Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
▶️Link a Transfermarket by @pasqualecorona
Link diretto a Transfermarket,nella sezione calciomercato.
Selezionato il campionato interessato e guardate gli spostamenti giornalieri.
Potete guardare anche tutti quelli già avvenuti
https://www.transfermarkt.it/statistik/neuestetransfers

Questo è quello della serie A
https://www.transfermarkt.it/serie-...aison_id=2021&s_w=s&leihe=1&intern=0&intern=1

▶️Link diretti alla lista trasferimenti fatta gentilmente da @Kimi85

Premier League + Liga
https://www.pesteam.it/forum/thread...a-giocare-al-season-update.40256/post-1865282

Bundesliga
https://www.pesteam.it/forum/thread...a-giocare-al-season-update.40256/post-1865283


Ligue1
https://www.pesteam.it/forum/thread...a-giocare-al-season-update.40256/post-1865283


Sportoto Superlig
(Turchia)

https://www.pesteam.it/forum/thread...a-giocare-al-season-update.40256/post-1866085


Eredivise
(Olanda)
https://www.pesteam.it/forum/thread...a-giocare-al-season-update.40256/post-1866231


Serie B
Acquisti e cessioni al 27.Luglio

By @Principe SM
https://www.pesteam.it/forum/thread...a-giocare-al-season-update.40256/post-1866285


▶️Promozioni e retrocessioni campionati by @Principe SM e @giaforg


Inghilterra
  • Promosse in Premier League
Brentford, Norwich,Watford
  • Retrocesse in Championship:
Fulham, West Bromwich, Sheffield United


Italia
  • Promosse in A:
Empoli, Salernitana, Venezia
  • Retrocessione in B:
Parma,Crotone,Benevento


Spagna
  • Promosse in Primera division:
Espanyol, Mallorca, Rayo Vallecano
  • Retrocesse in liga:
Huesca, Eibar, Real Valladolid


Francia
  • Promosse in Ligue 1:
Troyes, Clermont
  • Retrocesse in Ligue 2:
Nimes, Dijon.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Allora...io molto semplicemente per ora vado su internet a tabellone acquisti e cessione e non tocco gli acquisti che danno come (fp) fine prestito perché ho le rose di settembre.
Per esempio Nainggolan io l'ho all'Inter non al Cagliari.

Adesso ho cancellato dal telefono i vari trasferimenti fatti ma da ora in poi li salvo e li condivido qui scrivendo per esempio: Pau Lopez da Roma a Marsiglia, ok?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io ragazzi mi sono portato avanti giocando di anticipo ; già da fine giugno ho cominciato manualmente a fare i trasferimenti. Io mi aiuto con Transfermarkt, dove c'è la sezione dedicata ai trasferimenti giornalieri. https://www.transfermarkt.it/statistik/neuestetransfers

Poi sempre su Transfermarkt mi dirigo nella sezione Calciomercato dove posso scegliere il campionato che voglio e mi mostra tutti gli acquisti,cessioni e prestiti di ogni squadra in questa sessione estiva.

Attualmente ho fatto tutti i trasferimenti dei top 5 campionati ( Serie A, Liga, Premier, Bundesliga e Ligue1 e + Altre Europa). Gli unici trasferimenti non effettuati sono quelli di quei giocatori con overall tra 60-65 e di quei giocatori che non esistono nel gioco e non si può fare nulla. Ma parliamo di giocatori con overall tra 55-65, quindi non ci perdiamo assolutamente nulla!!!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Io ragazzi mi sono portato avanti giocando di anticipo ; già da fine giugno ho cominciato manualmente a fare i trasferimenti. Io mi aiuto con Transfermarkt, dove c'è la sezione dedicata ai trasferimenti giornalieri. https://www.transfermarkt.it/statistik/neuestetransfers

Poi sempre su Transfermarkt mi dirigo nella sezione Calciomercato dove posso scegliere il campionato che voglio e mi mostra tutti gli acquisti,cessioni e prestiti di ogni squadra in questa sessione estiva.

Attualmente ho fatto tutti i trasferimenti dei top 5 campionati ( Serie A, Liga, Premier, Bundesliga e Ligue1 e + Altre Europa). Gli unici trasferimenti non effettuati sono quelli di quei giocatori con overall tra 60-65 e di quei giocatori che non esistono nel gioco e non si può fare nulla. Ma parliamo di giocatori con overall tra 55-65, quindi non ci perdiamo assolutamente nulla!!!
Grazie per la dritta (y)
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Cavolo stavo guardando che sono già un bel pò..stilare una lista sarà lunga :rotfl: :rotfl:
da transfertmarket perché se faccio il copia ed incolla mi prende anche le immagini cavolo..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga ma con i prestiti come fate? Alcuni dopo la prima stagione tornano nella squadra di appartenenza anche se son stati riscattati nella realtà.


Si può pensare di trasferirli ad una squadra diversa, e poi rimetterli in quelle attuale che l'ha riscattati. Ma il giochino sembra non funzionare perchè molti prestiti sono pre-impostati e non modificabili
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Raga ma con i prestiti come fate? Alcuni dopo la prima stagione tornano nella squadra di appartenenza anche se son stati riscattati nella realtà.


Si può pensare di trasferirli ad una squadra diversa, e poi rimetterli in quelle attuale che l'ha riscattati. Ma il giochino sembra non funzionare perchè molti prestiti sono pre-impostati e non modificabili
Eh kimi,per il discorso prestiti purtroppo siamo vincolati appunto.
Per quel che mi riguarda chiuderò un occhio e pace,purtroppo non possiamo arrivare ovunque.
Te lo chiedo qui così non inteso da altre parti.
Ma tu che sei dentro nel tutto :rotfl:, sai se per caso c'è una piccola possibilità che i ragazzi facciano almeno una "Vqualcosa" per quel che riguarderà le divise?
Penso di no perché con un nuovo gioco che esce viene naturale pensare:e chi glielo fà fare?
Giustamente:D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Eh kimi,per il discorso prestiti purtroppo siamo vincolati appunto.
Per quel che mi riguarda chiuderò un occhio e pace,purtroppo non possiamo arrivare ovunque.
Te lo chiedo qui così non inteso da altre parti.
Ma tu che sei dentro nel tutto :rotfl:, sai se per caso c'è una piccola possibilità che i ragazzi facciano almeno una "Vqualcosa" per quel che riguarderà le divise?
Penso di no perché con un nuovo gioco che esce viene naturale pensare:e chi glielo fà fare?
Giustamente:D
Credo di no onestamente :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho fatto una prova

Harrison del Leeds(in prestito dal City) spostato all'Anderlecht. Beh il prestito si annulla in pratica. Se poi dall'Anderlecht lo ripasso al Leeds, ecco che il prestito ricompare magicamente.

Ergo non credo si possa fare nulla a riguardo, a meno che quel giocatore non si e' realmente trasferito ad un altra squadra
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho fatto una prova

Harrison del Leeds(in prestito dal City) spostato all'Anderlecht. Beh il prestito si annulla in pratica. Se poi dall'Anderlecht lo ripasso al Leeds, ecco che il prestito ricompare magicamente.

Ergo non credo si possa fare nulla a riguardo, a meno che quel giocatore non si e' realmente trasferito ad un altra squadra
Tutto chiaro.
A quanto pare con i prestiti siamo fregati
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Purtroppo per i prestiti siamo vincolati. Ma l importante è cmq cominciare la stagione della Master con le rose aggiornate e giuste. Tanto poi dopo 2 stagioni la CPA stravolge le rose cmq ...
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Eh sì ragazzi, sarà impossibile aggiornare anche prestiti e inserire giovani in squadre di campionati minori magari provenienti dai vivai.
Personalmente mi accontenterò parecchio...e avrò un occhio di riguardo per il campionato che andrò a fare.
Mi piacerebbe fare una master con la Roma di Mourinho, squadra per cui tifo.
L'importante è cercare di stare al passo col mercato che tra l'altro deve ancora entrare nel vivo per quanto riguarda i principali campionati europei...

Voi con squadre come Alessandria, Como e Ternana come farete?
Io penso che le farò da zero usando tre squadre fake da altre Europa, e anche lì chiudere un occhio sullo stemma...

O in alternativa romanzare un'iscrizione non accettata :rotfl: :rotfl: anche se non sarà una master pubblicata sul forum...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Voi con squadre come Alessandria, Como e Ternana come farete?
Io penso che le farò da zero usando tre squadre fake da altre Europa, e anche lì chiudere un occhio sullo stemma...
Sono già presenti nel progetto di AlexYala relativo alla Serie C, chiaramente andranno aggiornate a livello di kits e rosa, però è una buona base su cui lavorare. Unica cosa, il Como se non ricordo male è editato su una squadra di Bundesliga, si dovrebbe convertire il file .ted per farlo andare su una squadra di "Altre Europa" (c'è un apposito editor online, mi pare su Github, però non l'ho mai utilizzato).

@AlexYala, non è che eccezionalmente, per il solo Como, potresti passarlo tu su una squadra fake tra quelle presenti in "Altre Europa"?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Sono già presenti nel progetto di AlexYala relativo alla Serie C, chiaramente andranno aggiornate a livello di kits e rosa, però è una buona base su cui lavorare. Unica cosa, il Como se non ricordo male è editato su una squadra di Bundesliga, si dovrebbe convertire il file .ted per farlo andare su una squadra di "Altre Europa" (c'è un apposito editor online, mi pare su Github, però non l'ho mai utilizzato).

@AlexYala, non è che eccezionalmente, per il solo Como, potresti passarlo tu su una squadra fake tra quelle presenti in "Altre Europa"?
Scusa l'ignoranza in merito, ma è possibile avere una sorta di link delle sole tre squadre interessate?
Io ho installato la V6 seguendo passo passo e mi sono fermato li perché in master lascio le rose aggiornate a settembre tutta la stagione...
Se non è un problema eh, sennò rifaccio divisa e scrivo i nomi con edit di Pes e via...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusa l'ignoranza in merito, ma è possibile avere una sorta di link delle sole tre squadre interessate?
Io ho installato la V6 seguendo passo passo e mi sono fermato li perché in master lascio le rose aggiornate a settembre tutta la stagione...
Se non è un problema eh, sennò rifaccio divisa e scrivo i nomi con edit di Pes e via...
Vedi nel topic sotto indicato:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi comunque per gli stemmi e le divise di Alessandria, Como e Ternana ho trovato dei file di @AntoG_25 che saranno relativi all'anno scorso ma meglio di niente....
Io proverò a passare tutto su chiavetta e vediamo se riesco a inserirli...
Intanto ringrazio!
E se dovessi fare una master sul forum citerò chi ha creato questi file...sempre che riesca a passarli su PS4 :rotfl:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Tornando al calciomercato invece ci sono ancora troppi giocatori svincolati o che tornano dal prestito ma non di sa dove andranno, quindi ci sarà da aspettare la chiusura del mercato...
Mi piacerebbe fare una master da pubblicare sul forum "intitolata" a Pes 22 :) che sia rinnovata almeno al 70% per quanto riguarda i principali campionati...
Ci sarà da smanettare un bel po' e consultare transfermarket spesso...mannaggia!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,940
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88