FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
certo che determinate tipologie "contrattuali" andrebbero cambiate, aggiornate.
le federazioni non daranno mai i diritti d'immagine alla uefa o alla fifa. senza i diritti d'immagine la federazione italiana non potrebbe piu vendere le partite dell'italia in esclusiva alla rai indipendentemente con accordi terzi con altre tv.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,363
12,770
113
le federazioni non daranno mai i diritti d'immagine alla uefa o alla fifa. senza i diritti d'immagine la federazione italiana non potrebbe piu vendere le partite dell'italia in esclusiva alla rai indipendentemente con accordi terzi con altre tv.
claro, ma il costo delle licenze in ambito videoludico ad un certo punto diventerà insostenibile.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ragazzi, questi giocano tutti in assistito e a livelli ridicoli perchè devono vincere a tutti i costi..sti video servono più a prendere atto dei miglioramenti di movenze ed animazioni.

Ti riterremo responsabile di qualsiasi cosa, @tarassato @Lucawe11 ed io.

Risparmiati un'orgia di violenza senza precedenti.

PS: mi dissocio, vogliamo bene ad Adelmo. Ed è per questo che lo faremo soggetto di percosse, perchè LO vogliamo bene.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,363
12,770
113
Ti riterremo responsabile di qualsiasi cosa, @tarassato @Lucawe11 ed io.

Risparmiati un'orgia di violenza senza precedenti.

PS: mi dissocio, vogliamo bene ad Adelmo. Ed è per questo che lo faremo soggetto di percosse, perchè LO vogliamo bene.
ma esiste l'ea play hahah
tu vai di quello..
mica potevo prevedere che @tarassato in un momento alla luigi tenco avrebbe prenotato fifa direttamente, senza provarlo hahah
 
  • Like
Reactions: tarassato

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
I portieri @Holland_ non è riuscito a sistemarli?
I portieri, pare, sono tarati su livelli diversi.
Superstar/leggenda (il fatto che questi due livelli abbiano la stessa taratura fa capire come il livello leggenda sia ottenuto solo boostando i giocatori)
Campione
Professiionista
Medio

Si può scegliere il livello dei portieri indipendentemente da quello a cui si gioca.
Io, di solito, giocando a superstar, uso i portieri tarati per il livello campione.

Ma certe animazioni non si possono cambiare.
La cosa che trovo più assurda è che non succedono sempre, eccetto forse sui rigori. Oggi pomeriggio ho fatto una partita e ho segnato di testa in maniera praticamente identica a quella sulla quale invece ieri sera aveva bloccato il pallone. E il mio portiere ha fatto almeno due parate su colpi di testa alzandola in corner e un'altra su un tiro a mezza altezza che non so se avevo mai visto.
Per cui, come dico sempre, potenzialmente il gioco potrebbe essere vicino alla perfezione, ma per motivi che sanno solo alla Konami non lo sfruttano al meglio.
Ti ricordi la gestione delle tacche da parte della cpu, pressochè perfetta, che avevo descritto qualche giorno fa in una partita di coppa ad eliminazione?
 
  • Like
Reactions: tarassato

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Finalmente dopo varie ricerche ho trovato su evo una mod piccola (Pes 21) che modifica solamente il famigerato dt18_all.cpk che fa per me: passaggi spesso non precisi da ambo i lati, gioco che non scorre sui soliti binari, maggior randomicità (essenziale) e soprattutto non c'è più l'inguardabile "always goal" della cpu quando sferra il tiro da dentro l'area, anche se il player ha 61 di finishing.
Ho fatto diverse partite (gioco a Pes da una vita) e mi sono molto divertito su PC.
Ora posso dire che anch'io per la nuova stagione ho due titoli calcistici. (y)
Sto cercando un global editor per raffinare certi attributi , ma purtroppo non si trova per il 21.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Finalmente dopo varie ricerche ho trovato su evo una mod piccola (Pes 21) che modifica solamente il famigerato dt18_all.cpk che fa per me: passaggi spesso non precisi da ambo i lati, gioco che non scorre sui soliti binari, maggior randomicità (essenziale) e soprattutto non c'è più l'inguardabile "always goal" della cpu quando sferra il tiro da dentro l'area, anche se il player ha 61 di finishing.
Ho fatto diverse partite (gioco a Pes da una vita) e mi sono molto divertito su PC.
Ora posso dire che anch'io per la nuova stagione ho due titoli calcistici. (y)
Sto cercando un global editor per raffinare certi attributi , ma purtroppo non si trova per il 21.
Inventati qualcosa per fifa 22 perché ho fatto la cazzata del secolo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online