FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca dimmi cosa ne pensi, io no so cosa pensarrne. Vorrei amarlo aspettando efootball offline ma... direi che se 22 fa come 21 resterò su pes 2021 per diversi mesi

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Si ma per Luca provare il 21 che come gameplay é na ciofeca senza toccare le slide, vuol dire disdire Fifa 22 in 3 secondi e 38 centesimi
Beh, tanti, praticamente tutti, lo abbiamo avvisato che il gioco di default è poca roba, anzi in realtà gli abbiamo proprio detto che probabilmente Fifa non fa per lui :rotfl:.. che poi non è detto che anche con le sliders riuscirà a farselo andare, ma di certo ci sono più chance

Fifa 21 amichevole Portsmouth Sunderland

Calcio di rigore preso con la protezione sfera, splendido. Intuito scivolata dell’avversario, io in corsa ho premuto tasto per proteggere... mio attaccante si frappone fra palla e avversario.. calcio di rigore. Spettacolo. Poi parato però :D

La protezione è L2 giusto?
Esatto. Tiro rasoterra e colpo di testa schiacciato L1+R1 e tasto tiro,pallonetto L1+tasto tiro. Il bello è che puoi fare un pallonetto di prima intenzione appena arriva il pallone,alto o basso che sia. Su Pes non c'è questa opportunità.

Io comunque ad ogni lamentela degli youtuber pseudo giocatori pro sul provato del 22, la fiducia guadagna qualche punto!!
Addirittura qualcuno menziona come difetto la pesantezza di palla e giocatori, speriamo che all' uscita di Fifa 22 questi "fenomeni" piangano lacrime amare :] :]

Una possibilità su next gen gli è dovuta e ci metterò tutta la volontà affinché mi piaccia, le slide li tocco sempre pochissimo, quel tanto che basta per renderlo meno frenetico nel ritmo e nelle animazioni

Ma ti dirò da -la- cri( che significa il tuo nick, "dalla croce rossa italiana" o "Davide Laura Cristina" ? me lo chiedo da tempo), non fosse esistito pes credo che le cose che non mi vanno giù di FIFA non mi sarebbero andate giù ugualmente, è proprio un fattore antiestetico dell' impianto di gioco, quando vedo quelle cinematiche tutte pazzesche nel prepartita e poi do il calcio d' inizio il contraccolpo visivo si fa sentire e mi accompagna per tutta la partita, in FIFA a mio avviso più che le reminiscenze di pes ci frega la sua cinematica
Capisco tutto.. siamo in un paese libero.
;)
Ps ci sei andato vicino..con la "soluzione del nik" :p DAniele (io) LAura (moglie) CRIstian (1o erede 2010) da quasi 6anni vorrei aggiungere MAnuel (2o erede 2016) ma non trovo nessuno che mi aiuta!! :(

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online