eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è una bella domanda. Le cose sono 2:

1) Erano orientati su un progetto PES 2022 per next gen (trailer dell'anno scorso) e hanno dovuto virare su altro all'improvviso (ma non si sa per quale motivo, forse la carenza di console next-gen che non gli permetteva un ritorno economico adeguato all'investimento)

2) Pandemia ha rallentato tutto. Con la pandemia se avete notato, hanno supportato tantissimo PES 2021. Già loro sono un team abbastanza piccolo, se era pure impegnato a supportare ancora PES 2021 evidentemente non è che avessero tutti sti dev kit PS5 a disposizione, inoltre PS5 è uscita 9 mesi fa non 2 anni fa, e ci sono pochissime scorte in giro.

Potrebbe anche essere un combinazione 1 + 2.
e come mai la concorrenza non è stata condizionata? hanno lavorato tranquillamente sul capitolo 21 e ora il 22 esce completo.

il covid in america ha creato i stessi problemi rispetto al giappone.

La mia idea è questa: inizialmente il progetto era il PES 2022 del trailer next gen mostrano l'anno scorso. Mentre lavoravano si sono accorti che portare tutto su Unreal e usare solo quello e rilasciare tutto in uno stato consono avrebbe richiesto troppo tempo, quindi siccome non volevano fare un ulteriore Season Update si sono inventati sta roba di eFootball free to play, così avevano la "scusa" per potersene uscire con sta roba completa a metà e aggiornarla nel corso dei mesi. Eventualmente completeranno il passaggio ad Unreal 5, mentre per il momento usano il mix Fox+Unreal

La mia idea è questa: inizialmente il progetto era il PES 2022 del trailer next gen mostrano l'anno scorso. Mentre lavoravano si sono accorti che portare tutto su Unreal e usare solo quello e rilasciare tutto in uno stato consono avrebbe richiesto troppo tempo, quindi siccome non volevano fare un ulteriore Season Update si sono inventati sta roba di eFootball free to play, così avevano la "scusa" per potersene uscire con sta roba completa a metà e aggiornarla nel corso dei mesi. Eventualmente completeranno il passaggio ad Unreal 5
io rimango dell'idea la struttura del gioco è sempre stata questa. fin da subito avevano l'idea del free to play.

il ritardo causato da epic nel consegnare il unreal 5 (maggio 2021 invece di settembre 2020) ha portato un ritardo molto pronunciato sulle nuove console.

far uscire il gioco a ottobre o novembre quando le patch grafiche per le console attuali e nello stesso momento ritardare il gioco era pericoloso in perdita di untenti a favore di fifa. hanno preferito spezzare in due il prodotto.

la V1 è poco piu di una demo. a settembre per far provare il prodotto a tutti e il grosso nell'autunno. quando ci sarà il gioco vero e proprio.

Tutta questa negatività come un marito tradito dalla moglie io proprio non la capisco scusate...leggo da giorni e a questo punto mi sento di scrivere...non ce la faccio più di tutte queste lamentele non lo dovete neanche pagare e rompete pure...lo provate e se non vi piace amen!!!!se volete un gioco perfetto compratevi un PC e vi modificate il 21 al top...io sinceramente non sono così negativo.. è vero ci avevano promesso la next gen che francamente non ho visto nella beta..ma tanto non riesco a trovare una ps5 del caxxo per cui provo questa demo e poi vedrete che a metà ottobre aggiungeranno dei contenuti...a me l offline non m interessa perché mi annoia dopo un po' ma capisco chi lo esige perché è giusto che ci sia...e credo che alla fine sarà un bel gioco che piano piano si evolverà in un gran gioco....sento parlare di passare a fifa..io ho preso il 21 a 14 euro sul ps store ci ho giocato 2 giorni e poi adieu!!!mi dispiace non ce la faccio preferisco aspettare Pes 2 mesi in più o quello che sarà ma fifa proprio no...vi lamentate della fisica ...del peso dei giocatori..ma lo avete provato fifa?????? comunque veramente basta con queste lamentele perché è vero avevano promesso o forse c eravamo illusi di avere un giocone fin da subito... però piano piano notizie le stiamo avendo..testiamo e vediamo come è poi esprimiamo giudizi...
Quotone

Tutta questa negatività come un marito tradito dalla moglie io proprio non la capisco scusate...leggo da giorni e a questo punto mi sento di scrivere...non ce la faccio più di tutte queste lamentele non lo dovete neanche pagare e rompete pure...lo provate e se non vi piace amen!!!!se volete un gioco perfetto compratevi un PC e vi modificate il 21 al top...io sinceramente non sono così negativo.. è vero ci avevano promesso la next gen che francamente non ho visto nella beta..ma tanto non riesco a trovare una ps5 del caxxo per cui provo questa demo e poi vedrete che a metà ottobre aggiungeranno dei contenuti...a me l offline non m interessa perché mi annoia dopo un po' ma capisco chi lo esige perché è giusto che ci sia...e credo che alla fine sarà un bel gioco che piano piano si evolverà in un gran gioco....sento parlare di passare a fifa..io ho preso il 21 a 14 euro sul ps store ci ho giocato 2 giorni e poi adieu!!!mi dispiace non ce la faccio preferisco aspettare Pes 2 mesi in più o quello che sarà ma fifa proprio no...vi lamentate della fisica ...del peso dei giocatori..ma lo avete provato fifa?????? comunque veramente basta con queste lamentele perché è vero avevano promesso o forse c eravamo illusi di avere un giocone fin da subito... però piano piano notizie le stiamo avendo..testiamo e vediamo come è poi esprimiamo giudizi...
Hai scritto che a te l offline non interessa perché ti annoia.
Quindi potevi tranquillamente non intervenire visto che la delusione è di chi gioca offline.

Quindi potevi tranquillamente non intervenire visto che la delusione è di chi gioca offline.
Se il gioco merita ti piacerà giocarci anche sbloccandoti le amichevoli offline. Il punto è provarlo e vedere se il gp merita.l’eccellenza di pes risiedeva nel gameplay non di certo nelle modalità offline.

• Mi piace
Reazioni: Drmax985
Se il gioco merita ti piacerà giocarci anche sbloccandoti le amichevoli offline. Il punto è provarlo e vedere se il gp merita.
Si probabilmente se mi piace il gameplay giocherò 56788589589 volte flamengo-san Paolo segnandomi su un quaderno marcatori e ammonizioni.
Poi sta cosa la racconto al mio psicologo.

Ho detto anche che è giusto che chi predilige l offline lo abbia ma voi vi state fasciando il capo ancora prima di averlo provato e tanto qualcosa troverete anche quando lo avete provato...allora inventatelo voi un gioco di calcio..si fa per dire eh...era solo per dire che tutto questo disfattismo sta diventando nauseante...io non vedo l ora che esca per vedere com è anche se ho solo la PS4.... sennò giocate a fifa certo tutto bello!!!!fino a che non batti il calcio di inizio

Ho detto anche che è giusto che chi predilige l offline lo abbia ma voi vi state fasciando il capo ancora prima di averlo provato e tanto qualcosa troverete anche quando lo avete provato...allora inventatelo voi un gioco di calcio..si fa per dire eh...era solo per dire che tutto questo disfattismo sta diventando nauseante...io non vedo l ora che esca per vedere com è anche se ho solo la PS4.... sennò giocate a fifa certo tutto bello!!!!fino a che non batti il calcio di inizio
Comunque le lamentele qui mi sembrano generalizzate... perché su questo forum ci sono solo offliners???e agli onliners invece va tutto bene...come se noi fossimo degli stupidotti ripresi dalla piena.....la verità è che è insito nel popolo italiano lamentarsi per tutto

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ma io sul gameplay sono dubbioso ma non negativo a prescindere.
Certo, non deve essere quell'obbrobrio della beta.
Il problema che, forse, il gioco vero lo vedremo proprio a settembre del 2022. Il che vorrà dire tre anni....
Si ok però ragazzi andiamo avanti..questo è un consiglio...io mi lamento e mi incazzo il giorno delle "delusioni" poi la vita continua... oramai non mi sorprende più niente in konami. Se serviranno 3 anni per giocare a ef vs cpu in una master rinnovata...aspetto. nel frattempo quest'anno ho comprato fifa. Ma ripeto, secondo me abbiamo tutti esagerato con i toni.
Poi per carità io leggo spesso il forum, e capisco che in questo momento se non ci si lamenta..di che si parla??

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Haha
Vedi che sbloccheranno tutte le squadre non so se a pagamento (come ipotizzo) o free..
Di solito gli anni passati c era gente che andava alla ricerca di negozietti che rompevano il d1...si facevano account fasulli...ci scambiavamo consigli su dove trovarlo per risparmiare.

C era la voglia di provarlo e di iniziare una master.

Progresso? Per me non lo è.

La mia idea è questa: inizialmente il progetto era il PES 2022 del trailer next gen mostrano l'anno scorso. Mentre lavoravano si sono accorti che portare tutto su Unreal e usare solo quello e rilasciare tutto in uno stato consono avrebbe richiesto troppo tempo, quindi siccome non volevano fare un ulteriore Season Update si sono inventati sta roba di eFootball free to play, così avevano la "scusa" per potersene uscire con sta roba completa a metà e aggiornarla nel corso dei mesi. Eventualmente completeranno il passaggio ad Unreal 5, mentre per il momento usano il mix Fox+Unreal
Usare in mix di due motori grafici dove l’hai letta perché o è folle o è impossibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,135
Ultimo utente registrato
Nk88pluscom1