Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2021/22: SERIE C... e non solo

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Il 3D lo faccio con la funzione preview del PESMaster Kit Creator... molto più facile e rapido
 
  • Like
Reactions: Gae93

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
432
762
93
Giuseppe, a pagina 1 trovi il banner di Google Drive, cliccaci su e seleziona ITA3 Serie C > Girone C > e clicca sulla cartella del Palermo.
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Buongiorno ragazzi,
È possibile trovare un file Ted con la rosa attuale del Palermo??
L'hanno scorso non mi ricordo dove l'ho preso,in che sezione. C'erano anche quelli di Bari e Catania
Grazie in anticipo a tutti
 

PES21AA

Primi Calci
6 Ottobre 2020
7
1
3
Buongiorno ragazzi,
È possibile trovare un file Ted con la rosa attuale del Palermo??
L'hanno scorso non mi ricordo dove l'ho preso,in che sezione. C'erano anche quelli di Bari e Catania
Grazie in anticipo a tutti

Ciao...domanda...come si inseriscono i file ted? (scusa la mia ignoranza...sono nuovo) Grazie e buona giornata
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
Carissimo AntoG, ti lascio un pò di lavoro :) :) :) sicuro che come sempre svilupperai un capolavoro...grazie un abbeaccio:
Maglie Catanzaro 21/22




sito ufficiale eye sport

 
  • Like
Reactions: Eugy80uc e AntoG_25

Schiacciu

Primi Calci
3 Settembre 2021
2
1
3
Disponibili le divise del Palermo!

palermo-preview.png
Ciao e grazie per il tuo lavoro dove non ho potuto fare a meno di costatare vedendo le immagini la tua bravura e ti faccio ancora i miei complimenti... Ma non riesco a trovare i file delle maglie del Palermo 2021/22... Considera sono nuovo, e non riesco a muovermi bene... Puoi aiutarmi? Graxi
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Sta tutto in prima pagina, fate attenzione... non posso rendere la procedura più facile di quello che è già
 
  • Like
Reactions: Schiacciu

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Non esistono qui, pensavo di essere stato abbastanza chiaro... o ti fai da te le squadre oppure devi aspettare che qualcuno di buona volontà le crei.

A tal proposito, mi hai ricordato di fare una importante comunicazione generale: se create dei file .ted per la Serie C (che siano per PES2021 o eFootball 2022 quando sarà possibile l'editing) creo una sezione dedicata in prima pagina in cui raccolgo i vostri lavori inerenti alla C, in cui fate uso delle mie divise. Voi fate il vostro thread, e io creo un richiamo qui!

Dato che è successo spesso l'anno scorso (e questa tendenza si sta ripresentando) che ho dovuto ribadire che io NON faccio file .ted, ma solo le divise, a questo punto la risolviamo così e soprattutto diamo merito a chi si mette, armato di santa pazienza, a creare delle squadre intere di terza serie... che non è facile assolutamente!
 
Ultima modifica:

PES21AA

Primi Calci
6 Ottobre 2020
7
1
3
Non esistono qui, pensavo di essere stato abbastanza chiaro... o ti fai da te le squadre oppure devi aspettare che qualcuno di buona volontà le crei.

A tal proposito, mi hai ricordato di fare una importante comunicazione generale: se create dei file .ted per la Serie C (che siano per PES2021 o eFootball 2022 quando sarà possibile l'editing) creo una sezione dedicata in prima pagina in cui raccolgo i vostri lavori inerenti alla C, in cui fate uso delle mie divise. Voi fate il vostro thread, e io creo un richiamo qui!

Dato che è successo spesso l'anno scorso (e questa tendenza si sta ripresentando) che ho dovuto ribadire che io NON faccio file .ted, ma solo le divise, a questo punto la risolviamo così e soprattutto diamo merito a chi si mette, armato di santa pazienza, a creare delle squadre intere di terza serie... che non è facile assolutamente!
Ah ok! Scusa se ho riaperto la discussione....sono nuovo e non tanto pratico ancora! Grazie comunque per la risposta!
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Carissimo AntoG, ti lascio un pò di lavoro :) :) :) sicuro che come sempre svilupperai un capolavoro...grazie un abbeaccio:
Maglie Catanzaro 21/22




sito ufficiale eye sport

grazie a tutti...non vedo l'ora di poter giocare con il magico
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,690
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988