eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dirò forse una bestialità, ma ho sempre preferito che le squadre non avessero licenza perché almeno le maglie si potevano cambiare o aggiornare, l'unico vantaggio delle partnership sarebbe lo stadio, ma ovviamente non ne hanno mai approfittato per pigrizia o per non chiedere concessioni ai vari comuni (nel caso delle italiane).
Giusta osservazione.

In realtà konami ha dichiarato il contrario, EFootball è progettato per console e adattato su mobile
Quando di fanno titoli multipiattaforma è sempre un mix delle cose, tendenzialmente si parte dalla macchina peggiore e si fa un upscale poi, ma comunque resto dell'idea che la versione smartphone sarà un gioco a parte completamente diverso dal "fratello maggiore".

Però scusami, leggo che la versione mobile e quella ps5 avranno lo stesso gameplay, non penso che offine in singol player sarà così, (in crossplatform contro mobile non saprei) , partendo dal presupposto che già la versione mobile di pes 2021 si rifà a quella ps4 e non è un altro gioco prendiamo ad esempio il solo aspetto della fisica della palla, ci sta un trailer ufficiale con tanto di video dimostrativo incentrato sulle migliorie della fisica del pallone rispetto pes 2021, praticamente se fosse come qualcuno sostiene la versione mobile di Efootball avrà una fisica della sfera superiore a quella vista su ps4 e mi sembra francamente impossibile , ti ho fatto questo esempio perché mi sembra abbastanza esplicativo dato che c' è un video ma potrei fartene altri, portieri, IA, fisica dei calciatori, funzioni speciali inerenti al pad,feedback aptico o nuove funzioni analogiche
Andiamoci un'attimo cauti nel sostenere come verità assoluta che gameplay mobile e gameplay nuove console sarà uguale perché basta ragionarci su due minuti per rendersi conto che ci stanno diversi motivi per credere che non sarà così
Sì ma
è proprio quello che ho scritto XD

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Dirò forse una bestialità, ma ho sempre preferito che le squadre non avessero licenza perché almeno le maglie si potevano cambiare o aggiornare, l'unico vantaggio delle partnership sarebbe lo stadio, ma ovviamente non ne hanno mai approfittato per pigrizia o per non chiedere concessioni ai vari comuni (nel caso delle italiane).
Mancio secondo me perdendo le licenze dovranno aumentare gli slot x l inserimento divise e loghi.

Idem, partendo da una squadra non licenziata puoi modificare le divise in ogni anno di master(questa cosa aumenta la longevità)

Non era riferito a te ma ho preso il tuo post, che corrisponde al mio stesso pensiero, come spunto per la maggior parte degli utenti che sostengono il contrario, praticamente quasi tutti
Anche per me é come dici tu. Non possono avere lo stesso gameplay. Tutti i comandi dedicati su smarthpone non é possibile averli.
Almeno nell offline i gameplay saranno diversi.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Anche per me é come dici tu. Non possono avere lo stesso gameplay. Tutti i comandi dedicati su smarthpone non é possibile averli.
Almeno nell offline i gameplay saranno diversi.
Su smartphone giochi se hai un pad connesso,se no non giochi. Quindi come da consolle. Cambia lo schermo più piccolo.

Ragazzi si pio criticare in toto i tempi, il marketing, il contorno, ecc.
Ma come grafica e gameplay i jappo non sono gli ultimi arrivati o si rincoglioniscono dall oggi al domani.
Penso che anche se il gioco é virato sull online, il gameplay e grafica saranno di prima qualita.

Finiscila! (@)

@FabioPes Una Superlega mondiale con 600 squadre di supporto sarebbe un sogno

- EFootball World league -
600 team
10000 calciatori reali
Aste calciatori in stile FUT
Obbligo in squadra di 3 primavera di cui 1 titolare
Allenamenti per non randomizzare la condizione fisica (freccette)
Leggende solo offline
Gironi all'italiana
Server con stanze dedicate in stile meritocratico
Ovviamente stanze private per tornei con gli amici

I campionati? - li gioco su FIFA22 (se merita)

Ps: ovviamente qualora FIFA meritasse gli sarà attribuito il tempo rimasto per poterlo giocare :p
magari.....

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Finiscila! (@)

@FabioPes Una Superlega mondiale con 600 squadre di supporto sarebbe un sogno

- EFootball World league -
600 team
10000 calciatori reali
Aste calciatori in stile FUT
Obbligo in squadra di 3 primavera di cui 1 titolare
Allenamenti per non randomizzare la condizione fisica (freccette)
Leggende solo offline
Gironi all'italiana
Server con stanze dedicate in stile meritocratico
Ovviamente stanze private per tornei con gli amici

I campionati? - li gioco su FIFA22 (se merita)

Ps: ovviamente qualora FIFA meritasse gli sarà attribuito il tempo rimasto per poterlo giocare :p
Poi metti i filtri in fullmanual e non trovi nessuno da sfidare...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Comunque ci sono utenti,io ad esempio,che hanno aspettative bassissime su questo gioco,e che ritengono e-football,dopo le premesse del teaser di Messi,un fallimento. E giustamente,visto che si va a sensazione,vengono criticati. Per contro ci sono utenti che dicono che va bene,tanto ci sarà l'editing per la master,per le divise,per i campionati ecc. E parlano non sapendo nulla dell'editing che verrà né come sarà la master,l'offline ed il gioco vs cpu. Non so chi sta peggio ;)

Ragazzi ... solo una domanda ...

- avete giocato la beta
- avete visto il teaser n.1
- avete visto il trailer n.2
- avete visto gli spezzoni gameplay giocati 1 vs 1 con ripresa da cellulare/telecamera

Dunque...nulla è soggettivo...quindi OGGETTIVAMENTE vi sembra abbiano la stessa qualità?

Le immagini dei giocatori della beta e le stesse immagini viste negli spezzoni gameplay ripresi, ripeto, da telecamera/cellulare vi sembra abbiano la medesima qualità?

Per chi dovesse scrivere di SI richiedo il ban immediato

Comunque ci sono utenti,io ad esempio,che hanno aspettative bassissime su questo gioco,e che ritengono e-football,dopo le premesse del teaser di Messi,un fallimento. E giustamente,visto che si va a sensazione,vengono criticati. Per contro ci sono utenti che dicono che va bene,tanto ci sarà l'editing per la master,per le divise,per i campionati ecc. E parlano non sapendo nulla dell'editing che verrà né come sarà la master,l'offline ed il gioco vs cpu. Non so chi sta peggio ;)
Io sono curioso di vedere a livello grafico che hanno fatto con ue5. Al momento questo engine non può uscire perché Epic games, che lo ha prodotto, lo farà uscire prima sui suoi titoli... Quindi anche Konami con il rinvio dell'engine è stata costretta a modellare il tutto su un ue4 avanzato, quando ue5 uscirà sicuramente si farà trovare pronta...

E dove cavolo è quel pannello dove di vede la classifica del numero di post pubblicati che voglio vedere se sono sempre PRIMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site