eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque le lamentele qui mi sembrano generalizzate... perché su questo forum ci sono solo offliners???e agli onliners invece va tutto bene...come se noi fossimo degli stupidotti ripresi dalla piena.....la verità è che è insito nel popolo italiano lamentarsi per tutto
Ma per favore...

io rimango dell'idea la struttura del gioco è sempre stata questa. fin da subito avevano l'idea del free to play.

il ritardo causato da epic nel consegnare il unreal 5 (maggio 2021 invece di settembre 2020) ha portato un ritardo molto pronunciato sulle nuove console.

far uscire il gioco a ottobre o novembre quando le patch grafiche per le console attuali e nello stesso momento ritardare il gioco era pericoloso in perdita di untenti a favore di fifa. hanno preferito spezzare in due il prodotto.

la V1 è poco piu di una demo. a settembre per far provare il prodotto a tutti e il grosso nell'autunno. quando ci sarà il gioco vero e proprio.
Ma se in 2 anni fanno na demo.. in 2 mesi come lo fanno un gioco??? E già tutto pronto, ma loro ti invogliano così. 1 pezzetto alla volta...un po come accadeva sempre... all'uscita non c'erano i trasferimenti, la cpu era mongola...mancavano lo stadio di tizio o Caio...solo che adesso lo hanno fatto in toto.

Si ok però ragazzi andiamo avanti..questo è un consiglio...io mi lamento e mi incazzo il giorno delle "delusioni" poi la vita continua... oramai non mi sorprende più niente in konami. Se serviranno 3 anni per giocare a ef vs cpu in una master rinnovata...aspetto. nel frattempo quest'anno ho comprato fifa. Ma ripeto, secondo me abbiamo tutti esagerato con i toni.
Poi per carità io leggo spesso il forum, e capisco che in questo momento se non ci si lamenta..di che si parla??
Lamentarsi comunque è tipico di buona parte degli italiani.
Almeno oggi abbiamo una prima data, è una cosa positiva.

Fifa l'ho riprovato per l'ennesima volta stasera, lasciamo perdere....

E ci risiamo...
Dobbiamo valutare un qualcosa ipotetico che attualmente non ha nessun riscontro o dobbiamo esaminare il fatto che Quest anno dopo 2 anni di duro lavoro konami(a detta loro) non avremo la possibilità di farci un campionato o una coppetta offline se non tra qualche mese?
Perché se dobbiamo parlare delle speranze mi defilo e lascio spazio a chi crede in una konami che dall oggi al domani è diventata seria e non bugiarda.
Se parlando di speranze ti defili..ti eri defilato da anni...

Vedrete che piano piano sto giochino ci piacerà, specialmente a chi piaceva li ultimi 2 titoli.
Io dal trailer del gp ho capito che la base è quella...non spulcio il gioco come magari fa qualcuno,ma fidatevi che sono ripartiti dal 21.

E secondo me questa cosa è fondamentale.

Ma se in 2 anni fanno na demo.. in 2 mesi come lo fanno un gioco??? E già tutto pronto, ma loro ti invogliano così. 1 pezzetto alla volta...un po come accadeva sempre... all'uscita non c'erano i trasferimenti, la cpu era mongola...mancavano lo stadio di tizio o Caio...solo che adesso lo hanno fatto in toto.
Dai, non esagerare.
La cpu all'uscita era mongola un anno.
I trasferimenti negli ultimi anni erano relativamente veloci a farli.

Qui parliamo non solo di modalità che verranno inserite più avanti, ma anche di squadre, di tattiche e, addirittura, di parti di gameplay con specifici comandi che verranno inseriti non si sa quando.

Trovo anche io inutile lamentarsi sempre, tanto più dopo che abbiamo avuto la prima vera data ufficiale, ma non si può nemmeno far finta che sia tutto normale.

Se parlando di speranze ti defili..ti eri defilato da anni...

E ci risiamo...
Dobbiamo valutare un qualcosa ipotetico che attualmente non ha nessun riscontro o dobbiamo esaminare il fatto che Quest anno dopo 2 anni di duro lavoro konami(a detta loro) non avremo la possibilità di farci un campionato o una coppetta offline se non tra qualche mese?
Perché se dobbiamo parlare delle speranze mi defilo e lascio spazio a chi crede in una konami che dall oggi al domani è diventata seria e non bugiarda.
Ti ricordo che l anno scorso ti sei fatto una master decente a dicembre se non erro... quindi cosa ti cambia pensavi che konami fosse cambiata????

Mi sono messo in pari .... 17 pagg .... mah ..sono molto perplesso .... tutte le news dell annuncio sono rivolte all,esperienza online .... non tira una bella aria ... ok dipingere per iscritto un gameplay e praticamente impossibile ma mi sarei aspettato almeno un minimo di discrezione differenziatica tra e-Football per console next-gen e per mobile .... gradirei che su ps5 L esperienza visiva sia da quinta generazione (a prescindere dal gameplay che spero non sia un aborto).
Comunque questo inizio di avventura in quinta generazione non me lo sarei mai e poi mai aspettato in tal maniera .... con una Demo a ottobre ... bah

il lavoro continua. un team porta avanti un lavoro un team gli update come fanno le software house.

a un certo punto dei lavori mettiamo data a casa 15 luglio. si separano un team 1 inizia a comporre la v1. il team 2 continua lo sviluppo del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Dai, non esagerare.
La cpu all'uscita era mongola un anno.
I trasferimenti negli ultimi anni erano relativamente veloci a farli.

Qui parliamo non solo di modalità che verranno inserite più avanti, ma anche di squadre, di tattiche e, addirittura, di parti di gameplay con specifici comandi che verranno inseriti non si sa quando.

Trovo anche io inutile lamentarsi sempre, tanto più dopo che abbiamo avuto la prima vera data ufficiale, ma non si può nemmeno far finta che sia tutto normale.
Aspetta aspetta di normale lo do' per scontato che in konami non ce niente.
Però, dopo un pò io vado avanti, mi ci vuole tempo ma certe cose le metabolizzo e non torno più indietro.
Quindi se li insultero' nuovamente sarà dopo il prossimo step, ovvero il 30.

Ok, ho esagerato con il paragone. Vero.

Però dovremo abituarci sempre più a tempi dilatati in tutto, dai dlc alle novità più grandi, visto che non uscirà a cadenza annuale.

Io so troppo contento che la base è il 20.

Secondo me,questa cosa da molti è stata sottovalutata. Cioè il tempo passa inevitabilmente, e arriveranno presto o tardi tutte(speriamo) le cose che vogliamo. Ma se il gp non ci piaceva che ce ne facevamo?? Ora non dico che sia bello perché non lo giocato, però ho molta speranza..almeno più di 1 settimana fa.

@tarassato si percepisce che (a differenza mia haha) sei una persona di buoni sentimenti. Ho capito che ci sei rimasto male, che ti manca tutta una ritualità e ti rispetto molto per questo. Però si va avanti eh..
Io oramai saranno 5 anni che non compro più giochi fisici..
Anchè perchè, convivendo da qualche anno, mi secca accatastà roba in casa..

come cantavano gli afterhours: “ non c’è niente che sia per sempre”

Lascia perdere fifa. Se per Luca c'è 1 possibilità su 100 che possa piacergli, per te c'è n'è 1 su un miliardo. Tu sei veramente IL GIOCATORE DI PES. Tu veramente conosci ogni pelo del gioco. A te VERAMENTE non piacerà mai fifa.

E intendo piacere, non farselo piacere.

A me non entusiasma il gp di fifa ma me lo faccio piacere perché amo il calcio e non voglio aspettare konami per giocare offline una master. Tu non hai questo bisogno.

Per me elder giochi a pes come io gioco ad un souls.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,533
Ultimo utente registrato
qq88studiooo