È noto che @the elder si ecciti più con un pes moddato....e la sua donna "devi giocare a E football o sei contento di vedermi"?
È noto che @the elder si ecciti più con un pes moddato....e la sua donna "devi giocare a E football o sei contento di vedermi"?
Adesso in pratica mi hai autorizzato all utilizzato della parola bocchino.Mi ricordo bene questa :
Un perverso del offline...È noto che @the elder si ecciti più con un pes moddato.
@Lucawe11 ti ho già detto che non devi entrare con l account di Kimi.eFootball sarà il miglior gioco mai creato da Konami
Si,ma a tutto c'è un limite...Be come sempre licenze e contorno non é mai stato il loro forte.
Te piacerebbe hahahaNon sarà mica che, almeno fin quando la ML non sarà inserita (cioè tra tanti mesi), metteranno a disposizione una sola modalità coppa/campionato custom, dove l'utente può decidere struttura, numero partecipanti, regole ecc. e inserire quelle che Konami renderà disponibili tramite dlc?
La devi finire ahahaha
Rimanga tra noi,non vorrei che creassero una master in cui ti costruisci la squadra e poi giochi offline vs 'fantasmi' di squadre incontrate online. Tipo su Nioh,c'era un posto per fare il pvp ma se volevi,potevi affrontare un'fantasma' di un giocatore precedentemente morto in quel livello,in offline,quindi una sorta di human vs cpu contro però un personaggio creato da un human con armi,armature ecc. Ovviamente ogni 'fantasma aveva una difficoltà leggibile da subito,che portava,in caso di vittoria,il drop di armamenti più skillati e potenti. Non credo arrivino a pensare ad una cosa così...Allora, ti dico una cosa ma tienitela per te.
Altrimenti poi qualcuno dice che sono un disfattista.
NON LEGGETE
Da quello che hanno dichiarato, da quello che non hanno dichiarato, da dichiarazioni esterne (tipo quella del presidente della lega o federazione russa), da quello che abbiamo visto finora. per me la modalità campionato vera e propria non ci sarà più.
Mi spingo oltre.
Penso che anche la master, o come si chiamerà, non sarà strutturata sui campionati ma forse su un qualcosa che si avvicina più all'attuale MyClub giocato offline.
Cioè, ci si creerà una propria squadra che poi affontrerà, offline, altre squadre. O quelle create da altri utenti, o magari addirittura random. Con delle fasce di livello.
Non hanno minimamente parlato di licenze di campionati, siamo al 10 settembre, dovrebbe significare qualcosa oppure no?
Rinunciare alle licenze dei campionati, limitandosi a quelle delle singole squadre e, in futuro, sui singoli giocatori, comporterebbe certamente un grande risparmio.
Ti ricordo inoltre che la modalità campionato l'avevano già tolta in Pes2013.
Se fossero furbi ci sarebbe una soluzione che accontenterebbe tutti.
Un editor di competizioni veramente libero.
Ma se pensiamo che già in passato avevano tolto campionato e coppa Konami, e che comunque quelle attuali sono molto limitate, non si può essere molto ottimisti al riguardo.
Già ora, non più di 20 squadre, nonostante nel gioco siano presenti campionati con un numero maggiore di squadre.
Non si può scegliere un numero dispari di squadre se non sotto le 10 (mi pare). Peccato che in Turchia quest'anno fossero 21 e la serie B l'anno prima 19.
Non parliamo di formule particolari come in Scozia, Belgio, Colombia, ma anche in Svizzera.
LEGGETE DI NUOVO
E' un mio pensiero e, come si dice, felice di sbagliarmi.
Ma dico io...in Giappone sanno fare tante cose...ma perché programmano loro e i canadesi i giochi di calcio...Toòh prendetevi sti 15 secondi di 1vs1
Konami ha un piano BSo che grazie ai fantastici ragazzi di questo forum non ci saranno problemi..ma easports ha annunciato la licenza esclusiva della serie a e soprattutto di 14 delle 20 squadre..finisce come una specie di premier con i pigiamini per 14 squadre?
Bisogna vedere se la serie A la mettono. Io di campionati non ho letto nulla,non mi sorprenderebbe se facessero una sorta di Superlega con solo squadre licenziate. Vedremo più avanti,l'editor è stato annunciato,ma non so per cosa...So che grazie ai fantastici ragazzi di questo forum non ci saranno problemi..ma easports ha annunciato la licenza esclusiva della serie a e soprattutto di 14 delle 20 squadre..finisce come una specie di premier con i pigiamini per 14 squadre?
Nono lo abbiamo noi il piano b. Abbiamo fatto bene a prenotarci fifa hahahKonami ha un piano B
Beh, hai mai giocato MyClub offline?Rimanga tra noi,non vorrei che creassero una master in cui ti costruisci la squadra e poi giochi offline vs 'fantasmi' di squadre incontrate online. Tipo su Nioh,c'era un posto per fare il pvp ma se volevi,potevi affrontare un'fantasma' di un giocatore precedentemente morto in quel livello,in offline,quindi una sorta di human vs cpu contro però un personaggio creato da un human con armi,armature ecc. Ovviamente ogni 'fantasma aveva una difficoltà leggibile da subito,che portava,in caso di vittoria,il drop di armamenti più skillati e potenti. Non credo arrivino a pensare ad una cosa così...
Una superlega mondiale? - dove firmo?!Bisogna vedere se la serie A la mettono. Io di campionati non ho letto nulla,non mi sorprenderebbe se facessero una sorta di Superlega con solo squadre licenziate. Vedremo più avanti,l'editor è stato annunciato,ma non so per cosa...
Nel senso che hanno il piano B.Nono lo abbiamo noi il piano b. Abbiamo fatto bene a prenotarci fifa hahah