Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2021/22: SERIE C... e non solo

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Disponibili i kit del Piacenza!
Piacenza-preview.png
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Disponibili i kit della Viterbese!
viterbese-preview.png
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Disponibili i kit del Catania!
catania-preview.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sto design nuovo Nike mmm... Sul Catania mi pare che sia addirittura uno scempio, non che sulla Viterbese vada molto meglio... Sarà che sono io molto tradizionalista, ma non riesco a farmeli piacere. Chissà i tifosi che ne pensano.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Sto design nuovo Nike mmm... Sul Catania mi pare che sia addirittura uno scempio, non che sulla Viterbese vada molto meglio... Sarà che sono io molto tradizionalista, ma non riesco a farmeli piacere. Chissà i tifosi che ne pensano.
Sono stampe che fa solo il rivenditore intermediario a cui si sono rivolte entrambe
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Disponibili i kit dell'Entella!
entella-preview.png

*NB: Creata da zero solo la seconda maglia, mentre prima maglia e terza sono le stesse dell'anno scorso con qualche leggera modifica, quindi le ho recuperate da PES 2021 e aggiustate. Anche quella da portiere è recuperata da PES 2021 ma da un'altra squadra.

Come si suol dire: non si butta via niente...
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Già tempo di fix: aggiustati i kit del Bari.

- Corretto il design del retro della prima maglia
- Tolto il logo Kappa dai calzettoni della maglia verde
- Aggiunta la scritta SSC BARI sul retro del colletto di tutte e tre
 

Umberto76

Pulcini
6 Luglio 2018
28
8
3
Ciao antog_25, lo so' che ancora devono essere presentate mi riferisco alle maglie del Palermo pero' anno presentato la terza chiedo troppo se si puo' avere completa di sponsor ecc....grazie.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao antog_25, lo so' che ancora devono essere presentate mi riferisco alle maglie del Palermo pero' anno presentato la terza chiedo troppo se si puo' avere completa di sponsor ecc....grazie.
Uscirà con le altre, è anche molto difficile da fare
 

Umberto76

Pulcini
6 Luglio 2018
28
8
3
Ciao, puoi farmi queste? le vorrei gentilmente tutte e tre con un rosa un poco piu' acceso molti fanno un rosa che va sul viola invece deve essere rosa. con sponsor proprio come questa non mi ricordo dove lo scaricata. se mi fai anche quella per il portiere te ne sarei grato, la terza foto maglia bianca riusciresti a farmi questa cosi com'e' invece la prima maglia il bianco che sia rosa il rosa invece nero i pantaloncini invece neri il logo kappa nelle parti laterali lo puoi fare dorato com il nome palermo nella foto stessa i calzini neri con la striscia rosa invece la terza sempre uguale a questa foto solo che il bianco deve essere nero i calzini devono essere neri con striscia rosa pantaloncini neri il logo kappa sempre dorato ai lati e coi sponsor attuali e il logo della serie c lo so ti sto chiedendo tanto ma te ne sarei molto grato grazie.
 

Allegati

  • IMG_20210822_023431.jpg
    IMG_20210822_023431.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_20210822_023449.jpg
    IMG_20210822_023449.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 25
  • ssd_palermo_third_kit_with_kappa_fantasy_2020_21_20200514_1797138945.png
    ssd_palermo_third_kit_with_kappa_fantasy_2020_21_20200514_1797138945.png
    309 KB · Visualizzazioni: 26

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, puoi farmi queste? le vorrei gentilmente tutte e tre con un rosa un poco piu' acceso molti fanno un rosa che va sul viola invece deve essere rosa. con sponsor proprio come questa non mi ricordo dove lo scaricata. se mi fai anche quella per il portiere te ne sarei grato, la terza foto maglia bianca riusciresti a farmi questa cosi com'e' invece la prima maglia il bianco che sia rosa il rosa invece nero i pantaloncini invece neri il logo kappa nelle parti laterali lo puoi fare dorato com il nome palermo nella foto stessa i calzini neri con la striscia rosa invece la terza sempre uguale a questa foto solo che il bianco deve essere nero i calzini devono essere neri con striscia rosa pantaloncini neri il logo kappa sempre dorato ai lati e coi sponsor attuali e il logo della serie c lo so ti sto chiedendo tanto ma te ne sarei molto grato grazie.
Anto farà tutte le maglie, come sempre... Basta solo aver pazienza. :)
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Aspetto con impazienza le maglie del Palermo, per potermi sparare una bella master, visto (ahimé) la mancanza del comparto offline su e-football. In ogni caso, Un grazie immenso a @AntoG_25, i tuoi kit sono spettacolari, e fai un lavorone enorme per tutti noi, in maniera del tutto disinteressata! Sei un grande, grazie infinitamente e complimentissimi per i tuoi kit!
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Si lo so' ma queste pero' non sono quelle ufficiali sono fantasy.
Potresti provare a farle da te con PESMaster Kit Creator (per quanto possa essere limitata la versione non-Plus). Purtroppo per ragioni puramente di tempo a disposizione non posso stare dietro alle richieste, men che meno fantasy, e mi occuperò solo dei kit ufficiali.

Tra parentesi, ci tengo a citare PESMaster a cui ho fornito un aiuto per la traduzione italiana del Kit Creator beta (e spero che sia a sua volta di aiuto per voi!) e per cui saltuariamente renderò disponibile qualche design nuovo, per esempio quello delle strisce usate da Catania e Viterbese che sarà disponibile per tutti da domani.
 

Umberto76

Pulcini
6 Luglio 2018
28
8
3
Potresti provare a farle da te con PESMaster Kit Creator (per quanto possa essere limitata la versione non-Plus). Purtroppo per ragioni puramente di tempo a disposizione non posso stare dietro alle richieste, men che meno fantasy, e mi occuperò solo dei kit ufficiali.

Tra parentesi, ci tengo a citare PESMaster a cui ho fornito un aiuto per la traduzione italiana del Kit Creator beta (e spero che sia a sua volta di aiuto per voi!) e per cui saltuariamente renderò disponibile qualche design nuovo, per esempio quello delle strisce usate da Catania e Viterbese che sarà disponibile per tutti da domani.
Infatti immaginavo che giustamente ti dedichi a quelle ufficiali, provero' questo PESMaster Kit Creator anche se sono negato per queste cose ma ci proverò grazie lo stesso.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80