palla ha fatto 3 rimbalzi anomali sollevandosi da terra in maniera assurda .... già per questo ho tremato ... poi alcune conclusioni, rimpalli anche belli ma con la sfera che schizzava a 100kmh .... è davvero durissima per questi aspetti "tecnici" slegarsi da pes ... durissima ... complimenti a chi ci riesce ... magari ci riuscirò pure io

• Mi piace
Poi ho notato che inspiegabilmente la sfera su alcuni passaggi incrementa di velocità in maniera incredibilmente irrealistica ma non perché c è stato un contrasto ... dal nulla ... ho fatto un uno due e sul mio passaggio fatto con X la sfera e partita a 300kmh ... ma è stata stoppata come fosse un passaggio lento normale ... maronna ..... ma pes dentro al rettangolo verde e avanti 7 generazioni .... mama sto tremando ... se e-Football distrugge la storia di pes sarebbe una tragedia .... ripeto ho trovato "a pelle visti i soli 2 match da 16 minuti" un fifa migliore rispetto al ricordo che avevo ma personalmente se e-Football mantiene le caratteristiche della serie per me è davvero dura passare a fifa

Hai toccato un minimo le slide e messa velocità lenta almeno.

Peccato tu non abbia provato la beta..
Slide no ... velocità lenta si ... ma non mi scoraggio ... fifa22 lo provo a prescindere anche perché dai video mi pareva migliorata fisica di palla e giocatori

Certo che dentro al rettangolo verde ......... a mio parere pes21 è troppo superiore a questo fifa21 ma per tantissimi aspetti ... dettagli tecnici intendo ... in pes "sento" L omino calpestare il terreno, sento il peso della palla quando faccio un cross ... non so come spiegarlo

• Mi piace
Qualche anima pia ha sotto mano le slides? Anche se su PC sarei curioso di provarle. Grazie
Lascia perdere ... aspetta fifa22 per lo meno ... venendo da pes21 è durissima ... in campo la differenza è enorme ... nonostante tutto ci giocherei se pes non esistesse ...o comunque proverei a customizzarlo per farmelo piacere per vacco cane che differenza di gameplay....sono SCONVOLTO

• Mi piace
Reazioni: Furiola
ragazzi,per chi ama la simulazione ed un minimo di parvenza di calcio esiste solo pes...fifa ha avuto gli anni d'oro dal 2008/2014,quando pes si era perso...fifa è tornato ad essere un flipper,giocatori tarantolati,difese imbarazzanti,centrocampo inesistente..è tutto solo attacco vs difesa..ogni azione è un capovolgimento di fronte...il gioco ti costringe a verticalizzare, le difese settate a centrocampo vengono infilate sempre con un filtrante...poi anche la cpu che fa 2000 tricks senza senso...poi vi lamentate di pes che non ci sono falli(io ne ricevo 8-9 media a partita)..ma a fifa ce n'è 1/2 a partita di falli..solo per quanto riguarda i rigori ne fischia molti di più rispetto a pes.ho provato tutti gli anni fifa(compreso il 21),oggi ho fatto altre prove con le ultime slide di gente famosa come matt10 ed il grandissimo fideco...gioco full manual,ma non c'è niente da fare,dopo mezz'ora non lo resisto più.
gioco a pes con tutti i suoi limiti e riesce ancora ad emozionarmi...fifa 22 dai tanti video della beta mi sembra la stessa minestra.
p.s.:a fifa è sconsigliato giocare a velocità lenta perchè i difensori pare che non marchino e lasciano ancora di più buchi,come confermato da molti esperti...e questo bug fifa se lo porta dietro da anni(vergogna).
se l'andazzo è questo,se come sembra efootball sarà non all'altezza,preferisco stare per anni con pes 2021 o abbandonare i giochi di calcio dopo 30 anni(ho iniziato con microprose soccer,emilyn hughes ecc),ma farmi piacere fifa proprio non ci riesco,è l'anticalcio per quanto mi riguarda

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Un aspetto che davvero mi ha letteralmente stupito in senso negativo (fifa) è positivo (Konami) e che tanto si è parlato della protezione sfera con tasto dedicato ma a me pare che alivello di efficacia e rappresentazione durante il match non ci sia minimamente paragone .... anzi la differenza è imbarazzante ... la protezione sfera semi-automatica di pes21 sembra avanti anni luce rispetto a quella manuale di fifa21
Aspetta di vedere quella di e-football...giocatori che rimbalzano come contro un muro di gomma.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair