Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

fede93

Pulcini
4 Novembre 2020
69
18
8
Mi sono portato avanti con la serie a e alcune delle serie b sto facendo fatica hahaha, con l aiuto sei pdf almeno mi aiuto XD

Il nuovo efootball uscirà il 30 settembre con solo quasi 10 squadre... e poi ci sarà un aggiornamento con edit mode...e la master quando si farà nel 2022?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi sono portato avanti con la serie a e alcune delle serie b sto facendo fatica hahaha, con l aiuto sei pdf almeno mi aiuto XD

Il nuovo efootball uscirà il 30 settembre con solo quasi 10 squadre... e poi ci sarà un aggiornamento con edit mode...e la master quando si farà nel 2022?
Esatto
 
  • Like
Reactions: fede93

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà perdonatemi, non riesco a pubblicare oggi i PDF. Spero di averli pronti per domani sera.

Tra l'altro forse oltre a pubblicarli qui aprirò anche un apposito thread, per non intasare questo qualora si rendessero necessari ulteriori chiarimenti. In ogni caso ci saranno anche da fornire le opportune indicazioni per utilizzare al meglio questi PDF

Scusatemi ancora.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
✅ Championship - (24 club)
✅ La Liga - (20 club)
✅ La Liga2 - (22 club)
✅ Ligue 1 - (20 club)
✅ Premier League - (20 club)


106 squadre controllate in 2 giorni, situazione pensavo peggiore dal punto di vista dei trasferimenti

Domani inizierò altri Campionati

Vi ricordo che quelli qui sopra son stati controllati minuziosamente :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
✅ Championship - (24 club)
✅ La Liga - (20 club)
✅ La Liga2 - (22 club)
✅ Ligue 1 - (20 club)
✅ Premier League - (20 club)


106 squadre controllate in 2 giorni, situazione pensavo peggiore dal punto di vista dei trasferimenti

Domani inizierò altri Campionati

Vi ricordo che quelli qui sopra son stati controllati minuziosamente :)
Hai trovato parecchi giocatori assenti nel database ?
 

theking

Primi Calci
5 Gennaio 2015
12
18
3
Ciao a tutti, in attesa del file opzioni super completo di Kimi a cui tutti siamo grati, qualcuno ha condiviso (/è possibile condividere) un File Opzioni temporaneo con i trasferimenti principali sulla base del V10?
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
ciao a tutti! vorrei fare una doppia juve con le nuove maglie sostituendola con una fake in altre europa. ho provato, ma così la juve in campionato fa l'europa league invece della champions. quale sqaudra dovrei sovrascrivere per far giocare la nuova juve in champions?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga vi avverto che ci sono almeno ad oggi da creare più di 200 giocatori (minimo) mancanti nei campionati che ho controllato fino adesso

Non e' un lavoro semplice...stiamo facendo il possibile.

Mancano 5 squadre e ho finito anche la B... la situazione non e' tragica, ma neanche semplice
 
Ultima modifica:

theking

Primi Calci
5 Gennaio 2015
12
18
3
Raga vi avverto che ci sono almeno ad oggi da creare più di 200 giocatori minimo mancanti nei campionati che ho controllato fino ad oggi

Non e' un lavoro semplice...stiamo facendo il possibile.

Mancano 5 squadre e ho finito anche la Ba.. la situazione non e' tragica, ma neanche semplice
Siete l'anima di questo gioco ragazzi. Non saranno mai sufficienti i ringraziamenti che vi dobbiamo fare!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Raga vi avverto che ci sono almeno ad oggi da creare più di 200 giocatori minimo mancanti nei campionati che ho controllato fino ad oggi

Non e' un lavoro semplice...stiamo facendo il possibile.

Mancano 5 squadre e ho finito anche la Ba.. la situazione non e' tragica, ma neanche semplice
Senza fretta, prendetevi tutto il tempo necessario. Ci siamo quasi e anche l'attesa sarà ben ripagata... Tra l'altro mi sembra che ci sia ancora qualche paese con il mercato aperto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online