FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma in digitale non so fin quanto conviene. giorni fa parlavano il nuovo cod pesi 270 giga con tutte le modalità installate (warzone compreso).

ma in digitale non so fin quanto conviene. giorni fa parlavano il nuovo cod pesi 270 giga con tutte le modalità installate (warzone compreso).

Ma Ormai tutti i giochi vengono scaricati da disco interamente su console eh...il Disco serve praticamente solo per la prima installazione e per l'avvio del titolo (come a riconoscere una key).

Ma Ormai tutti i giochi vengono scaricati da disco interamente su console eh...il Disco serve praticamente solo per la prima installazione e per l'avvio del titolo (come a riconoscere una key).
si ma se una persona è come me gioca piu titoli in conteporanea è un bel problema

es io sto giocando anche se su pc in conteporanea a pes 2021, fifa 21, f1 2020 project cars 2, assetto corsa competizione, battlefield 5 warzone e cold war. e on ilne a gta 5. e ho preso le tre remastered di mafia per ora sto giocando alla prima e la remastered di tutti i broken sword sto giocando al primo.

facendo finta sono tutti su console dove li metto. in totale sono
pes 2021 35 giga (pulito senza patc)
fifa 21 41 giga
madden 21 40 giga circa
gta 5 98 giga.
assetto corsa competizione 13 giga
project cars 2 50 giga
f1 2020 43 giga
mafia 36 giga.
warzone 195 giga
cold war 122 giga
football manager 6 giga

totale 679 giga

nel 2021 non puoi mettere un hard disk da 1 tera e da 512 giga. quando un hard disk ssd da 2 tera costa 150 euro in negozio se lo prendi in stock molto meno.

Ultima modifica:
Aspettando lettori compatibili che faranno girare i giochi anche sul lettore esterno in teoria potete già mettere sui dischi esterni i giochi PS5 e spostarli sulla consolle a piacimento, lo spostamento è nettamente più veloce rispetto a riscaricare per intero il gioco, roba di 10 minuti, un quarto d'ora

Comunque è assurdo che sui siti non risultino disponibili e poi nei negozi ci siano
le scorte si dividono in due on line, e in loco.

quindi on line terminano solo quelle destinate al sito. se si gira le trovi entrambe le marche. soprattutto la xbox serie s e la ps5 digital.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
@Lucawe11 presa?
dai che hai pure un bel 4k se ben ricordo, ragion per cui te la godi. Stai dando uno schiaffo morale a tanti che vorrebbero comprarla ma non possono perchè han speso tutta la mensilità per giocare al myclub hahahah.
Top.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Bale
le scorte si dividono in due on line, e in loco.

quindi on line terminano solo quelle destinate al sito. se si gira le trovi entrambe le marche. soprattutto la xbox serie s e la ps5 digital.
Ripeto, in loco non le possono vendere.
Le possono ordinare e poi ritirare in loco....poi faranno come gli pare, ma sono contro il parere di Sony.

la limitazione era al day one e mesi successivi per via del covid, quindi la sony ha imposto la messa vendita on line. ma da quando siamo totalmente in zona bianca e i vaccini in avanzamento l'obbligo è decaduto. anche perchè girando per i negozi la console è tranquillamente esposta.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online