Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2021/22: SERIE C... e non solo

alepalermo89

Primi Calci
24 Settembre 2021
1
0
1
PSN ID
ACPalermo89
Disponibili le divise del Palermo!

palermo-preview.png

Ciao. Intanto ti ringrazio per le divise del Palermo. Ti volevo chiedere se era possibile avere le divise senza i Sponsor. Mi fai sapere. Grazie
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
BUONE NOTIZIE (ALMENO IN PARTE)

Il formato dei kit non è cambiato, come ampiamente prevedibile.
Al momento però ancora non si sa quando verrà abilitata la modalità modifica e se sarà la stessa a livello di funzionalità.
 

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
AntoG_25 mi permetto di metterti alcune foto dei nuovi kit del Sudtirol. Quando hai tempo e voglia riusciresti a farli? Grazie mille!!
 

Allegati

  • Sudtirol kit 21-22_H.png
    Sudtirol kit 21-22_H.png
    311.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Sudtirol kit 21-22_A1.png
    Sudtirol kit 21-22_A1.png
    314.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Sudtirol kit 21-22_A3.png
    Sudtirol kit 21-22_A3.png
    146.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, perdonatemi... Non dovrei nemmeno essere io a rispondere, ma dato che vedo pervenire varie richieste, per questa o quella squadra, vi ricordo che AntoG_25, compatibilmente coi suoi impegni personali (tutti abbiamo una vita al di fuori del forum) ha in programma di realizzare i kits per TUTTE le squadre di Serie C "e non solo", come il titolo giustamente sottolinea (e infatti ad es. abbiamo già visto pubblicare che ne so i kits della Clivense, il nuovo Chievo di Sergio Pellissier, squadra che come ben sappiamo milita in una serie inferiore).

Quindi diamogli tempo, vedrete che con un po' di pazienza arriveranno i vari kits, nessuno rimarrà deluso. ;)
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Disponibili i kit della Juventus U23 adattati dalle texture di eFootball

juveb-pv.png
 
  • Like
Reactions: miticopaul97

bmar7109

Primi Calci
9 Ottobre 2019
1
0
1
Scusa ho scaricato la V1 2021/22 poi sto provando ad inserire il girone C , ma non riesco .
Ho cancellato tutte le immagini del squadre giapponesi , però riesco ad importare solo le maglie e gli allenatori le squadre no , dove sbaglio?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Scusa ho scaricato la V1 2021/22 poi sto provando ad inserire il girone C , ma non riesco .
Ho cancellato tutte le immagini del squadre giapponesi , però riesco ad importare solo le maglie e gli allenatori le squadre no , dove sbaglio?
Devi chiedere nel thread apposito non a me
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
@AntoG_25 spero che mi perdonerà...

Vi anticipo che prossimamente qui sul forum ci sarà una bella novità (non è un progetto "ufficiale" PESTeam.it, sia chiaro) per gli appassionati della Serie C.

Non vi dico altro per adesso... A presto! ;)
Perdonare? Sei il benvenuto, notizia top! Se non ci fossi tu... quando apri un thread il richiamo in prima pagina è assicurato
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Beh ragazzi, direi che l'annuncio che vi ho anticipato ieri sera posso anche farlo prima del previsto :D

Doverosa premessa... Chiunque tenti di editare la Serie C, come qualsiasi altro campionato che va creato da zero (penso ad es. alla Bundesliga, alla MLS e via dicendo), sa bene che solitamente ci si imbatte in due problemi: uno relativo alle stats dei giocatori da creare da zero, e un altro relativo al loro aspetto. Se per le stats talvolta si trova rimedio, dal cercare quel certo giocatore in edizioni passate di PES, al cercarlo su siti come Pes Stats Database, al convertirne le stats da Football Manager (quando si dispone di un convertitore funzionante e valido, in termini di risultati che restituisce), per i volti solitamente c'è poco da fare: molte volte, se un giocatore di Serie C è già presente in PES, ce lo teniamo col volto generico che si ritrova "made by Konami", e sappiamo bene come spesso sono i volti generici fatti da Konami... :rolleyes:

Qualcuno ricorderà che già l'anno scorso avevo coinvolto nel tentativo di risolvere questo problema @Vic, quale official facemaker per la Serie C. Ruolo che ha svolto egregiamente fintanto che gli è stato possibile, attualmente manca dal forum da un po', spero che sia tutto ok. Era stato aperto un apposito topic, in cui di tanto in tanto anch'io ricaricavo volti creati, su PES 2018 e PES 2019, da @PiMag. Ringrazio entrambi per quanto hanno fatto per i tanti appassionati della Serie C, ringrazio anche @Robert80 che ormai manca dal forum da tre anni circa, ma finché è stato presente ha creato anche lui volti fatti con cura e passione.

Ora, però, ho ritenuto necessario tentare di colmare questa lacuna, tentare di risolvere questo problema, per cercare di far fare (ammesso che questa soluzione sia gradita) un salto di qualità ai tenti progetti legati alla Serie C presenti su questo forum. Anche battendo una strada nuova, alternativa al facemaking in senso stretto ma da tempo utilizzata da tantissimi utenti con buoni risultati.

Per battere questa strada alternativa, e per farlo cercando indiscutibile qualità, sapevo di dovermi rivolgere al migliore in questo campo.

Perciò, sono lieto di annunciarvi, anche con un pizzico di soddisfazione personale, che da oggi la Serie C entra a far parte del progetto Copia Base a cura di @Melos, un progetto che, per chi non lo sapesse già, ha offerto volti di indiscutibile qualità per moltissimi giocatori che, nei vari campionati presenti in PES, ne avevano uno generico; un progetto che finora è stato svolto con un'attenzione maniacale e che sarà svolto con altrettanta attenzione anche in merito alla Serie C!

Potrete seguire questo progetto nel thread già esistente, raggiungibile al link sotto indicato:

Nel thread, in prima pagina, troverete un link a un foglio Excel su Google Drive, ordinato per schede, nel quale adesso troverete anche una scheda dedicata alla Serie C. Ci sono già tanti giocatori caricati lì, e molti altri ancora arriveranno.

Sperando che questo progetto vi sia gradito, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Per dubbi di carattere diciamo "tecnico" (se ad es. non avete mai usato la tecnica del Copia Base), potete rivolgervi a @Melos che vi saprà dare le delucidazioni del caso. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771