Prima di risponderti, ti do conferma sul mirino, 2 volte freccia verso il basso e sparisce..
Tornando al gameplay, se non erro tu giocavi con il gioco di default, anche io probabilmente darei le stesse valutazioni al gioco di default.. la mia valutazione è stata fatta con le "mie" sliders.. e non ti nego che mi sto divertendo veramente tanto.. poi se devo fare un paragone con Pes continuo a trovare quest'ultimo migliore, più che altro perché Pes sa dare un senso di appagamento ineguagliabile (non oso immaginare moddato)..
Però dopo aver provato questa Fifa next gen mi sta salendo tanto hype per il 22, al contrario della mestizia made in Konami
Ma vedi, nonostante tu giochi da anni a entrambi, nonostante non possa giocare con le MOD, cosa scrivi?
Che Pes ti appaga di più. Con tutti i difetti che conosciamo e alcuni, ovviamente, rimangono anche su PC.
Io credo che questo "entusiasmo" di tanti per Fifa, dopo che magari fino a ieri ne storpiavano perfino il nome, sia principalmente una reazione per il comportamento di Konami.
Voglio vedere, se Fifa22 sarà simile al 21, i commenti dopo un paio di mesi.
Per esempio, a me piace la varietà di situazioni che si creano su Fifa, ma il problema è il modo con cui si arriva a quella varietà.
Ti faccio un esempio banale.
Se la cpu di Fifa mi fa una bella azione, anche realistica (anzi, deve essere realistica), ma la riesce a fare semplicemente perchè il mio centrocampista, per scelta dei programmatori, non segue l'avversario che si inserisce, ecco che quella bella azione per me perde qualsiasi valore.
Io spero che Fifa22 possa piacerti un minimo "di base". A quel punto potrei provare a migliorarlo con le slides. Ma se la base del gioco non mi andasse proprio, comprarlo sarebbero solo soldi buttati.