Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
A quanto pare scaricando l'ultimo dlc ho risolto.

I cambiamenti che avevo fatto a rose e moduli non li ha cambiati ma ho dovuto risistemare Bundesliga, Altre europa e il campionato Giapponese.
Comunque le 4 neopromosse di serie B le ha caricate correttamente.

grazie a tutti per il supporto
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Sto impazzendo, da ieri alle 21 che sto facendo tutti i trasferimenti di tutti i campionati e sistemare le rose, numeri di maglia ecc di ogni squadra
 

Caruggi_XIX

Primi Calci
24 Agosto 2021
1
1
3
Il 31 agosto alle 20,00 si sboccia lo spumante...
Mercato finito, almeno in Italia e poi altri venti giorni circa di smanettamento!

Sarebbe figo se eFootball cambia i piani e a ottobre ci da Pes 22 aggiornato!:rotfl::rotfl::rotfl:
scusami siccome sono nuovo anzi ormai troppo vecchio per seguire tutto ed essere preciso.. :) mi puoi dire dove posso trovare il COMO , ALESSANDRIA e TERNANA (maglie e giocatori con file -ted più o meno aggiornati..) per fare questa stagione 21/22
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Principe SM

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Io non posso che invidiarvi...mi piacerebbe avere la possibilità e il tempo di imparare a modificare come fate voi..se il vostro lavoro verrà condiviso per tutti siete veramente dei grandissimi..!!! Io sono disposto a donare qualcosa per il vostro grande lavoro se volete..
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
scusami siccome sono nuovo anzi ormai troppo vecchio per seguire tutto ed essere preciso.. :) mi puoi dire dove posso trovare il COMO , ALESSANDRIA e TERNANA (maglie e giocatori con file -ted più o meno aggiornati..) per fare questa stagione 21/22
Grazie mille
Eh bella domanda...sono nella tua stessa situazione e le lascerò per ultime, poi mi aiuterò con transfermarket e rifarò qualche squadra fake alla meglio.
Sul forum c'è qualche sezione dedicata alla serie C ma è relativa alla stagione scorsa...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io non posso che invidiarvi...mi piacerebbe avere la possibilità e il tempo di imparare a modificare come fate voi..se il vostro lavoro verrà condiviso per tutti siete veramente dei grandissimi..!!! Io sono disposto a donare qualcosa per il vostro grande lavoro se volete..
Ma quale donazione

Io rilascerò tutto GRATIS

PES e' CONDIVISIONE e PASSIONE
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ricordando la richiesta di @ceks in merito alle formazioni tipo delle varie squadre... Vi comunico di aver trovato una semplice ma buona soluzione: inserirò nei PDF lo screenshot da Transfermarkt della formazione utilizzata dalla squadra nell'ultima giornata di campionato, come nell'esempio sottostante:

Visualizza allegato 245353

Chiaramente poi nel gioco in base anche agli overall e ai ruoli ognuno potrà fare gli aggiustamenti che ritiene opportuni.
Ma quale donazione

Io rilascerò tutto GRATIS

PES e' CONDIVISIONE e PASSIONE
E nel tuo caso anche competenza!
 
  • Like
Reactions: Olimpia 77

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Domanda dettata da un attimo de mona, come si dice dalle mie parti: ma se io installo le nuove neopromosse delle seconde divisioni e continuo la master che sto facendo, che bordello mi ritroverei?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Domanda dettata da un attimo de mona, come si dice dalle mie parti: ma se io installo le nuove neopromosse delle seconde divisioni e continuo la master che sto facendo, che bordello mi ritroverei?
Ti troverai i team nuovi con maglie e loghi, i giocatori coi nomi nuovi ma i valori chiaramente restano quelli della Master
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Pensa se devi fare trasferimenti, inserimenti kits, aggiornamenti stats, overall, posizioni, moduli, creazione giocatori come sto facendo io...esci pazzo direttamente :rotfl:
ciao, abbi pazienza se è già stato chiesto 1mln di volte ma considerando che ti stai portando avanti piano piano con l'aggiornamento del calciomercato estivo, quando prevedi di far uscire il FO(basato su V10) con tutto quello che hai scritto sopra completato ? fine prossima settimana o quella dopo o ancora più avanti ?

grazie mille ciao
un pessaro vecchissima generazione
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao, abbi pazienza se è già stato chiesto 1mln di volte ma considerando che ti stai portando avanti piano piano con l'aggiornamento del calciomercato estivo, quando prevedi di far uscire il FO(basato su V10) con tutto quello che hai scritto sopra completato ? fine prossima settimana o quella dopo o ancora più avanti ?

grazie mille ciao
un pessaro vecchissima generazione
Metà/fine settembre :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze