FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
No, io spero in Pes e che sia un progetto fallimentare è tutto da vedere.
Poi è un discorso ottuso dire che sogno tutti gli stadi perché le licenze esclusive limitano anche noi perché ognuno deve giocare in ogni gioco con tutte le licenze.

E io gioco pure a fifa, sia chiaro
ottuso? hahah
e dovrebbe aspettare che sia konami a farlo?
konami che non ha mai fatto qualcosa del genere?
e non di certo per indigenza.
konami non è certamente in rovina.
anzi non è mai stata così in salute come ora.
ma a quanto pare nonostante ciò la voglia di speculare non manca haha

ea sports pure specula con il fut sia ben chiaro
ma almeno qualcosina in cambio te la da..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HarryKein

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
No, io spero in Pes e che sia un progetto fallimentare è tutto da vedere.
Poi è un discorso ottuso dire che sogno tutti gli stadi perché le licenze esclusive limitano anche noi perché ognuno deve giocare in ogni gioco con tutte le licenze.

E io gioco pure a fifa, sia chiaro

A me non interessa che la licenzia sia esclusiva, anzi ci mancherebbe.
Ma se c’è una speranza con basi solide di avere tutti gli stadi ufficiali della Serie A te la dà EA, non di certo Konami.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ho saputo che i possessori della Ultimate edition potranno trasferire i salvataggi della carriera da ps4 a ps5...sarà vero?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Certo che hype ha fatto alzare il trailer della Partnership con la Serie A...

c’e’ da sperare che visto lo scempio di Konami con E-Football, Juventus Roma Napoli ed Atalanta rescindano il contratto... o che abbiano già comunicato che dal prossimo anno passano ad EA.
Una serie A con tutti gli stadi sarebbe il sogno definitivo che si realizza.
Napoli sicuro no(addirittura il centro sportivo ha preso il nome konami)

Juve 100% il prossimo anno torna

Cmq la serie A su FIFA non ha un grosso appeal(almeno gli anni scorsi) il grosso è premier ovviamente e MLS..
 
  • Like
Reactions: HarryKein

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Situazione bizzarra x.il Wrexham, a quanto pare è stato subito giubilato dalla lista delle squadre... Boh?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque dopo un bel po' di partite su Ps5.. e non ci avrei mai scommesso, devo dire che tra i giochi next-gen da me provati (o meglio qualche upgrade), Fifa è quello che sicuramente mi ha più soddisfatto e che ne ha tratto maggior beneficio.. ottimo lavoro da parte di EA sull'upgrade
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Fossi in Roma, Lazio e Atalanta (Napoli ancora no) rescinderei il contratto con konami e andrei in EA di corsa.
Non si può che si ha la partnership e i tifosi non possono giocarci con la propria squadra del cuore per chissà quanto tempo perché konami ha deciso di utilizzare solo 9 squadre e chissà per quanto si rimarrà così.
Assurda sta cosa alla fine come in tutte le questioni dove contano solo i soldi a pagarne le conseguenze sono i tifosi la parte più bella del cacio.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ciao @Bale, è possibile sapere con che settaggi giochi e il valore delle sliders che utilizzi. Mi piace molto il ritmo compaesano della partita, anche se sono a lavoro e ho guardato soltanto qualche spezzone di partita. Ciao e grazie.
Ecco le mie impostazioni

Comandi:
Trainer - NO
Finalizzazione a tempo - NO
Ind. pross. gioc. - NO
Aiuto intercettazione passaggi - NO
Cambio automatico - palle alte e vaganti
Aiuto movimento cambio automatico - NO
Affronta - Assistito
Passaggio elegante automatico - NO
Rinvii automatici/Tiri automatici - NO
Aggancia giocatore - SI
Dribbling contestuale - NO
Colpi testa assistiti - NO
Cambio levetta destra - in base al giocatore (qui voglio provare l'altra impostazione)
Aiuto passaggi rasoterra - MANUALE
Filtranti - MANUALE
Tiro - MANUALE
Cross - MANUALE
Passaggio alto - MANUALE
Parate - ASSISTITO
Scatto analogico - SI
Difesa tattica
Blocca ricevitore - TARDI

Livello di gioco - CAMPIONE
10 Min x tempo
Velocità - NORMALE

Camera - TELEVISIVA
Zoom 0
Altezza 20

Sliders
UTENTE/CPU (dove c'è un solo parametro è uguale per entrambi)
Velocità scatto - 23/25
Accelerazione - 49/50
Errore tiri - 50/65
Errore passaggi - 50/65
Velocità tiri - 49
Velocità passaggi - 25
Freq. Infortuni - 75
Gravità inf. - 30
Abilità portiere - 60
Marcatura - 70/80
Inserimenti - 2
Altezza difesa - 50
Lunghezza - 2
Ampiezza - 48/47
Esterni - 3
Errore controllo di prima - 100
 
  • Like
Reactions: Oinotna e tripwood

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Assurda sta cosa alla fine come in tutte le questioni dove contano solo i soldi a pagarne le conseguenze sono i tifosi la parte più bella del cacio.
Comunque ci pensavo proprio leggendo la news della serie A in licenza a Fifa, è comico come la konami si sia prodigata a sborsare soldi per le due romane la juve e l' atalanta (e l' anno prossimo il napoli) per poi poi sfruttarle praticamente ZERO visto l' assenza di campionato e modalità che ne sfruttino le licenze già dal day one ma solo più in là, il titolo konami praticamente resterà con le sue 9 squadre da demo con l' unica la juve al lancio chissà per quanto, poi dall' altra parte la EA sborsa per la licenza della serie A completa ma senza 4 squadre e anche importanti per il calcio italiano!!
In pratica i tifosi di lazio roma juve e atalanta (la juve fa parte della demo/beta almeno) se la prendono in saccoccia quest' anno, aspettando la konami!!
Situazione surreale inquinata come al solito dalla stupidità di chi ormai segue solo i soldi e soprattutto dalla NOSTRA stupidità che premiamo e non boicottiamo queste aberrazioni e assurdità!!
 
  • Like
Reactions: Sax7 e HarryKein

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online