Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere ma quei famosi PDF con tutti i trasferimenti verranno poi pubblicati a fine calciomercato? Altrimenti aspetterò lo STREPITOSO LAVORONE fatto dal grande @Kimi85 GRAZIE MILLE in anticipo.

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere ma quei famosi PDF con tutti i trasferimenti verranno poi pubblicati a fine calciomercato? Altrimenti aspetterò lo STREPITOSO LAVORONE fatto dal grande @Kimi85 GRAZIE MILLE in anticipo.
Mi sto occupando io dei PDF, arriveranno a fine calciomercato, con priorità ovviamente ai campionati di maggior prestigio (ed alle rispettive seconde divisioni, se presenti nel gioco), e poi via via agli altri campionati.

Mi sto occupando io dei PDF, arriveranno a fine calciomercato, con priorità ovviamente ai campionati di maggior prestigio (ed alle rispettive seconde divisioni, se presenti nel gioco), e poi via via agli altri campionati.
Grazie mille! Se possibile si può vedere una preview dei PDF ovviamente senza alcun impegno e se possibile....grazie ancora :](y)

Grazie mille! Se possibile si può vedere una preview dei PDF ovviamente senza alcun impegno e se possibile....grazie ancora :](y)
Ci sto pensando se sia il caso di rilasciarli anche prima della chiusura del mercato... Però come ho già anticipato non vorrei che poi venissero utilizzati male e invece che essere un aiuto portassero confusione, in un certo qual modo.

Anche se ovviamente saranno accompagnati da apposite istruzioni, in ogni caso.

Ci sto pensando se sia il caso di rilasciarli anche prima della chiusura del mercato... Però come ho già anticipato non vorrei che poi venissero utilizzati male e invece che essere un aiuto portassero confusione, in un certo qual modo.

Se posso dare un consiglio penso sia meglio rilasciarli a fine calciomercato così d'avere le rose aggiornate al 99% ufficiali, al massimo ci sarà qualche giocatore da inserire perché svincolato le società possono tesserarlo anche a calciomercato chiuso.
Questo è un mio consiglio poi il BOSS del calciomercato sei tu ;) a te la scelta :)

Siete sei grandi veramente.. Non vedo l'ora di poter iniziare una master 2022.. In attesa di capire il nuovo efootball che non mi ispira più di tanto per ora..
@Kimi85 aggiornaci sul tuo capolavoro..

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

Non vedo l’ora di sistemare il mercato, giá fatto un po’ di trasferimenti e aggiunto kit (y) grazie a voi la stagione è salva altro che konami

Comunque ragazzi,per chi volesse...visto che molti di noi stanno facendo i trasferimenti a mano, per non trovarsi le formazioni sballate (controllate gli schemi a fine mercato) impostando su modifica>squadre>schema di gioco>impostazioni assistenza>per abilità e NON non modificato , metterà in automatico i giocatori più forti nel proprio ruolo in base allo schema e alla rosa...

Forse perché io sto facendo anche copia base per i volti ma alcune formazioni erano tutte sballate, tipo il portiere a fare il terzino e overall 51 titolari...

Correggetemi se sbaglio o se ci sono dei contro a fare questo, non ho mai provato sinceramente ma mi pare una buona cosa

Ultima modifica:
Non sempre vengono schierati i più forti per ruolo :)

Comunque io le sto aggiustando e mettendo tutte in ordine, anche i panchinari.

Poi per la ML ognuno sceglierà chi portarsi in panchina e si modificherà anche le panchine delle altre squadre :)
Ah ok. Ma se fanno girare un po' la squadra gli avversari della CPU mi va anche bene ma terrà comunque conto degli overall o ci sta che metta un campione in panchina per un overall 55?

Ah ok. Ma se fanno girare un po' la squadra gli avversari della CPU mi va anche bene ma terrà comunque conto degli overall o ci sta che metta un campione in panchina per un overall 55?
Nella Master più che all'overall la CPU prende in considerazione lo stato di forma. Motivo per cui spesso giocano secondi o terzi portieri, anche a discapito di estremi difensori molto più forti

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Se vuoi che giochino quelli con overall più alto,invece che quelli che con stato di forma migliore(così da evitare di vedere terzi portieri) devi andare in ogni singola squadra in "impostazioni assistenza"
20210829_173505.jpg
E modificare questa opzione
"Selezione formazione automatica"
20210829_173528.jpg
Così avrai anche modo di affrontare giocatori con condizione fisica scandalosa,però addio tournover per loro.
Con "non modificato",la CPU schierarà sempre e solo giocatori con condizione migliore e relativi bonus,quindi si baserà sulle frecce della "condizione salute".
Quindi terzi portieri e non affronterà mai giocatori sotto tono.

Se invece metterai "per abilita"
20210829_173544.jpg
la CPU schierarà la squadra in base all'overall più alto ed avrai modo di affrontare un Messi non in versione alieno.
In master un freccia azzurra + boost dati dalla modalità di gioco,è assurdo
Però perderai il discorso tourn-over contro di te(che comunque è abbastanza insensato a volte,quante volte mi è capitato di fare dei derby importanti come un City -United e vedere assenze ignoranti)
Comunque è una tua decisione

Se vuoi che giochino quelli con overall più alto,invece che quelli che con stato di forma migliore(così da evitare di vedere terzi portieri) devi andare in ogni singola squadra in "impostazioni assistenza"
Visualizza allegato 245720
E modificare questa opzione
"Selezione formazione automatica"
Visualizza allegato 245721
Così avrai anche modo di affrontare giocatori con condizione fisica scandalosa,però addio tournover per loro.
Con "non modificato",la CPU schierarà sempre e solo giocatori con condizione migliore e relativi bonus,quindi si baserà sulle frecce della "condizione salute".
Quindi terzi portieri e non affronterà mai giocatori sotto tono.

Se invece metterai "per abilita"
Visualizza allegato 245723
la CPU schierarà la squadra in base all'overall più alto ed avrai modo di affrontare un Messi non in versione alieno.
In master un freccia azzurra + boost dati dalla modalità di gioco,è assurdo
Però perderai il discorso tourn-over contro di te(che comunque è abbastanza insensato a volte,quante volte mi è capitato di fare dei derby importanti come un City -United e vedere assenze ignoranti)
Comunque è una tua decisione
Mah...secondo me ha più senso (trattandosi di un gioco) un Messi freccia blu in giù titolare, al posto di uno scarso freccia in su, no?

E comunque fammi capire: se imposto PER ABILITÀ , loro non fanno MAI turn over?

In ogni caso oggi inizio una master in Scozia da testare a 15 minuti a match con l'Aberdeen e seleziono a tutte PER ABILITÀ per provare e poi a fine campionato controllo le presenze :)

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Nella Master più che all'overall la CPU prende in considerazione lo stato di forma. Motivo per cui spesso giocano secondi o terzi portieri, anche a discapito di estremi difensori molto più forti
Si questo lo avevo capito...infatti io a molti secondi e terzi portieri mettevo forma fisica 4 e ai titolari 6, anche se a volte non funziona.
Ma visto che siamo in fase di test ed edit, sto cercando altre soluzioni.

Oggi avvio una master in Scozia, visto che ci sono poche squadre a cui apportare queste modifiche, e ha una formula interessante! ;)

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Mah...secondo me ha più senso (trattandosi di un gioco) un Messi freccia blu in giù titolare, al posto di uno scarso freccia in su, no?

E comunque fammi capire: se imposto PER ABILITÀ , loro non fanno MAI turn over?

In ogni caso oggi inizio una master in Scozia da testare a 15 minuti a match con l'Aberdeen e seleziono a tutte PER ABILITÀ per provare e poi a fine campionato controllo le presenze :)
Anche secondo me ha più senso.
Potrei capire un Messi in panchina quando io sono una squadraccia,ma purtroppo non è così,perché a volte i miglioro stanno fuori anche se tu sei una squadra che gioca per le prime posizioni.
Se non lo fà mai non saprei dirti,però sicuro non vedrai un Cutrone blu al posto di un Messi arancio
Si questo lo avevo capito...infatti io a molti secondi e terzi portieri mettevo forma fisica 4 e ai titolari 6, anche se a volte non funziona.
Ma visto che siamo in fase di test ed edit, sto cercando altre soluzioni.

Oggi avvio una master in Scozia, visto che ci sono poche squadre a cui apportare queste modifiche, e ha una formula interessante! ;)
Però così sistemi solamente il discorso portieri.
A me dà molto fastidio vedere un City con in panca Aguero tutte le volte che lo affronto(loro in ottava posizione)ed io seconda per un G.Jesus che ha fatto 1 solo goal in stagione quando mi ritrovo a Marzo.
Poi comunque sono gusti.
Io ancora non ho provato a cambiarla e metterla definitivamente,ma ho solamente fatto prove

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Aspettiamo con pazienza la fine del mercato: manca poco...

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer