FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ragà inutile fate ironia, di la ci hanno lasciato la medda, perlomeno qui c'è ancora qualche modalità single player decente

Io faccio per ridere ma dopo la fase del diniego e quella dei bestemmioni e poi della tristezza, ora sono alla fase del "sdrammatizziamo".
Fifa è la scialuppa, speriamo abbia meno buchi di quella prima.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
tralasciando la velocità del tutto abbastanza inguardabile ma su quella ci si può lavorare poi, forse stanno pian piano correggendo, "addirittura" la cpu fa un tiro da appena fuori area e un cross nei primi 15 minuti.. idem al minuto 57 ,73 e 85.

Comunque fa proprio ridere - una velocità così nemmeno nei cinematografi anni 30

Ma come è possibile una cosa del genere? - anche se fosse migliorato il gameplay come si fa a sostenere 20min (10 per tempo) di gioco? - francamente non è un bel vedere eh
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se mbappe si dovesse trasferire all'ultimo prevedo parecchie bestemmie da Ea e lo slittamento della versione fisica...

Col f2p non si avrebbero questi problemi :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Peccato, grazie, avendola vista abbastanza interessante ho preferito anche chiedere un parere qui
la 21 non l'ho provata. la versione 20 mi ha sempre dato molti problemi (non avevo altre patch installate) la carriera mi andava in continuo crash l'ho tolta sono scomparsi i crash. ( avevo iniziato una nuova carriera da zero). quindi con la mia esperienza della 20 ti sconsiglio la 21.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Buonasera a tutti, da utente pc chiedo un parere circa questa mod, e se secondo voi vale la pena implementarla in gioco, in quanto il 27 agosto uscirà in forma gratuita.
FIFER's FIFA 21 Realism Mod Features (fifermods.com)
Mi accodo... Seguo spesso i video di Fifer e volevo chiedervi se e come é possibile modificare nome, logo e kits di una squadra su Fifa 18 per poterci giocare la carriera in stile PES... Qualcuno può aiutarmi?
Ho notato che Fifa18 é molto divertente nella demo...