FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

come "home" per la Roma Fc userò la nera.
carine pure quelle della Dea e della Giuve.
quelle della Latium un poco troppo semplici.
Brutto brutto. Sto esitando se continuare su pes aspettando che efootball diventi giocabile in master o passare a fifa 22 ma ....boh. non so. Pochissimo lavoro sulla serie a mi sa, è lato gameplay sarà tutto da vedere ma non mi sembra che cambi così tanto. Luca cosa farai ?

Brutto brutto. Sto esitando se continuare su pes aspettando che efootball diventi giocabile in master o passare a fifa 22 ma ....boh. non so. Pochissimo lavoro sulla serie a mi sa, è lato gameplay sarà tutto da vedere ma non mi sembra che cambi così tanto. Luca cosa farai ?
Fifa non si prende per la serie A. La mancanza di licenze,di serie B,non ne vale la pena. Ti conviene restare su Pes21.

a me piacciono i kit di quest'anno. spero quets'anno hanno introdotto il call name della squadra anche se fake, per una telecronaca piu completa. quello della lazio non dista molto dall'originale. gli manca solo lo sponsor tecnico di sicuro migliori i kit generici di EA rispetto a quelli di konami. dove sono tutti identici, cambiano solo il colore.

a me piacciono i kit di quest'anno. spero quets'anno hanno introdotto il call name della squadra anche se fake, per una telecronaca piu completa. quello della lazio non dista molto dall'originale. gli manca solo lo sponsor tecnico di sicuro migliori i kit generici di EA rispetto a quelli di konami. dove sono tutti identici, cambiano solo il colore.
no ma a me piaciucchiano..quelli della lazio li avrei voluti più estrosi..
quelli della dea i più belli.

Ma vedi, nonostante tu giochi da anni a entrambi, nonostante non possa giocare con le MOD, cosa scrivi?
Che Pes ti appaga di più. Con tutti i difetti che conosciamo e alcuni, ovviamente, rimangono anche su PC.

Io credo che questo "entusiasmo" di tanti per Fifa, dopo che magari fino a ieri ne storpiavano perfino il nome, sia principalmente una reazione per il comportamento di Konami.
Voglio vedere, se Fifa22 sarà simile al 21, i commenti dopo un paio di mesi.

Per esempio, a me piace la varietà di situazioni che si creano su Fifa, ma il problema è il modo con cui si arriva a quella varietà.
Ti faccio un esempio banale.
Se la cpu di Fifa mi fa una bella azione, anche realistica (anzi, deve essere realistica), ma la riesce a fare semplicemente perchè il mio centrocampista, per scelta dei programmatori, non segue l'avversario che si inserisce, ecco che quella bella azione per me perde qualsiasi valore.

Io spero che Fifa22 possa piacerti un minimo "di base". A quel punto potrei provare a migliorarlo con le slides. Ma se la base del gioco non mi andasse proprio, comprarlo sarebbero solo soldi buttati.
Sul discorso che tanti pessari "convinti" (per quanto a qualcuno divertirà) si pentiranno di comprare Fifa credo lo abbiamo detto un po' tutti.. per il semplice fatto che, per quanto migliorato, insomma la struttura 'classica' di Fifa la si percepisce già dai video..
Per il discorso dei cc, per fortuna, probabilmente a causa del mio modo di difendere, non ne ho mai patito minimamente (proprio perché non me ne rendo conto mentre gioco o me lo seleziono direttamente), però capisco ciò che dici.. poi anche il discorso sliders andrebbe approfondito, per me sono fondamentali, ciò non toglie che comunque siano ampiamente migliorabili da parte di EA e che non rappresenteranno mai la perfezione..
Su Fifa 22 chiaro, se un gioco dopo un po' di prove non va giù che senso ha continuare a giocarlo?!

Tra l'altro nel post sotto c'è l'editor per carriera non è fatto male si potevano ricreare tranquillamente le maglie

mai giocata la serie B su fifa neanche quando aveva 14 squadre con licenza su 22. per me non è una grossa assenza. in un gioco dove offre 40 campionati.
L'ultima carriera fatta su Fifa fu con l'Ancona. Promozione,un anno di A e poi due alla Lazio. I pigiamini non sono mai stati un problema per me.

vecc
Questo è fifa 21 su ps5
@Lucawe11 fatti un favore provalo e capirai come lavora davvero una SH...
Al netto delle differenze con Pes...noterai una cura ed una varietà in campo di almeno 1 generazione avanti.
Visualizza allegato 245846Visualizza allegato 245847Visualizza allegato 245848Visualizza allegato 245849
Non me ne vogliate ma a me sembra di vedere le immagini di quando a fifa potevi scegliere in amichevole la modalità anni 50,dove ti creava quell'effetto strano! Non so se è un problema del frostbite o di altro ma spero che in fifa 22 lo tolgono.

L'ultima carriera fatta su Fifa fu con l'Ancona. Promozione,un anno di A e poi due alla Lazio. I pigiamini non sono mai stati un problema per me.
non me ne frega niente pure a me. ma è proprio il campionato non mi attrae. a pes ho sempre fatto la peu league o quella asiatica senza squadrae ufficiali e tutte squadre create da me. non è la mancanza del kit ufficiale. ma non ci sono squadre mi fanno venire la voglia di provare una carriera con loro.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Aggiungo però che con cambiamenti importanti cambio idea eh

Ma si potrà quindi integrare tutta la Rosa della Roma nel club creato per la carriera ?

facendo maglie meno orrendi e uno stadio che assomiglia all'Olimpico ?

Sarà una gran figata sta cosa(copiata dalla vecchia master League)

Mi sembrano buone anche le opzioni per lo stadio
io avrei preferito inventavano una categoria fake per tentare la promozione in quelle reali. come succedeva su fifa manager. invece di sostituire una esistente (probabilmente andrà a giocare i play off di conference league o della copa sudamericana dipende dal continente, visto finirà nel resto del mondo).

Sul discorso che tanti pessari "convinti" (per quanto a qualcuno divertirà) si pentiranno di comprare Fifa credo lo abbiamo detto un po' tutti.. per il semplice fatto che, per quanto migliorato, insomma la struttura 'classica' di Fifa la si percepisce già dai video..
Per il discorso dei cc, per fortuna, probabilmente a causa del mio modo di difendere, non ne ho mai patito minimamente (proprio perché non me ne rendo conto mentre gioco o me lo seleziono direttamente), però capisco ciò che dici.. poi anche il discorso sliders andrebbe approfondito, per me sono fondamentali, ciò non toglie che comunque siano ampiamente migliorabili da parte di EA e che non rappresenteranno mai la perfezione..
Su Fifa 22 chiaro, se un gioco dopo un po' di prove non va giù che senso ha continuare a giocarlo?!
Io con il Game Pass avrò le 10 ore a disposizione. Lo posso provare per bene.

Poi devo dire che, conoscendomi, il discorso slides mi spaventa. Continuerei a cambiarle. Anche per questo motivo le prove le ho fatte senza toccarle. eccetto per la barra di caricamento.

Sul gioco, prima ho fatto un esempio banale e semplice, ma io lo so che andrei a vedere tutte queste cose. Lo faccio già con Pes di cui ho criticato tante volte la parte tattica, i movimenti, la scarsa intelligenza calcistica dei giocatori, il fatto che a volte i giocatori cambino si muovano in maniera sbagliata solo per il discorso "possesso/non possesso".

In più Fifa parte con queste dichiarazioni ufficiali di un gioco volutamente, che poi non sia sempre così in base al nostro modo di giocare o alle slides non cambia il concetto, votato al vedere molti gol e occasioni.
E' lo stesso concetto che, più di tutto, mi fa storcere il naso per il nuovo Efootball. Quel puntare dichiaratamente sugli uno contro uno.

Il calcio è uno e puntare dichiaratamente sui duelli individuali lo trovo concettualmente sbagliato, così come il puntare sui tanti gol e le tante occasioni in Fifa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2