FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ieri visto che ne parlavate ho rifatto qualche partita a FIFA 18 che avevo lì nella catasta... incredibile quanti passi indietro abbia fatto anche FIFA in questi pochi anni. Il 18, pur coi suoi difetti, una volta sistemata qualche slide è un signor gioco. Lento, più realistico nei dribbling, ostico anche a difficoltà medie. Assurdo anche che in questi anni non abbiano sistemato la fisica del Super Santos.

Comunque ieri visto che ne parlavate ho rifatto qualche partita a FIFA 18 che avevo lì nella catasta... incredibile quanti passi indietro abbia fatto anche FIFA in questi pochi anni. Il 18, pur coi suoi difetti, una volta sistemata qualche slide è un signor gioco. Lento, più realistico nei dribbling, ostico anche a difficoltà medie. Assurdo anche che in questi anni non abbiano sistemato la fisica del Super Santos.

Ottimo dai... Questo Fifa 22 nasce coi migliori presupposti :)
Mi tengo il 18...

Ma tu ce l’hai ancora la ps3?
qualche giorno fa ebbi proprio una voglia di revival dei fifa periodo 2008-2014.

Ennesimo video di letame con altro letame alla regia che dice in FuT i portieri li hanno già fixati…ma per favore.
Mica gli viene a questi di far vedere le differenze tra quel che fanno i circensi pentastellati di neimar e soci e quel che invece non riescono a fare quelli delle squadre a tre stelle?? Nooo!!???

Se anche a bassi livelli riesci ad essere così skilloso (ma quanto gli piace a questi usare sto gergo di letame) il gioco è da mettere al pari degli altri suoi predecessori.

Guarda io ne spendo volentieri anche 90 di euro per un gioco in versione ultimate salcazzi Deluxe, ma se una cosa mi fa poco piacere anche 5,99 mi rimarrebbero sul groppone...
Non è vero sei tirchio. Compri il prosciutto a grammi hahah.
@tarassato fagli un bonifico, regalaglielo tu sto fifa 22 per ps4 hahah che questo la ps5 la comprerà nel 2035 hahah

Ultima modifica:
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..

Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri

è il motivo per cui...sperando tardano ad ascoltarli, dico che bisognerà tenere il gioco alla versione vanilla senza aggiornamenti..

• Mi piace
Reazioni: TSV1860
Hanno aggiunto la possibilità di creare una squadra da zero nella carriera, partendo da una squadra di giocatori fake.
Ci sta come cosa

Hanno "copiato" una cosa già esistente nei vecchi PES.
E non è tanto questo a fare notizia, ma il fatto che EA dica "ehi, perchè non mettiamo, nella modalità carriera, questa possibilità, come accadeva nei vecchi PES, che magari all'utenza che giocava a quei PES farà piacere?".

Detto.
Fatto.

Semplice, no?

Però pure io mi sono rotto di fare la retorica che Konami lavora alla cacchio e pure male... sta diventando stucchevole.

• Mi piace
Reazioni: GL29
è il motivo per cui...sperando tardano ad ascoltarli, dico che bisognerà tenere il gioco alla versione vanilla senza aggiornamenti..
Hanno tutto il tempo per un bella patch al day1, se vogliono,
Poi, su, come si fa a pensare di giocare tutto l'anno senza connettersi una volta per sbaglio?
E i trasferimenti futuri?
Oltretutto, senza versione fisica non si può nemmeno pensare di disinìstallare e reinstallare, visto che immagino che avvenga come Pes che la versione digitale è automaticamente aggiornata all'ultima patch.

Hanno "copiato" una cosa già esistente nei vecchi PES.
E non è tanto questo a fare notizia, ma il fatto che EA dica "ehi, perchè non mettiamo, nella modalità carriera, questa possibilità, come accadeva nei vecchi PES, che magari all'utenza che giocava a quei PES farà piacere?".

Detto.
Fatto.

Semplice, no?

Però pure io mi sono rotto di fare la retorica che Konami lavora alla cacchio e pure male... sta diventando stucchevole.
Dai, un bella frase "se in Pes avessero lasciato tutto quello che c'era in passato" ci sta sempre bene.
Che poi è assolutamente vera, e Fifa ha anche inserito molte cose presenti in vecchi Pes e poi abbandonate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online