eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Dopo il video di Messi con grafica next gen... Il video integrale finiva così ma l'hanno tagliato:
Ahaha non sò chi sia costui ma diciamo che inquadra e di molto il concetto comportamentale di alcuni sul forum :p

KONAMICUM CACAS
FIFAM FASTIDIUM
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque le lamentele qui mi sembrano generalizzate... perché su questo forum ci sono solo offliners???e agli onliners invece va tutto bene...come se noi fossimo degli stupidotti ripresi dalla piena.....la verità è che è insito nel popolo italiano lamentarsi per tutto
Si chi gioca On line per alcuni è la feccia convinti di essere una sorta di loggia dell' off line dove non si spende un euro e si gioca vs com
 
  • Like
Reactions: esser

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Si chi gioca in line per alcuni è la feccia convinti di essere una sorta di loggia dell' off line dove non si spende un euro e si gioca vs com
io mica penso che chi spende molti soldi per giocare a myclub sia feccia. penso sia un coprofago. non insultiamo la feccia per cortesia con questo indebito accostamento. la feccia ha un suo fascino, un suo spessore haha.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
io mica penso che chi spende molti soldi per giocare a myclub sia feccia. penso sia un coprofago. non insultiamo la feccia per cortesia con questo indebito accostamento. la feccia ha un suo fascino, un suo spessore haha.
Giocare on line non è obbligatoriamente spendere molto soldi fra regali monete in regalo e pescate gratis si gioca comunque certo c'è chi li spende ma anche chi non lo fa .tu fai di tutta un erba un fascio a me l offline annoia ma non giudico chi ci gioca.
In oltre 1000 pagine che ho letto 4/5 sono lamentele e piagnistei ma non dico che l utenza offline è fatta solo da complessati piagnucolosi perché c è anche chi ragiona valuta e da la propria opinione .
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Giocare on line non è obbligatoriamente spendere molto soldi fra regali monete in regalo e pescate gratis si gioca comunque certo c'è chi li spende ma anche chi non lo fa .tu fai di tutta un erba un fascio a me l offline annoia ma non giudico chi ci gioca.
In oltre 1000 pagine che ho letto 4/5 sono lamentele e piagnistei ma non dico che l utenza offline è fatta solo da complessati piagnucolosi perché c è anche chi ragiona valuta e da la propria opinione .
mi pare di non esser stato generico parlando di "chi spende molti soldi" e non di chi gioca online e basta eh..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
E io ho detto che considerate feccia non solo chi spende tanto ma tutto il comparto on line
ma questa è una tua idea, nessuno ha mai asserito nulla del genere. e poi ribadisco : la feccia ha una sua poetica, una sua grandezza, una sua letteratura non accostiamola ad adulti non normodotati che spendono centinaia di euro per delle figurine haha
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ma la data del gioco di uscita completo quindi quando è?
Il giorno X del mese Y dell'anno Z, se chiedi a Konami avrai una risposta ancora più generica dato che neanche loro lo sanno.
Il gioco non si sa quando sarà veramente completo, dipenderà dai vari DLC se integreranno in una botta sola i vari campionati o se li faranno uscire a rate.
 
  • Like
Reactions: AleBusso_10

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ma questa è una tua idea, nessuno ha mai asserito nulla del genere. e poi ribadisco : la feccia ha una sua poetica, una sua grandezza, una sua letteratura non accostiamola ad adulti non normodotati che spendono centinaia di euro per delle figurine haha
Se vuoi essere competitivo on line e non hai un ottima connessione devi spendere se invece come me ogni tanto butti dentro 10 euro rimani su livelli medio bassi.
Ma non giudico chi shoppa ognuno i propri soldi li spende come vuole chi a donnine sulla statale e chi per i propri vizi ma non sta a me giudicarli
Io li spendo in abbonamenti tra streaming e Pes universe per questo devo essere giudicato?
 
  • Like
Reactions: daniel burrons

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Se vuoi essere competitivo on line e non hai un ottima connessione devi spendere se invece come me ogni tanto butti dentro 10 euro rimani su livelli medio bassi.
Ma non giudico chi shoppa ognuno i propri soldi li spende come vuole chi a donnine sulla statale e chi per i propri vizi ma non sta a me giudicarli
Io li spendo in abbonamenti tra streaming e Pes universe per questo devo essere giudicato?
non so nel gioco che verrà, nel MyClub ultimo anno non era necessario spendere proprio nulla. Bastava aver un po pazienza, farsi qualche MD, tenere da parte le monete regalate e farsi un po GP e ho preso tutti i giocatori che volevo, leggenda incluse. e mi andava bene cosi, poter giocare un po online e un po offline. mi pare però capire che il nuovo PES è concepito molto diversamente ed essendo un free to play è inevitabilmente incentrato a obbligarti a spendere. Questo non mi piace.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
non so nel gioco che verrà, nel MyClub ultimo anno non era necessario spendere proprio nulla. Bastava aver un po pazienza, farsi qualche MD, tenere da parte le monete regalate e farsi un po GP e ho preso tutti i giocatori che volevo, leggenda incluse. e mi andava bene cosi, poter giocare un po online e un po offline. mi pare però capire che il nuovo PES è concepito molto diversamente ed essendo un free to play è inevitabilmente incentrato a obbligarti a spendere. Questo non mi piace.
Credo sia proprio l opposto non sarà più una pesca ma con le monete puoi prenderti il giocatore che vuoi basterà risparmiare monete e ci sarà sicuramente una modalità che ti permetterà di vincerle
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
concordo: forse non tutti ma una buona parte degli offliners vede quasi con sufficienza, per non dire peggio, tutti gli onliners considerandoli piu o meno degli sfigati sprecasoldi quando ovviamente non è affatto cosi...

che ci siano i fissati che settimanalmente buttano via decine su decine di euro per comprare le monete sono il primo a confermarlo ed a criticarne il comportamento ma allo stesso tempo sono comunque un onliner pure io ed in 3 anni di myclub non ho mai tirato fuori un centesimo extra quelli spesi necessariamente per l'acquisto di pes, per cui... come a dire che uno si puo divertire online lo stesso senza buttare ogni mese lo stipendio nel water...

nello specifico poi ho notato anche io che da quando sono venuti fuori i primi trailer di €football, nonche le varie voci sulla tipologia di gioco che ci dovremo aspettare, la stragrande maggioranza delle lamentele è comunque piovuta esclusivamente da parte degli offliners tanto che la critica piu feroce è sempre arrivata sulla possibile assenza delle modalita offline ed in primis della ML senza le quali questo "nuovo pes" non avrebbe avuto alcuna ragione di esistere...

ma intanto noi che invece siamo piu indirizzati verso l'online cosa dovremmo pensare di €football? vero che il progetto del game è tutto pensato solo ed esclusivamente per il cross play, il nuovo myclub e compagnia cantante ma si è mai davvero chiesto qualcuno poi come verranno implementate questo tipo di modalita? avremo finalmente partite senza piu il peso del lag sulle spalle? o dei cheater che da ANNI rovinano l'esperienza di questo gioco? o ancora lo script continuera imperterrito a decidere l'andamento delle partite? avremo ancora le pescate tipo slot machine per giunta truccate pure qua o forse si andra in una direzione piu "onesta" come quella degli epoints?

insomma va bene le giuste aspettative degli offliners ma visto che ognuno bada alle proprie priorita a questo punto inizio a pensare anche io alle mie e quindi mi pongo altre questioni e/o domande alle quali finora i vari trailer e rumors vari non hanno assolutamente ancora dato delle risposte chiare e precise...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Se vuoi essere competitivo on line e non hai un ottima connessione devi spendere se invece come me ogni tanto butti dentro 10 euro rimani su livelli medio bassi.
Ma non giudico chi shoppa ognuno i propri soldi li spende come vuole chi a donnine sulla statale e chi per i propri vizi ma non sta a me giudicarli
Io li spendo in abbonamenti tra streaming e Pes universe per questo devo essere giudicato?
ma per queste turbe esiste la sedia dello psicanalista. io ho appena prenotato fifa che tu e molti altri considerate osceno, ma il vostro giudizio non mi procura chissà quale turbamento interiore.non di certo perchè vi reputi degli imbecilli ma perchè non cerco certo l'approvazione altrui. compra le tue figurine se ti aggrada. anche se il paragone con le prostitute..argh.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
concordo: forse non tutti ma una buona parte degli offliners vede quasi con sufficienza, per non dire peggio, tutti gli onliners considerandoli piu o meno degli sfigati sprecasoldi quando ovviamente non è affatto cosi...

che ci siano i fissati che settimanalmente buttano via decine su decine di euro per comprare le monete sono il primo a confermarlo ed a criticarne il comportamento ma allo stesso tempo sono comunque un onliner pure io ed in 3 anni di myclub non ho mai tirato fuori un centesimo extra quelli spesi necessariamente per l'acquisto di pes, per cui... come a dire che uno si puo divertire online lo stesso senza buttare ogni mese lo stipendio nel water...

nello specifico poi ho notato anche io che da quando sono venuti fuori i primi trailer di €football, nonche le varie voci sulla tipologia di gioco che ci dovremo aspettare, la stragrande maggioranza delle lamentele è comunque piovuta esclusivamente da parte degli offliners tanto che la critica piu feroce è sempre arrivata sulla possibile assenza delle modalita offline ed in primis della ML senza le quali questo "nuovo pes" non avrebbe avuto alcuna ragione di esistere...

ma intanto noi che invece siamo piu indirizzati verso l'online cosa dovremmo pensare di €football? vero che il progetto del game è tutto pensato solo ed esclusivamente per il cross play, il nuovo myclub e compagnia cantante ma si è mai davvero chiesto qualcuno poi come verranno implementate questo tipo di modalita? avremo finalmente partite senza piu il peso del lag sulle spalle? o dei cheater che da ANNI rovinano l'esperienza di questo gioco? o ancora lo script continuera imperterrito a decidere l'andamento delle partite? avremo ancora le pescate tipo slot machine per giunta truccate pure qua o forse si andra in una direzione piu "onesta" come quella degli epoints?

insomma va bene le giuste aspettative degli offliners ma visto che ognuno bada alle proprie priorita a questo punto inizio a pensare anche io alle mie e quindi mi pongo altre questioni e/o domande alle quali finora i vari trailer e rumors vari non hanno assolutamente ancora dato delle risposte chiare e precise...
Leggiti la parte creative teams e creative league
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Leggiti la parte creative teams e creative league
si, avevo gia dato una scorsa a come dovrebbe essere questa sorta di erede del myclub ma mi è parso di capire che comunque non uscira il 30 anche per pc (io gioco solo su quella piattaforma) quindi al di la di tutto dovrò comunque attendere piu degli altri per vedere che roba sarà 'sto €football...

rimangono le questioni di base relative alla gestione dei server da parte di konami, quindi di lag e cheater oltre appunto all'immancabile script che secondo me sara ancora piu invasivo rispetto al passato...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Se vuoi essere competitivo on line e non hai un ottima connessione devi spendere se invece come me ogni tanto butti dentro 10 euro rimani su livelli medio bassi.
Ma non giudico chi shoppa ognuno i propri soldi li spende come vuole chi a donnine sulla statale e chi per i propri vizi ma non sta a me giudicarli
Io li spendo in abbonamenti tra streaming e Pes universe per questo devo essere giudicato?
che poi competitivo per cosa?
quale è il premio?
vincono denaro?
spendono soldi per accrescere una reputazione fittizia in un "micromondo" fittizio.

i pro players guadagnano soldi..

mentre l'aggettivo "competitivo" usato in tale cornice fa un poco ridere..
 
Ultima modifica:

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
eFootball™ 2022 Contenuti al lancio

Il cuore di eFootball™ è eFootball™ World, dove i giocatori potranno godersi partite con team reali dal 30 settembre a costo zero. I contenuti includono:

Match Offline

Gioca contro l’IA o un amico offline con nove club autentici tra cui scegliere: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate, São Paulo FC.
Scegli tra sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.
Eventi Online

Vivi l’esperinza matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) attraverso eventi settimanali con squadre prestabilite e guadagna ricompense come GP.
eFootball™ 2022 Contenuti del Major Update
Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball™ World, tra cui Creative Teams, attraverso il primo grande aggiornamento gratuito. Contemporaneamente sarà introdotto anche il nuovo modello di monetizzazione della piattaforma, ribilanciato per garantire a tutti i giocatori di raggiungere lo stesso potenziale, indipendentemente da quanti e quali oggetti hanno acquistato in-game. I nuovi contenuti includeranno:

Creative Teams

Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo. In eFootball™ 2022 i giocatori saranno in grado di puntare agli acquisti che più desiderano, rendendo più accessibile la creazione della propria squadra.
Scegli un Team Base tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficale per utilizzare il loro stemma, kit e stadio*, prima di formare la squadra dei tuoi sogni.
*Gli stadi ufficiali non sono disponibili per tutti i club.

Nuove modalità Match*

eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.
*Alcune modalità match saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli.





Nuove tipologie di giocatori:
Standard – calciatori valutati sulla base delle loro performance durante la stagione in corso, possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o GP (Nominating Contracts)
Trending – calciatori valutati sulla base di specifiche partite o settimane durante le quali sono stati protagonisti di performance impressionanti, possono essere messi sotto contratto con Nominating Contracts
Featured – calciatori direttamente selezionati dal giocatore che possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o eFootball™ Points (Nominating Contract)
Legendary – calciatori valutati sulla base di una specifica stagione notevole, possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o eFootball™ Points (Nominating Contract)
Esistono tre valute di gioco in eFootball™: eFootball™ Coins (valuta premium), GP (guadagnati giocando) e eFootball™ Points (guadagnati giocando)
Visitate il sito ufficiale di eFootball™ per maggiori informazioni sullo sviluppo dei giocatori

Ps: non ho copia&incollato tutto - il resto è alla prima pagina postata da @admin
sostanzialmente si buttano solo sul "myclub," che cambierà nome e per fortuna modalità di gioco, e a me andrebbe anche benissimo, tanto gioco solo a quello online, però il problema è il gioco che fa veramente schifo, mi puoi fare anche la modalità bella ma al momento per quello che si vede è semplicemente ridicolo, ergo....interezze ZERO.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze