FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta cosa diventa ridicola. Vuoi giocare in Serie A il derby latium Roma fc o in Campionato d'Italia farlocco con Roma e Lazio ?

Grazie à dio Pes su ps5 si potrà modificare con i patch, la ea no. E la maglia della Roma è talmente orrenda su fifa... boh, mi infastidisce sta cosa
Vogliamo parlare di quella del Piemonte?
Fortuna c'è una generica bianca poi dopo 3 anni di Pes il campionato italiano quest'anno manco lo tocco(userò giusto un po' il Milan per farmi due partite in Italia)

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Dici su fifa ? Beh... ti capisco ma con le licenze esclusive a fifa non avremo la Serie A farlocca su pes?

Però detto questo vi voglio fare una vera domanda senza polemica e senza critica gratuita basata sul nulla.

Ma come fate a godere questo fifa 21? L'ho lanciato su ps5. Ho l'ea pass che mi permette di giocarci gratuitamente. Lancio una carriera (molto più profonda di quella di pes ovviamente ma questo da anni) e mi lancio uno Spezia Roma FC.

Passaggi più laser muoio, tiri più laser muoio, i movimenti, le animazioni, i tifosi che non rumoreggiano quando l'azione si sviluppa, ma soprattutto i cento trenta mille dribbling fatti da Gyasi (con tutto il rispetto) che coglie poi un compagno che trafigge il portiere con un tiro laser che non porta questa tensione del gol preso, non so come farci capire... non ho nemmeno il tempo di dirmi che sto per prendere un gol e provare la giocata disperata che la palla è già entrata.

Poi prendo palla, e non ho l'impressione di avere un Abraham rapido e pesante, un Pellegrini agile, un Zaniolo potente e mi sembra tutto molto... piatto e senza emozioni, veramente...

Cioè alla fine non ho l'impressione di giocare ad un calcistico, e nemmeno a uno sportivo.

Quindi la domanda sorge, ma come fate a giocarci ? Se efootball quest'anno non esce in offline con campionati ecc vorrei goderlo con la Champions e il suo inno, ecc. ma da quel che ho visto la filosofia resta la stessa ed il gameplay cambia ma resta comunque l'essenza di fifa.

Io fino al 2017 ero fifaro, ma farmi una partita su pes e poi su fifa, la seconda mi viene il sonno e il "macccchecccavolo"
E così veramente mi sono permesso di chiedervi come ***** fate ^^

Ultima modifica:
Dici su fifa ? Beh... ti capisco ma con le licenze esclusive a fifa non avremo la Serie A farlocca su pes?

Però detto questo vi voglio fare una vera domanda senza polemica e senza critica gratuita basata sul nulla.

Ma come fate a godere questo fifa 21? L'ho lanciato su ps5. Ho l'ea pass che mi permette di giocarci gratuitamente. Lancio una carriera (molto più profonda di quella di pes ovviamente ma questo da anni) e mi lancio uno Spezia Roma FC.

Passaggi più laser muoio, tiri più laser muoio, i movimenti, le animazioni, i tifosi che non rumoreggiano quando l'azione si sviluppa, ma soprattutto i cento trenta mille dribbling fatti da Gyasi (con tutto il rispetto) che coglie poi un compagno che trafigge il portiere con un tiro laser che non porta questa tensione del gol preso, non so come farci capire... non ho nemmeno il tempo di dirmi che sto per prendere un gol e provare la giocata disperata che la palla è già entrata.

Poi prendo palla, e non ho l'impressione di avere un Abraham rapido e pesante, un Pellegrini agile, un Zaniolo potente e mi sembra tutto molto... piatto e senza emozioni, veramente...

Cioè alla fine non ho l'impressione di giocare ad un calcistico, e nemmeno a uno sportivo.

Quindi la domanda sorge, ma come fate a giocarci ? Se efootball quest'anno non esce in offline con campionati ecc vorrei goderlo con la Champions e il suo inno, ecc. ma da quel che ho visto la filosofia resta la stessa ed il gameplay cambia ma resta comunque l'essenza di fifa.

Io fino al 2017 ero fifaro, ma farmi una partita su pes e poi su fifa, la seconda mi viene il sonno e il "macccchecccavolo"
E così veramente mi sono permesso di chiedervi come ***** fate ^^
Devi mettere mano alle slide e avere un' approccio diverso rispetto a pes soprattutto nella fase difensiva, se come me vieni da pes e lasci tutto di default e difendi con il sistema di pes21 è traumatico il passaggio da pes a fifa!!

20210911_153016.jpg
20210911_153024.jpg
20210911_153031.jpg

7 falli in tre partite,più due o tre vantaggi che non ricordo come fermarmi per prendere fallo. 8 minuti,quindi in totale 24 min di gioco 7 falli. Con slide,e qualche conoscenza di comandi in più vedremo. Ho sentito che doppio R1 faceva prendere diversi falli e rigori in Fifa21..

Sarà un luogo comune ma FIFA è ispirato chiaramente alla premier

Finito di vedere ora Manchester utd in 90' l'arbitro avrà fischiato 6/7 falli in totale zero punizione dal limite...

* comprese due papere del portiere

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke