Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

Anche secondo me ha più senso.
Potrei capire un Messi in panchina quando io sono una squadraccia,ma purtroppo non è così,perché a volte i miglioro stanno fuori anche se tu sei una squadra che gioca per le prime posizioni.
Se non lo fà mai non saprei dirti,però sicuro non vedrai un Cutrone blu al posto di un Messi arancio

Però così sistemi solamente il discorso portieri.
A me dà molto fastidio vedere un City con in panca Aguero tutte le volte che lo affronto(loro in ottava posizione)ed io seconda per un G.Jesus che ha fatto 1 solo goal in stagione quando mi ritrovo a Marzo.
Poi comunque sono gusti.
Io ancora non ho provato a cambiarla e metterla definitivamente,ma ho solamente fatto prove
Si però alla fine nel caso di grandi squadre l'importante è che giochi un top player e non un overall 60 e magari sia Aguero che Jesus in panca.
Per quello penso che impostando per abilità, se Aguero è infortunato o squalificato, in ogni caso gioca un top player.
È da provare...

Si però alla fine nel caso di grandi squadre l'importante è che giochi un top player e non un overall 60 e magari sia Aguero che Jesus in panca.
Per quello penso che impostando per abilità, se Aguero è infortunato o squalificato, in ogni caso gioca un top player.
È da provare...
Quello sicuramente.
Per lo stato di forma invece si vedono a volte cose inenarrabili come centrocampisti schierati come difensori centrali,punte schierate come ali e via dicendo.
Magari con abilità la cosa cambia,visto che mettendolo fuori ruolo l'overall si abbassa di conseguenza,e quindi magari si evitano certi scempi

Quello sicuramente.
Per lo stato di forma invece si vedono a volte cose inenarrabili come centrocampisti schierati come difensori centrali,punte schierate come ali e via dicendo.
Magari con abilità la cosa cambia,visto che mettendolo fuori ruolo l'overall si abbassa di conseguenza,e quindi magari si evitano certi scempi
Da questo punto di vista penso che sia importante togliere più ruoli possibili ai giocatori e mettere solo quelli dove realmente possono giocare. Troppi giocatori a PES hanno fin troppe posizioni giocabili e spesso sono messe anche a casaccio. Ad esempio per la Konami Benrhama del West Ham United può fare il CC e il Mediano, due ruoli che l'algerino non hai mai fatto in vita sua. Se si lascia anche solo la posizione verde (secondaria) il gioco in caso di forza maggiore può anche decidere di schierarlo in una di queste posizioni, mentre se si mettono C allora non lo schiererà in quei ruoli. Io ho modificato tantissimi giocatori, almeno quelli che vanno da 75 in su di overall, e la situazione è notevolmente migliorata. Non si vede più l'attaccante carrarmato con 65 in velocità e accelerazione giocare sulle fasce solo perché alla Konami gli hanno messo il ruolo ESA tanto per perdere un po' di tempo :D

Aspettiamo i pdf hahaha
Al massimo per domenica arrivano quelli di Premier League, Championship, Liga, Liga Smartbank, Serie A, Serie B, Ligue 1, Ligue 2 e Bundesliga.

Verosimilmente sarà invece differita di qualche giorno la pubblicazione di quelli per Eredivisie, Russian Premier Liga e Primeira Liga portoghese, e conseguentemente quella di alcuni tra gli altri campionati europei che dovevano essere pubblicati il 12 settembre.

Ho anche impegni lavorativi e non solo fuori dal forum e quindi per forza di cose il tempo a disposizione è quello che è. Sto facendo tutto il possibile.

Al massimo per domenica arrivano quelli di Premier League, Championship, Liga, Liga Smartbank, Serie A, Serie B, Ligue 1, Ligue 2 e Bundesliga.

Verosimilmente sarà invece differita di qualche giorno la pubblicazione di quelli per Eredivisie, Russian Premier Liga e Primeira Liga portoghese, e conseguentemente quella di alcuni tra gli altri campionati europei che dovevano essere pubblicati il 12 settembre.

Ho anche impegni lavorativi e non solo fuori dal forum e quindi per forza di cose il tempo a disposizione è quello che è. Sto facendo tutto il possibile.
Tranqui...Pensa che E-Football non ha neanche comunicato la data di uscita! :)
Sei un grande...insieme a tutti gli altri ragazzi del forum che stanno facendo un lavoro straordinario per tutti!!

W Pes!!

Ti vedo bene a fare una master col Greuter Furth! :)
Grande Kimi! Sempre sul pezzo...

Io sto facendo l'esteta invece manualmente.
Copia base per tutta la A e la B in Italia, in futuro mi sposterò anche in Inghilterra e Spagna a fare lo stesso lavoro.
Vedessi che lavoro a cambiare nomi, agli svincolati e schedarli con transfermarket :rotfl: :rotfl:
igiene mentale a rischio!!

Werder Brema e Rijeka :)
Werder Brema immaginavo per via della retrocessione, ma queste due squadre verranno inserite nella Bundesliga del nuovo FO 2021/2022 che state creando?
Così d'avere una Bundesliga aggiornata?
Grazie come sempre ci regalate un sacco di gioie voi ragazzi del edit con la vostra IMMENSA passione.

Ma voi come avete fatto con la serie B, perché smanettando con i trasferimenti, si riduce veramente male. Troppi giocatori nuovi dalla lega pro…
Io copia base.
Prendevo svincolati fake, gli mettevo un volto somigliante (preso dalla sezione copia base o lo cercavo io) e grazie a transfermarket poi ho modificato, nome, altezza, ruolo e posizione giocabile.
Per le statistiche leggevo le caratteristiche ma poi le modificavo a occhio fino ad avere un overall finale medio tra i 62 e i 72 circa...
Se non ti interessa il volto ovviamente puoi cambiare solo le statistiche del giocatore e fai anche prima se scegli giocatori con quel ruolo e overall, cambi solo nome, nazionalità altezza e via...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Io copia base.
Prendevo svincolati fake, gli mettevo un volto somigliante e grazie a transfermarket poi ho cambiato, nome, altezza, ruolo e posizione giocabile.
Per le statistiche leggevo le caratteristiche ma poi le modificavo a occhio fino ad avere un overall finale medio tra i 62 e i 72 circa...
Che tra l'altro poi...è quello che dovrò fare con le neopromosse degli altri paesi.
Quelle delle Championship le ho già fatte, se poi dovessero arrivare i kits le scambio definitivamente.
Per ora le ho lasciate in "altre Europa" al posto di alcune fake che avevo visto che mi ero fermato alla V6 con gli OF

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Io pure ho fatto copia base dai giocatori fake negli svincolati, è una rottura di pelotas però è l'unico modo possibile
Eh sì...però alla fine è una goduria.
Io ieri ho aggiornato tutta la serie A con numeri di maglia e copia base per tutti...il grosso del lavoro lo avevo già fatto, ora si tratta di sistemare dopo gli ultimi colpi di calciomercato.
Da oggi vado di serie B e l'Italia è a posto :)

Eh sì...però alla fine è una goduria.
Io ieri ho aggiornato tutta la serie A con numeri di maglia e copia base per tutti...il grosso del lavoro lo avevo già fatto, ora si tratta di sistemare dopo gli ultimi colpi di calciomercato.
Da oggi vado di serie B e l'Italia è a posto :)

Io pure mi sono portato avanti con il lavoro da tempo.
Fra trasferimenti, giocatori svincolati e giocatori creati da zero sono quasi a 1800

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Io pure mi sono portato avanti con il lavoro da tempo.
Fra trasferimenti, giocatori svincolati e giocatori creati da zero sono quasi a 1800
La mia idea è quella di fare ciò che ho fatto in Italia con Premier, e Liga...sono i campionati che mi piacciono di più.
Coi trasferimenti grazie a transfermarket sono praticamente in pari per quello che è possibile.
Sto valutando quello scozzese perché sono meno squadre e mi affascina andare a spodestare Rangers e Celtic, infatti ho l'Aberdeen con copia base fatto e rosa aggiornata e master in corso come prova impostando formazione per abilità alla CPU e pare funzionare.
Le rose degli avversari schierano i migliori overall ma anche i panchinari hanno le loro presenze...

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1