Perfetto, grazie per la dritta!Il 3D lo faccio con la funzione preview del PESMaster Kit Creator... molto più facile e rapido
Buongiorno ragazzi,
È possibile trovare un file Ted con la rosa attuale del Palermo??
L'hanno scorso non mi ricordo dove l'ho preso,in che sezione. C'erano anche quelli di Bari e Catania
Grazie in anticipo a tutti
Devi mettere tutto nella cartella della squadra e poi importi i dati nella PS4Ciao...domanda...come si inseriscono i file ted? (scusa la mia ignoranza...sono nuovo) Grazie e buona giornata
Ciao e grazie per il tuo lavoro dove non ho potuto fare a meno di costatare vedendo le immagini la tua bravura e ti faccio ancora i miei complimenti... Ma non riesco a trovare i file delle maglie del Palermo 2021/22... Considera sono nuovo, e non riesco a muovermi bene... Puoi aiutarmi? GraxiDisponibili le divise del Palermo!
![]()
Grazie ho trovato! Bel lavoro. ️Sta tutto in prima pagina, fate attenzione... non posso rendere la procedura più facile di quello che è già
Ok perfetto....grazie per il tuo aiuto. Sto cercando i .ted della C....ultima domanda poi non rompo più....dove gli trovo!? GrazieDevi mettere tutto nella cartella della squadra e poi importi i dati nella PS4
Ah ok! Scusa se ho riaperto la discussione....sono nuovo e non tanto pratico ancora! Grazie comunque per la risposta!Non esistono qui, pensavo di essere stato abbastanza chiaro... o ti fai da te le squadre oppure devi aspettare che qualcuno di buona volontà le crei.
A tal proposito, mi hai ricordato di fare una importante comunicazione generale: se create dei file .ted per la Serie C (che siano per PES2021 o eFootball 2022 quando sarà possibile l'editing) creo una sezione dedicata in prima pagina in cui raccolgo i vostri lavori inerenti alla C, in cui fate uso delle mie divise. Voi fate il vostro thread, e io creo un richiamo qui!
Dato che è successo spesso l'anno scorso (e questa tendenza si sta ripresentando) che ho dovuto ribadire che io NON faccio file .ted, ma solo le divise, a questo punto la risolviamo così e soprattutto diamo merito a chi si mette, armato di santa pazienza, a creare delle squadre intere di terza serie... che non è facile assolutamente!
Grazie Anto, stupenda!Disponibili le divise della Reggiana!
![]()
grazie a tutti...non vedo l'ora di poter giocare con il magicoCarissimo AntoG, ti lascio un pò di lavoro![]()
![]()
sicuro che come sempre svilupperai un capolavoro...grazie un abbeaccio:
Maglie Catanzaro 21/22
![]()
US Catanzaro 1929 - Homepage - Sito ufficiale
Benvenuti sul sito ufficiale della US Catanzaro 1929! Scopri tutte le ultime novità sulle aquile e vivi l'emozione del calcio giallorosso!www.uscatanzaro1929.com
![]()
Benvenuti sul sito ufficiale della US Catanzaro 1929! Scopri tutte le ultime novità sulle aquile e vivi l'emozione del calcio giallorosso!www.uscatanzaro1929.com
![]()
sito ufficiale eye sport
Official Store US Catanzaro 1929 | EYE Sport Shop
Store prodotti ufficiali delle Aquile giallorosse. Completi gara, rappresentanza e tempo libero.www.eyesportshop.com