FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè @Lucawe11 tu pensi di poter trovare una PS5 o XBOX X in un giorno?....se vai da qualche bagarino (pagandola un botto in più) forse ma negli store delle grandi catene è praticamente impossibile....penso sia più facile vedere Pellegatti gridare forza Inter che trovare una di quelle due console :D

PS: mi sa che a tua moglie devi comprare un bel pò di scarpe.......

L Hypermotion Tecnology che regola la nuovissima fisica dell sfera di Fifa22 e solo next-gen e dall altra sponda Konami ha promosso grafica spaziale solo in next-gen
il hypermootion è legata ai giocatori non al pallone. e la nuova fisica al pallone ce pure su old gen.

il hypermotion non è altro il sistema come hanno ricavato le animazioni. prima le ricavano in studio in un 1 vs 1 . ora da fifa 22. li creano facendo giocare 22 persone. e riescono a riprodurre animazioni piu lunghe. e in teoria movimenti dei giocatori migliori.

ma se poi tutto questo non dai una IA decente e dalla beta non lo è. ha i stessi problemi del 21. pare hanno corretto solo in parte quelli del portiere. rende totalmente inutile il lavoro del hypermootion e del sistema tattico c'è dietro.

se poi aggiungi la cpu si cambia atteggiamento da difensivo a offensivo o viceversa. e si passa magari dal 4 2 3 1 al 4 2 4. ti ritrovi il tre quartista fa la punta. entra la seconda punta al posto del mediano. e la punta (rashford nel mio caso quando ho notato sta cosa) va a fare il mediano perchè la cpu mette si la seconda punta ma non è in grado di spostare il trequartista come mediano.

e questo bug o difetto è ancora presente in fifa 22. visto è presente da fifa 16

cioè milioni di persone la cercano da mesi e mesi e tu in un pomeriggio l'hai trovata?....senti dacci anche i numeri del superenalotto a sto punto :D :D

• Mi piace
Reazioni: GL29
bundle ladrata 180 euro in piu per un gamepad e un gioco.
€ 499,00 PS% con lettore
€ 70,00 joystick PS5
€ 70,00 gioco PS5
€ 41,00 estensione di garanzia

Se la metti sul piano che "sei obbligato" a prenderla con il bundle ti do ragione, ma i prezzi sono quelli, non mi sembra una ladrata.
Poi sul web avrebbe potuto risparmiare sul prezzo singolo di joystick e gioco, ma quello è un altro discorso.

Quello che costava meno per comporre il bundle obbligatorio: Mortal Kombact 30€ che rivendo e non apro neanche dalla confezione

€ 499,00 PS% con lettore
€ 70,00 joystick PS5
€ 70,00 gioco PS5
€ 41,00 estensione di garanzia

Se la metti sul piano che "sei obbligato" a prenderla con il bundle ti do ragione, ma i prezzi sono quelli, non mi sembra una ladrata.
Poi sul web avrebbe potuto risparmiare sul prezzo singolo di joystick e gioco, ma quello è un altro discorso.
Dual Sense 59€, Gioco (dipende da quale ma andiamo dai 39€ ai 59€), estensione della garanzia che serve poco ...diciamo che un 70€ li poteva risparmiare...ma se li può spendere ha fatto bene :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online