eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, l'ho letto.

E quindi?

Prima ci sono i "match offline", quello che sappiamo da tempo.
Poi, ci sono gli eventi online.
Forse ti è sfuggito perchè non c'è la riga di spazio a seguire l'elenco degli stadi utilizzabili nei match offline.

Dopo il discorso del match-making cross platform, più avanti ci sarà il Creative Teams.
Quindi, già di partenza non sarà presente al 30 settembre.
"Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball™ World, tra cui Creative Teams"

Poi c'è la descrizione del Creative Teams, ".
"Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo".

E secondo te questo non vuol dire che giochi online?
Tra l'altro, questa modalità sarà un simil "MyClub".

Dopo, alla voce "nuove modalità match", di nuovo "eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match."

L'unica altra modalità offline, oltre alle amichevoli, a cui si accenna, è questa "Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points",
A parte che non si sa cosa sarà, rientra tutto sotto questa frase "*Alcune modalità match saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli."

Per me è chiarissimo, anche se vorrei tanto sbagliarmi.
Il loro ragionamento è stato questo:
La versione che ANCHE PRIMA si scaricava gratis e che ti faceva giocare online.
Gli hanno cambiato il nome del gioco...gli hanno cambiato il nome della modalita...ma sempre quello è.
Poi c è giusto qualche partitella offline...per tenere buona la parte che gioca offline con una promessa di modalità offline che non si sa quando potremo giocare.

Ps
Ho letto power shoot e power pass.
Preparatevi a giocare online in stile Pokémon.
"ho comprato per soli 5€ il power shoot per un calciatore...sarà che ho speso 5€...ma devi vedere che bordate mi tira ora De Sciglio!"

Gli hanno cambiato il nome del gioco...gli hanno cambiato il nome della modalita...ma sempre quello è.
Poi c è giusto qualche partitella offline...per tenere buona la parte che gioca offline con una promessa di modalità offline che non si sa quando potremo giocare.

Ps
"ho comprato per soli 5€ il power shoot per un calciatore...sarà che ho speso 5€...ma devi vedere che bordate mi tira ora De Sciglio!"

Ocio non farti sentire, mica che fra qualche mese vedremo carta abilità tornante o carta abilità colpo di testa in vendita a 2,99 ciascuno...

Confrontiamoci a gennaio che può essere non sia una minchiata.

Il punto è questo... Loro anche quando hanno notizie buone le annunciano male. La concorrenza in tal senso è messa infinitamente meglio.

Ipotizziamo che in effetti gli oltre 600 clubs/teams siano full licensed, quindi giocatori, stemmi e divise ufficiali. Sarebbe un gran passo avanti rispetto alla situazione attuale. Ma loro che fanno? Lo scrivono così, tra le righe dell'annuncio odierno, e lasciandoci anche qualche dubbio (che ho palesato io, nello scrivere che magari includono in questo conteggio anche squadre con giocatori licenziati sotto FIFPRO, ma divise e stemmi fake).

Ma vabbè, ci chiariranno sicuramente le idee quando verrà pubblicata la lista integrale delle licenze.

Che verrà pubblicata in un secondo momento, ovvio.
Si ma che licenze sono? Possono avere il campionato del Togo, Burundi, Zimbawe.
Quelle che contano sono quelle dei 6/7 campionati europei.

Che poi secondo me, il problema grande è capire la portata esatta del "momento" Konami....... Cioè tipo 5 minuti e son lì.... Poi magari sei ancora a casa in pigiama.... Penso sia questo il nocciolo della questione.... Il calcolo del "momento" Konami..... Un "momento" Konami equivale a quanti mesi di vita sul pianeta Terra????
Dopo 7 giorni altra standing ovation di 90 minuti.

Secondo me, sarà un videogioco talmente bello, che me toccherà pure chiedere scusa alla konami.
Naturalmente non il 30 settembre ma in un anno massimo, avremo tra le mani un giocone.

Prima questi tipi, cercheranno in TUTTI, MA DICO TUTTI i modi, accosto di far uscire una master a settembre 2022 di portare tutti i players offline online. Poi ci daranno i contenuti PREMIUM OFFLINE.

Il gameplay stesso discorso.. @the elder vedrai in un anno che sarà mooolto appetibile.

Konami annuncia il gioco il 30 settembre e tutti a esultare sul balcone come a febbraio con il lock down.
Ma non é cambiato niente il 30 settembre si puo provare un gioco? No si prova un gameplay gratis e basta.
Poi uno sceglie se giocare o no, se spendere o no, se modificare o no.

Secondo me, sarà un videogioco talmente bello, che me toccherà pure chiedere scusa alla konami.
Naturalmente non il 30 settembre ma in un anno massimo, avremo tra le mani un giocone.

Prima questi tipi, cercheranno in TUTTI, MA DICO TUTTI i modi, accosto di far uscire una master a settembre 2022 di portare tutti i players offline online. Poi ci daranno i contenuti PREMIUM OFFLINE.

Il gameplay stesso discorso.. @the elder vedrai in un anno che sarà mooolto appetibile.
E ci risiamo...
Dobbiamo valutare un qualcosa ipotetico che attualmente non ha nessun riscontro o dobbiamo esaminare il fatto che Quest anno dopo 2 anni di duro lavoro konami(a detta loro) non avremo la possibilità di farci un campionato o una coppetta offline se non tra qualche mese?
Perché se dobbiamo parlare delle speranze mi defilo e lascio spazio a chi crede in una konami che dall oggi al domani è diventata seria e non bugiarda.

Ps
Io confido nelle scarpette magiche - premium ovviamente

Leggo commenti di gente che dice eFootball esce un giorno prima di Fifa.... Ma esce cosa??? Ma che caxxxx dite???? È una demo!!!!!! Ve volete da una sveglia tutti quanti???? Vi rende conto che starete fino a fino novembre primi di dicembre a fa Juve Manchester da 10 minuti con comandi a mezzo servizio???? Ma cosa esce prima di Fifa 22??? Sarà free to play.... Grazie al caxxo, ma una demo me la volevi pure fa paga??? Fifa 22 la mattina dopo l'uscita de sto scempio senza precedenti uscirà fatto finito e giocabile dal primo istante.... Ma come fate anche solo a dire esce prima.... Ma accendete sti cervelli per cortesia... Quando arriveranno poi i contenuti veri a qui ad un anno, perché mettetevelo in testa, le tempistiche sono queste, pagheremo pure l'aria che respiriamo giocando eFootball.... Saremo dei tester paganti del gioco che ci costruiranno durante almeno tutto questo anno!!!!
Inutile spiegarlo, l ho gia detto due mesi fa, tutti a criticcare fino al 31 agosto. Adesso che anche un tetraplegico sapeva che doveva uscire il 23 con 9 squadre, sono tutti fan boy. Ma un po di calma non si puo avere?

E ci risiamo...
Dobbiamo valutare un qualcosa ipotetico che attualmente non ha nessun riscontro o dobbiamo esaminare il fatto che Quest anno dopo 2 anni di duro lavoro konami(a detta loro) non avremo la possibilità di farci un campionato o una coppetta offline se non tra qualche mese?
Perché se dobbiamo parlare delle speranze mi defilo e lascio spazio a chi crede in una konami che dall oggi al domani è diventata seria e non bugiarda.
Ancora con i due anni di lavoro ragazzi? Quello era un altro progetto,PES 2022, quello con l' Unreal Engine solo su console next gen , quello del reveal trailer con Messi ed il Camp Nou protagonisti

Ancora con i due anni di lavoro ragazzi? Quello era un altro progetto,PES 2022, quello con l' Unreal Engine solo su console next gen , quello del reveal trailer con Messi ed il Camp Nou protagonisti
Su questo concordo. Poi in questi due anni delle migliorie sia grafiche che di gameplay si sono viste.

ragazzi il dado è tratto.

Il 30 tutti quelli che proveranno la demo sapranno esprimersi e valutare chi positivamente, chi negativamente, il tutto.

Quelli che non la proveranno continueranno con la loro soggettività basata su un’idea e non sul desiderio di maturare un giudizio positivo o negativo che sia basato sulla realtà.
Non ho bisogno di aspettare il 30 per esprimere la mia delusione sulla mancanza di modalità offline.

Non l ho detto io...sono loro che hanno detto chiaramente che ci sarebbe stato un update perché stavano lavorando al nuovo gioco che a settembre di quest anno ci avrebbe sorpreso.

Non ho bisogno di aspettare il 30 per esprimere la mia delusione sulla mancanza di modalità offline.
A me provare il gameplay (che è il fulcro di un calcistico) gratuitamente per capire se quel calcistico può appagarmi non dispiace.

quando ci saranno modalità offline le valuterò

E sicuramente non troverò attendibili pareri concernenti il titolo da parte di chi per partito preso si rifiuta di provarlo..

Ultima modifica:
Se così fosse e credo anch'io che il progetto sia cambiato in corso d'opera.. almeno un po' di onestà e dirlo di certo non avrebbe guastato.. l'hype sto giro era alto per l'utenza, è normale che dopo aver visto (?) cosa sia €-football la delusione sia grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia