Credo sia la versione di prova intanto che aspetti di scaricarlo tutto.. perché mi sembra siano una 50ina di gb11,58
Credo sia la versione di prova intanto che aspetti di scaricarlo tutto.. perché mi sembra siano una 50ina di gb11,58
In tutto e per tuttoSarà un luogo comune ma FIFA è ispirato chiaramente alla premier
Mi ero scordato comprese due papere del portiere...In tutto e per tutto
Sul 21 penso dura 10'...però giusto per creare un po' di hypeLuca dimmi cosa ne pensi, io no so cosa pensarrne. Vorrei amarlo aspettando efootball offline ma... direi che se 22 fa come 21 resterò su pes 2021 per diversi mesi
Premetto che lo gioco giusto per acquisire un po’ di dimestichezza coi comandiLuca dimmi cosa ne pensi, io no so cosa pensarrne. Vorrei amarlo aspettando efootball offline ma... direi che se 22 fa come 21 resterò su pes 2021 per diversi mesi
Si ma per Luca provare il 21 che come gameplay é na ciofeca senza toccare le slide, vuol dire disdire Fifa 22 in 3 secondi e 38 centesimiScusa Luca, che senso ha provare la demo del 20?! Se ho letto bene hai fatto EA play giusto?! Lì puoi scaricarti Fifa 21 con upgrade Ps5..
Beh, tanti, praticamente tutti, lo abbiamo avvisato che il gioco di default è poca roba, anzi in realtà gli abbiamo proprio detto che probabilmente Fifa non fa per luiSi ma per Luca provare il 21 che come gameplay é na ciofeca senza toccare le slide, vuol dire disdire Fifa 22 in 3 secondi e 38 centesimi
Esatto. Tiro rasoterra e colpo di testa schiacciato L1+R1 e tasto tiro,pallonetto L1+tasto tiro. Il bello è che puoi fare un pallonetto di prima intenzione appena arriva il pallone,alto o basso che sia. Su Pes non c'è questa opportunità.La protezione è L2 giusto?
E pensa che prima non sopportavo la cosa ma ora non mi pesa manco più. Cioè giusto un pòConcordo sulla Cremo, e continuo a non capire perchè non poter creare una serie B fake, come gli altri FIFA, anche a chiamarla Seconda Serie A o Serie A pezzente...che ne so....
Capisco tutto.. siamo in un paese libero.Una possibilità su next gen gli è dovuta e ci metterò tutta la volontà affinché mi piaccia, le slide li tocco sempre pochissimo, quel tanto che basta per renderlo meno frenetico nel ritmo e nelle animazioni
Ma ti dirò da -la- cri( che significa il tuo nick, "dalla croce rossa italiana" o "Davide Laura Cristina" ? me lo chiedo da tempo), non fosse esistito pes credo che le cose che non mi vanno giù di FIFA non mi sarebbero andate giù ugualmente, è proprio un fattore antiestetico dell' impianto di gioco, quando vedo quelle cinematiche tutte pazzesche nel prepartita e poi do il calcio d' inizio il contraccolpo visivo si fa sentire e mi accompagna per tutta la partita, in FIFA a mio avviso più che le reminiscenze di pes ci frega la sua cinematica
48 e qualcosaCredo sia la versione di prova intanto che aspetti di scaricarlo tutto.. perché mi sembra siano una 50ina di gb
Diventerebbe DA LACRIMACapisco tutto.. siamo in un paese libero.
Ps ci sei andato vicino..con la "soluzione del nik"DAniele (io) LAura (moglie) CRIstian (1o erede 2010) da quasi 6anni vorrei aggiungere MAnuel (2o erede 2016) ma non trovo nessuno che mi aiuta!!
![]()
Su PC sono 40,1 GB (in attesa del 22 provo anche io il 21 e vediamo com'è)48 e qualcosa