Comunque ieri visto che ne parlavate ho rifatto qualche partita a FIFA 18 che avevo lì nella catasta... incredibile quanti passi indietro abbia fatto anche FIFA in questi pochi anni. Il 18, pur coi suoi difetti, una volta sistemata qualche slide è un signor gioco. Lento, più realistico nei dribbling, ostico anche a difficoltà medie. Assurdo anche che in questi anni non abbiano sistemato la fisica del Super Santos.
Devi essere di un tirchio hahahOttimo dai... Questo Fifa 22 nasce coi migliori presupposti
Mi tengo il 18...
Ma tu ce l’hai ancora la ps3?Comunque ieri visto che ne parlavate ho rifatto qualche partita a FIFA 18 che avevo lì nella catasta... incredibile quanti passi indietro abbia fatto anche FIFA in questi pochi anni. Il 18, pur coi suoi difetti, una volta sistemata qualche slide è un signor gioco. Lento, più realistico nei dribbling, ostico anche a difficoltà medie. Assurdo anche che in questi anni non abbiano sistemato la fisica del Super Santos.
Ti giuro Luca che con questo messaggio ho dimenticato il fatto che sia lunedì.Ho anche riattivato il profilo di Ebay per la rivendita immediata ....
Migliore di fifa 21 imho
Devi essere di un tirchio hahah
Viva @tarassato che si lancia e spende.
Sì ma nell'armadio sepolta da qualche parte. Dei vecchi FIFA comunque ho ancora solo il 13 e quello dei mondiali 2010... perché nessun negozio lo voleva indietro.Ma tu ce l’hai ancora la ps3?
qualche giorno fa ebbi proprio una voglia di revival dei fifa periodo 2008-2014.
Sì ma nell'armadio sepolta da qualche parte. Dei vecchi FIFA comunque ho ancora solo il 13 e quello dei mondiali 2010... perché nessun negozio lo voleva indietro.
Non è vero sei tirchio. Compri il prosciutto a grammi hahah.Guarda io ne spendo volentieri anche 90 di euro per un gioco in versione ultimate salcazzi Deluxe, ma se una cosa mi fa poco piacere anche 5,99 mi rimarrebbero sul groppone...
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
“il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..”
Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri
Io nel 2040.. se non mai..Non è vero sei tirchio. Compri il prosciutto a grammi hahah.
@tarassato fagli un bonifico, regalaglielo tu sto fifa 22 per ps4 hahah che questo la ps5 la comprerà nel 2035 hahah
Beh le animazioni sono tanta roba e graficamente davvero bello. Poi tolto dalle mani di sti assassini e giocato da Dio darà soddisfazioni ne sono convinto. Si vede proprio che le squadre difendono bene sto giroMigliore di fifa 21 imho
Stasera lo guardò ... sono al lavoro
Hanno aggiunto la possibilità di creare una squadra da zero nella carriera, partendo da una squadra di giocatori fake.
Ci sta come cosa
Hanno tutto il tempo per un bella patch al day1, se vogliono,è il motivo per cui...sperando tardano ad ascoltarli, dico che bisognerà tenere il gioco alla versione vanilla senza aggiornamenti..
Dai, un bella frase "se in Pes avessero lasciato tutto quello che c'era in passato" ci sta sempre bene.Hanno "copiato" una cosa già esistente nei vecchi PES.
E non è tanto questo a fare notizia, ma il fatto che EA dica "ehi, perchè non mettiamo, nella modalità carriera, questa possibilità, come accadeva nei vecchi PES, che magari all'utenza che giocava a quei PES farà piacere?".
Detto.
Fatto.
Semplice, no?
Però pure io mi sono rotto di fare la retorica che Konami lavora alla cacchio e pure male... sta diventando stucchevole.