eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,148
21,089
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il problema di Fifa 22 è che le versioni nextgen saranno solo sulle nuove console. Quindi per chi è su old gen e pc, e avesse intenzione di provarlo, deve fare i conti con un gioco castrato anche nel gameplay... Ed io che ho un pc decente non ho proprio voglia di pagare per un prodotto a livello di ps4
Da Ps4 a Ps5 cambia che c'è l'Hypermotion e animazioni più collegate. Ma il gameplay non cambia. Se i mediani non coprono in old gen non lo fanno manco in next gen.
 
  • Like
Reactions: Tidus63 e Great75

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,756
4,909
113
A proposito, si sa qualcosa su quando Efootball verrà patchato nextgen su pc? Ma forse chiedo troppo xD
Se non al lancio allora sarà quando aggiorneranno pure le versioni PS5 e Xbox Series X.
Se non erro in un'intervista tempo fa il tipo jappo disse che le versioni next gen (PC compreso) riceveranno l'aggiornamento in seguito
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Ma non è vero .... per provare al massimo potenziale in prima persona senza essere influenzato da giudizi altrui i 2 giochi in next-gen serve per forza una console di nuova generazione ... è un po' come oggi chi gioca a pes21 su ps4 con TV full HD e chi gioca allo stesso pes21 su ps4pro e TV 4k con hdr magari a 120fps ... e lo stesso identico gioco ma le rese a livello visivo saranno differenti ... non clamorosamente differenti ma abbastanza differenti ... quindi se oggi si vuole provare i 2 nuovi titoli al massimo potenziale offerto servono ps5 o Xbox ... detto questo se una persona non ha esigenze di provarli al loro massimo potenziale e magari vuole aspettare 1 anno le prossime versioni sarebbe sicuramente più saggio di ciò che ho fatto io investendo su ps5...tra L altro sia Konami che EA hanno annunciato ufficialmente che certe specifiche di gioco legate al gameplay saranno esclusive di console next-gen.
Secondo me ho fatto una pazzia ma che ha una logica ... poi probabilmente viste le premesse avrò sbagliato ma è un rischio calcolato .... mi fido solo della mia prova pad alla mano che sicuramente sarà soggettiva ... non dimenticare che è da un anno che "litigo" con @ninosbangif in merito alla qualità di pes21 ... che lui fino a 2-3 mesi fa riteneva un prodotto mediocre ... da 3 mesi a questa parte lo ritiene un bel gioco ... se mi fossi fidato del suo parere nn avrei mai dovuto giocare a pes21 come chi si fida del mio parere (mi viene in mente ad es @Kimi85) dovrebbe acquistare pes ad occhi chiusi
Ma cosa c'entra? Io dico che sei un asino perchè non giochi al gameplay di Holland nel frattempo.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera a tutti sono stato assente per tanto tempo per varie motivazioni, saluto tutti e vorrei chiedervi se si sanno notizie per la versione PC (requisiti minimi etc) grazie a tutti
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Ma cosa c'entra? Io dico che sei un asino perchè non giochi al gameplay di Holland nel frattempo.
Elder, mi sa che non hai capito. Lucaa si é rotto le palle delle stesse dinamiche di Pes21. È come se tu mangi x 30 giorni riso in bianco. Se al 31 esimo giorno ti mettono due goccie di pomodoro, lo rifiuti perché sempre riso é.
E poi cosa fa la 21 esima Master con la juve che incontra il Benevento.? Con CR7 e Lukaku?
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,756
4,909
113
Io nell'attesa di eurospinfootball vedo se mi procuro una copia di questo famoso Winning Eleven 2014 Aoki Samurai no chousen (che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento mai uscito per il mercato occidentale), visto che ne ho sentito parlare un gran bene
 
  • Like
Reactions: ramses e Nam

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Sulle telecamere sono fiducioso.

Sulla durata delle partite offline meno. Anche le ultime demo erano gratuite però le partite offline erano bloccate a 5 minuti al contrario di quelle online-

Che poi per me anche 10 minuti sono pochi, io mi auguro che sblocchino i minutaggi soliti.
Se ci pensi però sono due situazioni differenti. Le precedenti demo non potevano farle corpose di minutaggio se no qlc poteva anche solo accontentarsi di giocare con là demo e non pagare il gioco che sarebbe uscito di li a breve. Adesso invece sono loro che ti invogliano a giocarlo a gratis quindi non ha senso mettere restrizioni
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
quest'anno pes 2022 non lo compra nessuno non esiste :D
A Konami interessa il business generato dai bimbi che giocano online sperando che buttino soldi nelle cazzate.
Per i più evoluti basta aspettare le recensioni video sui futuri DLC e vedere se vale la pena acquistarli.
Se nonostante le recensioni siano negative (togliendo quelle dei fan sfegatati) e uno acquista DLC solo per giocare a qualcosa di "nuovo", poi non si lamentasse se rimane deluso.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,402
2,012
113
Il problema di Fifa 22 è che le versioni nextgen saranno solo sulle nuove console. Quindi per chi è su old gen e pc, e avesse intenzione di provarlo, deve fare i conti con un gioco castrato anche nel gameplay... Ed io che ho un pc decente non ho proprio voglia di pagare per un prodotto a livello di ps4
Siamo pesantemente OT, ma ricordo che FIFA 22 su Stadia sarà in versione next-gen.
 
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online