eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mah, a me sembra una versione più brutta e meno coinvolgente di FUT: senza considerare che per quasi 3 mesi, offline, se l'online non piace, si fa con 9 squadre

Poi onestamente, la parola simulazione mal si combacia con quello che vuole essere un gioco per tutti, è ovvio che diventerà piu arcade, magari anche ben fatto, e a me sta bene

Mi dispiace per chi ricercava qualcosa di diverso, visto che il rivale è (era?) più arcade
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
La situazione sarà migliore fin quando i ragazzi non si lamentarenno. Poi tornerà ad esser il fifa di sempre.

È per questo che secondo me in fifa cerchi acqua nel deserto.
Io cerco una carriera, tu cerchi simulazione.

Quindi cerchi pes. Ops, ef.

OT. apparte i titoli della from, salt and sanctuary e hollow night li hai giocati si?

Ps.lore...su blood ma toccato vedere i filmati amatoriali per capire bene la trama....
Il primo l'ho, mi pare, giocato un po'. Volevo riprenderlo ma da qualche mese la ps4 è in un armadio. L'altro avevo letto qualche recensione, c'era qualcosa che non mi convinceva.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Che efootball sarà lo stesso gioco della beta è improbabile dai, i giocatori non controllati dal giocatore cazzeggiavano per il campo privi di AI.
Quella era un test per matchmaking e connessione come avevano indicato.
Questo sarà per me il punto fondamentale.
Se il 30 settembre dovessi vedere i giocatori non controllati che non fanno niente, tutto il resto non lo prenderò nemmeno in considerazione.
Posso accettare un gameplay inferiore a quello attuale, anche se è difficile da digerire, Ma non su aspetti fondamentali.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La vera svolta di efootball più che il cambio di motore grafico sarà il cross gen/ platform, sempre che davvero riusciranno ad ottenere quello che hanno promesso ovvero giocare tutti allo stesso gioco con downgrade grafici a seconda dell piattaforma.
Non vedo dove sia la svolta se c'è da portarsi sul livello gioco da smartphone con migliorie grafiche.. la grafica me la puoi migliorare ma se il gioco è progettato per piattaforme portatili la potenza delle nuove consolle me la sfrutti ben poco..
Adesso non me ne intendo minimamente però gli smartphone attuali quanto sono portati per il gaming? Forse paragonabili alla vecchia PS2? Quindi il gioco che offrono base è come tornare indietro di 15 anni di gaming, le migliorie grafiche non fanno miracoli perché il gioco sempre quello rimane, toh ad essere buoni ti fa sembrare di fare un salto generazionale rispetto alla controparte portatile, ed effettivamente anche la beta sembrava più un gioco per PS3 che per PS4 o PS5..

La svolta è utilizzare nuove tecnologie di pari passo col progresso tecnologico, non tornare indietro per offrire match su più piattaforme, se no rispolveriamo anche PlayStation One e commodore e Nintendo 64 e chiediamo che sto E-football venga rilasciato anche per quelle piattaforme li
 
  • Like
Reactions: ceks e Nike89

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Questo sarà per me il punto fondamentale.
Se il 30 settembre dovessi vedere i giocatori non controllati che non fanno niente, tutto il resto non lo prenderò nemmeno in considerazione.
Posso accettare un gameplay inferiore a quello attuale, anche se è difficile da digerire, Ma non su aspetti fondamentali.
Io so curioso.
Poi vedremo che vibes ci darà.
Veramente tutto può essere.
Per fortuna potremo provarla senza usare quella ribrezzevole cam della beta da arcadone anni 90.
Ed è bello vedere che qualcuno parla ancora di gameplay e non solo di master league o meccaniche online.
Pare che il gameplay non interessi più a nessuno haha
 
  • Like
Reactions: the fez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Io so curioso.
Poi vedremo che vibes ci darà.
Veramente tutto può essere.
Per fortuna potremo provarla senza usare quella ribrezzevole cam della beta da arcadone anni 90.
Ed è bello vedere che qualcuno parla ancora di gameplay e non solo di master league o meccaniche online.
Pare che il gameplay non interessi più a nessuno haha
E' così.
Il gameplay vero e proprio interessa veramente a pochi.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il gameplay è la primissima cosa che si potra valutare all'uscita della demo ed è chiaro che se dovesse essere piu o meno uguale a qualle del trailer allora si potra e si dovra criticare pesantemente konami per le sue scelte tecniche e decidere quindi se mollare definitivamente €football o provare lo stesso a dargli una possibilita...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questo sarà per me il punto fondamentale.
Se il 30 settembre dovessi vedere i giocatori non controllati che non fanno niente, tutto il resto non lo prenderò nemmeno in considerazione.
Posso accettare un gameplay inferiore a quello attuale, anche se è difficile da digerire, Ma non su aspetti fondamentali.
io voglio rifiutarmi di credere che esperimenti li fanno sulle edizioni passate, avevo cancellato il gioco e rimesso su da tre settimane... visto che loro vogliono fare del punto di forza l online, ti parlo dell online my club.. più di una volta in questi giorni sono andato a riverdmi i comandi sul cursore, in semiassistito va in automatico il cambio cursore in attacco ma in difesa diventa manuale, perché io non ci sto capendo più nulla, ho pensato anche a problemi al pad(che funziona perfettamente), ma non è solo un problema di cambio cursore in ritardo o che non aggancia il giocatore più vicino, questo problema c'è ed è marcato, ma io parlo di giocatori guidato dall IA totalmente disinteressati al pallone, molto molto peggio di mesi fa', palloni a pochi cm lasciati lì, movimenti singoli e corali per chiudere gli avversari inesistenti a volte, tutti per fatti loro.. sta cosa mi manda ai matti perché non ci si può fare nulla.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Sostanzialmente dobbiamo aspettare 4 settimane per una demo, not to bad
le partite per le lobby online verranno inserite in autunno, non ci saranno inizialmente, poco importa perché è una demo fondamentale, ma come al solito, la konami va a gettoni.. si si "il gioco sarà una bomba" fra due anni si.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Il 30 settembre uscirà la demo.
Il gioco in un secondo momento.
Ci saranno 9 squadre.
Le altre in un secondo momento.
Si potrà giocare online.
Offline in un secondo momento.
Anche il cross platform in un secondo momento.
Verranno rilasciate nuove modalità.
Si, in un secondo momento.
Ci sarà l'edit mode, The Academy e Road to the Glory.
Ma verranno rilasciati in un secondo momento.
La grafica da next gen sarà magnifica.
Ma verrà effettuata tramite aggiornamento in un secondo momento.
Ci sarà il supporto al nuovo controller PS5.
Ma in un secondo momento.
Rilasceremo nuove informazioni sulle licenze e le altre novità.
Si, in un secondo momento.

Vi stanno spalmando di vasellina. A kg. Ovunque. Però la fregatura ve la daranno IN UN SECONDO MOMENTO. Tranquilli.
si potrà pagare in un secondo momento :)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Se e-Football dovesse non essere all altezza spero che scatti la scintilla con fifa22 ... male che vada torno a pes21 su pc ma per come son fatto io la vedo dura tornare al capitolo precedente .... non lo feci con pes2008 su ps3 che era qualcosa di abominevole ....
Luca è difficile che ti scatti amore per fifa quando sei abituato visivamente a pes, sono anni che ci provo ogni volta, e vedere sullo schermo quel tipo di movimenti e quelle sagome di quei giocatori mi fa passare la voglia.. pes 2021,ci sto rigiocando, e certe animazioni fifa non ci si avvicina affatto, Torres che su un pallone a campanile, carica il colpo di testa andando indietro con la schiena e la nuca, facendosi leva con le braccia,senza staccare da terra colpire la palla,cose bellissime da vedere... ma anche una semplice corsa, in fifa muovono le gambe come se facessero un esercizio fisico da fermo, marcando il movimento.. mhmm sarà tosta è, per te, per me, per chi bada anche all'estetica... ah poi c è il pallone, capitolo apparte
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Il 30 settembre uscirà la demo.
Il gioco in un secondo momento.
Ci saranno 9 squadre.
Le altre in un secondo momento.
Si potrà giocare online.
Offline in un secondo momento.
Anche il cross platform in un secondo momento.
Verranno rilasciate nuove modalità.
Si, in un secondo momento.
Ci sarà l'edit mode, The Academy e Road to the Glory.
Ma verranno rilasciati in un secondo momento.
La grafica da next gen sarà magnifica.
Ma verrà effettuata tramite aggiornamento in un secondo momento.
Ci sarà il supporto al nuovo controller PS5.
Ma in un secondo momento.
Rilasceremo nuove informazioni sulle licenze e le altre novità.
Si, in un secondo momento.

Vi stanno spalmando di vasellina. A kg. Ovunque. Però la fregatura ve la daranno IN UN SECONDO MOMENTO. Tranquilli.
Vorrei aggiungere qualcosa altro al tuo ragionamento ma indovina quando lo farò?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e Tidus63

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Il 30 settembre uscirà la demo.
Il gioco in un secondo momento.
Ci saranno 9 squadre.
Le altre in un secondo momento.
Si potrà giocare online.
Offline in un secondo momento.
Anche il cross platform in un secondo momento.
Verranno rilasciate nuove modalità.
Si, in un secondo momento.
Ci sarà l'edit mode, The Academy e Road to the Glory.
Ma verranno rilasciati in un secondo momento.
La grafica da next gen sarà magnifica.
Ma verrà effettuata tramite aggiornamento in un secondo momento.
Ci sarà il supporto al nuovo controller PS5.
Ma in un secondo momento.
Rilasceremo nuove informazioni sulle licenze e le altre novità.
Si, in un secondo momento.

Vi stanno spalmando di vasellina. A kg. Ovunque. Però la fregatura ve la daranno IN UN SECONDO MOMENTO. Tranquilli.
bonus veterani se ne parlerà in un secondo momento... la vita tutto sommato è un momento, loro lo sanno bene
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Qualcuno dica ai konamesi che l'autunno arriva prima della demo...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Qualcuno dica ai konamesi che l'autunno arriva prima della demo...
autunno 21 settembre-21 dicembre.

direi che con questo range si possono prendere tutto il tempo che vogliono per i loro update, tanto comunque i giap finora hanno dimostrato piu volte che le scadenze per loro non sono un problema e che possono posticiparle quando vogliono...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze