Perniente Luca - un bel gioco divertente e ottima alternativa al nostro beneamato@Lele74 stai sempre proseguendo con fifa21? Ho rivisto un po tutti i tuoi mstch e non sembra malaccio il gioco
Immagino prenderai fifa22 cosi da compararlo con fifa21.Perniente Luca - un bel gioco divertente e ottima alternativa al nostro beneamato
La mia carriera rosegue![]()
Stica.....io ti immergerei nell'olio bollente....Immagino prenderai fifa22 cosi da compararlo con fifa21.
Ieri ho visto un video di un match del Napoli vs Roma.
A livello di immersione e tifo resta comunque tantissima roba.
Poi ci sono stati 2 episodi nel match che mi hanno colpito: un contrasto tra un attaccante, difensore e portiere in cui l attaccante è rimasto a terra e si e infortunato. L arbitro ha fermato il gioco ed e stata effettuata la sostituzione per infortunio! Poi si e ripreso il gioco.
Un gol che sembrava a tutti gli effetti regolare, annullato poi per fuorigioco: succede anche a pes ma qui, la chiamata del fuorigioco non e immediata, e quindi resti maggiormente sorpreso!
Ad ogni gol lo speaker dice nome del marcatore cosi come durante le sostituzioni.
Tutte piccole cose che pero immergono molto nel match.
Su pes anche su pc moddato sono assenti.
Perche?Stica.....io ti immergerei nell'olio bollente....
Ciao Fideco, credo che dopo quello che hai postato sia chiaro che si sia definitivamente chiusa un'era. Quella che ambiva a riprodurre sul gioco quello che avveniva nella realtà sul campo da calcio. E' comprensibile che gli enormi introiti dell'online abbiano indotto EA e le altre SH a seguire questa strada. Di certo, però, soprattutto EA Sports un tentativo di introdurre una parte offline più simulativa rispetto all'online avrebbe potuto farlo. Lo fa in altri titoli sportivi di sua produzione e non si capisce perchè non lo faccia nel calcio.Queste sono le note in calce alla patch scaricata da un utente sulla sua Beta. Ovviamente sono autentiche: sempre più perplesso...La 2 e la 3 derivano dalla logica imposta da Sam Rivera : il gioco deve essere divertente
Le metto anche in Inglese, assieme ad una mia traduzione veloce.
------------------------------------------------------
-------------------------------------------------
- Added some fixes to help lobbed through balls being overpowered
- Adjusted the defensive shape in the final third to be slightly wider to create more space in the penalty area
- Re-tuned the goalkeeper mostly on the higher attribute end to allow more goals
- Aggiunte alcune correzioni per evitare che i filtranti siano troppo potenti
- Aggiustata la linea difensiva davanti all'area in modo che sia leggermente più larga e creare più spazio nell'area di rigore
- Aggiustato il portiere, soprattutto per quanto riguarda gli attributi più alti, per permettere più gol
MamaQueste sono le note in calce alla patch scaricata da un utente sulla sua Beta. Ovviamente sono autentiche: sempre più perplesso...La 2 e la 3 derivano dalla logica imposta da Sam Rivera : il gioco deve essere divertente
- Adjusted the defensive shape in the final third to be slightly wider to create more space in the penalty area
- Re-tuned the goalkeeper mostly on the higher attribute end to allow more goals
- Aggiustata la linea difensiva davanti all'area in modo che sia leggermente più larga e creare più spazio nell'area di rigore
- Aggiustato il portiere, soprattutto per quanto riguarda gli attributi più alti, per permettere più gol
Concordo..vado ripetendo questi concetti dall'anno scorso.Ciao Fideco, credo che dopo quello che hai postato sia chiaro che si sia definitivamente chiusa un'era. Quella che ambiva a riprodurre sul gioco quello che avveniva nella realtà sul campo da calcio. E' comprensibile che gli enormi introiti dell'online abbiano indotto EA e le altre SH a seguire questa strada. Di certo, però, soprattutto EA Sports un tentativo di introdurre una parte offline più simulativa rispetto all'online avrebbe potuto farlo. Lo fa in altri titoli sportivi di sua produzione e non si capisce perchè non lo faccia nel calcio.
Punti 2-3 fanno presagire al peggio! Già in fifa non mancano i goal se allargano le difese giochiamo a tennisQueste sono le note in calce alla patch scaricata da un utente sulla sua Beta. Ovviamente sono autentiche: sempre più perplesso...La 2 e la 3 derivano dalla logica imposta da Sam Rivera : il gioco deve essere divertente
Guarda, abbi pazienza, ma io questa cosa dell'immersone dovuta a certe cose non la concepisco proprio. Un conto è lo stadio, al limite le coreografie e i cori (ma sono cose impossibili da riprodurre fedelmente e da non rendere ripetitive).Perche?
Il gameplay, IA Cpu inclusa, lo voglio provare pad alla mano ... quelle sono chicche che immergono nel match ... poi è ovvio che se il gameplay fa pena, la fisica della sfera e il peso giocatori idem .... quelle chicche diventano inutili ...
Insomma, non bastavano i centrocampisti che non difendono bene, Mettiamoci anche i difensori e rendiamo più scarsi i portieri....Queste sono le note in calce alla patch scaricata da un utente sulla sua Beta. Ovviamente sono autentiche: sempre più perplesso...La 2 e la 3 derivano dalla logica imposta da Sam Rivera : il gioco deve essere divertente
Guarda, abbi pazienza, ma io questa cosa dell'immersone dovuta a certe cose non la concepisco proprio. Un conto è lo stadio, al limite le coreografie e i cori (ma sono cose impossibili da riprodurre fedelmente e da non rendere ripetitive).
Il gol non annullato subito?
Quella è solo immersione televisiva.
Sicuramente la partecipazione dei tifosi durante il match è qualcosa di piacevole che in alcuni momenti accende proprio la partita. Come i fischi all'avversario quando ha il pallone, ma parliamo sempre di contorno.Guarda, abbi pazienza, ma io questa cosa dell'immersone dovuta a certe cose non la concepisco proprio. Un conto è lo stadio, al limite le coreografie e i cori (ma sono cose impossibili da riprodurre fedelmente e da non rendere ripetitive).
Il gol non annullato subito?
Quella è solo immersione televisiva.