Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Io ho i trasferimenti dei campionati europei (tranne il russo, la serie b francese e il danese) praticamente completi, più gran parte di Argentina e Brasile fatti, ma ogni volta che riguardo Tranfermarket scopro qualcosa di nuovo
Io l'altra notte ho avuto un incubo: andando su transfermarkt, tra i tanti trasferimenti ho trovato anche il mio... Per l'esattezza quello del mio ufficio: da Roma a Kabul...
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Grazie anticipato a chi condividerà il suo lavorone tramite FO per tutti noi che non abbiamo il tempo e le capacità per smanettare.. Grandissimi..
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Ragazzi mi è successa una cosa strana mentre sistemavo gli ultimi trasferimenti in serie B.
Quando cerco i giocatori dalle nazionali per fare copia base, me li mostra con le squadre di appartenenza e non delle nazionali!

@Kimi85 , @Ronin @crazy for soccer , ho toccato qualcosa che non dovevo?
Non ho installato niente che vada in conflitto ultimamente...fino a ieri sera tutto ok!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi mi è successa una cosa strana mentre sistemavo gli ultimi trasferimenti in serie B.
Quando cerco i giocatori dalle nazionali per fare copia base, me li mostra con le squadre di appartenenza e non delle nazionali!

@Kimi85 , @Ronin @crazy for soccer , ho toccato qualcosa che non dovevo?
Non ho installato niente che vada in conflitto ultimamente...fino a ieri sera tutto ok!
Non ho capito :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Ragazzi mi è successa una cosa strana mentre sistemavo gli ultimi trasferimenti in serie B.
Quando cerco i giocatori dalle nazionali per fare copia base, me li mostra con le squadre di appartenenza e non delle nazionali!

@Kimi85 , @Ronin @crazy for soccer , ho toccato qualcosa che non dovevo?
Non ho installato niente che vada in conflitto ultimamente...fino a ieri sera tutto ok!
Falso allarme, tutto ok! ;)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Io ho intenzione di inserire il file di montis con gli hidden player,così da avere upamecano e altri, purtroppo però mi troverò con qualche doppione tipo Dani Olmo e altri penso...voi li avete inseriti gli hidden player ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ho intenzione di inserire il file di montis con gli hidden player,così da avere upamecano e altri, purtroppo però mi troverò con qualche doppione tipo Dani Olmo e altri penso...voi li avete inseriti gli hidden player ?
Si già presenti e nelle loro squadre
 
  • Like
Reactions: ceks

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Pastore all'Elche dietro Benedetto-Lucas Perez dove lo lasci?
Ahahahah!! Ti dico l'ultima: il Trabzonspor con Gervinho, Bruno Peres e Hamsik meriterebbe quasi una master in Turchia e mi sa che alla fine mi creo pure il Balotelli team allenato da Montella :rotfl: :rotfl:
Ma che tu sappia sono state fatte le divise delle neopromosse in B, inglesi e spagnole? Aspetto i kit per scambiarle con le retrocesse.
Smanetterò fino a ottobre per la misera!! :)
 
  • Like
Reactions: ceks

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Sono andato a spulciare persino le rose delle squadre del 2020 su transfermarket c'è una miriade di giovani svincolati adesso in prima squadra se per sbaglio faccio l'aggiornamento live do fuoco alla playstation di questo passo sono pronto per natale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online