FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: gemix76
Ho richiamato per sicurezza....visto che vado apposta ... sono entrambe prenotate ... pagliacci

Vedi che sia @Lele74 che @Luchinel son riusciti ad aggiudicarsi una ps5 su mediaworld..fatti consigliare da loro sul “modus operandi”.

Ormai ho preso series s altrimenti sfidavo la fortuna anche io.

Prima cosa ci vuole botta di culo, per me il modus operandi è stato inserirsi nei gruppi telegram col bot che ti avvisa appena parte il drop... aprire il link e poi pregare

Per fare ciò non avendo il tempo necessario essendo al lavoro, ho assoldato mio cugino che ha svolto il lavoro alla perfezione dopo vari tentativi a vuoto :D

@Lucawe11

Prima cosa ci vuole botta di culo, per me il modus operandi è stato inserirsi nei gruppi telegram col bot che ti avvisa appena parte il drop... aprire il link e poi pregare

Per fare ciò non avendo il tempo necessario essendo al lavoro, ho assoldato mio cugino che ha svolto il lavoro alla perfezione dopo vari tentativi a vuoto :D

@Lucawe11
Solo un consiglio: versione con disco o digitale?

tral'altro visto siamo nel topic di fifa....nel caso per un miracolo strano a pensarsi la versione fifa 22 vanilla 1.00 all'uscita dovesse essere gustosa, avendo la versione disco del gioco si può rimanere con quella se si gioca single player evitando le successive patch che di solito peggiorano storicamente il tutto

Solo un consiglio: versione con disco o digitale?
Se te lo devi rivendere versione disco.
Se sei abbastanza sicuro che bene o male anche se il gioco poi non ti piace ed hai una buona linea con molti o illimitati giga a casa prendi la PlayStation digitale e risparmi in teoria un centinaio di euro sulla consolle

tral'altro visto siamo nel topic di fifa....nel caso per un miracolo strano a pensarsi la versione fifa 22 vanilla 1.00 all'uscita dovesse essere gustosa, avendo la versione disco del gioco si può rimanere con quella se si gioca single player evitando le successive patch che di solito peggiorano storicamente il tutto
c'è poco da peggiorare. dai gameplay sembra già penoso senza patch, comunque la beta per essere avviata a bisogno della console on line. non so se è una caratteristica avrà pure il gioco completo.

Sai cosa vuol dire giocare sempre ricordandosi di non connettersi, ammesso che si possa fare? E gli aggiornamenti delle rose come li fai?

Questo non me lo sarei mai e poi mai aspettato....

Questo significa che coloro che hanno provato la beta hanno aperto quasi il doppio di topics per la carriera rispetto a quelli aperti per il FUT ? In effetti è sorprendente... e magari fa aumentare un po' le speranze che i feedback ricevuti non siano orientati esclusivamente al gioco online più o meno competitivo

Sto girando tutta Parma .... per ora zero ... 2 unieuro, 1 mediaworld, 2 gamestop ... zero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online