FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimane per te il problema del Piemonte ok in carriera puoi personalizzare la maglia e anche lo stadio ma scordati l'atmosfera PAZZESCA della premier...:eek:
Conta che “ho aperto il bacino di squadre” da utilizzare....a pes21 ho giocato 4 stagioni in Premier, 6 in Serie A, 1 in Bundesliga, 3 in Liga, 1 in Scozia etc

Se in Fifa riuscissero a rendere più pesanti i giocatori e meno frenetici i loro movimenti e rendere meno letali i buchi difensivi allora si che il gioco può diventare davvero allettante..
A me sembrano piu pesanti del passato .... dai video ... pad alla mano qualche fifa indietro mi sembrava di usare pattinatrici sul ghiaccio ... orribile

Si se riuscirai a soprassedere ai difetti probabili a cui andremo incontro già perfettamente illustrati da fideco, indubbiamente devi fare una carriera in premier Luca, a livello di immersività è pazzesca.
Dal tuo video si evince una ottima qualità grafica e di colorazione di manto erboso, come dicevo la grafica è l ultimo dei problemi, se ascoltassero di più i single playeristi sicuramente avremmo in mano in calcistico definitivo

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Comunque su PC esistono anche delle mod gameplay che rallentano un po' il gioco e fanno difendere meglio le difese avversarie

A livello caratterizzazione giocatori, i 22 in campo sono tutti uguali come in passato o si vedono le differenze fisiche?

• Mi piace
A livello caratterizzazione giocatori, i 22 in campo sono tutti uguali come in passato o si vedono le differenze fisiche?
Ecco Luca hai toccato il punto dolente. Io in Fifa che ho giocato fino al 20, il 21 l ho disistallato dopo 2 giorni. I giocatori sono differenti x overall. Ma se ha palla Ronaldo o Insigne la differenza non ce. Nel 21 hanno peggiorato la cosa xché il centrocampo non esiste. Nel senso che i giocatori senza palla non ripiegano.

FIFA ha l'enorme difetto di fare apparire tutti i giocatori identici anche fisicamente. Sono tutti smilzi, non rispettano le proporzioni muscolari. Guardate Lukaku giusto per fare un esempio.

Ma anche Maradona, che era abbastanza "tozzo" fisicamente, sempre uno smilzo in FIFA

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e gemix76
Anche secondo me è uno dei difetti principali del gioco. I giocatori sono tutti scattisti longilinei, agili e scattanti. Anche visivamente c'è ancora, nonostante il cambio di motore grafico, l'effetto "pupazzone" che si portano dietro da FIFA 08.

• Mi piace
Secondo me è un falso storico 'sta cosa, i modelli sono ottimi da almeno un paio di edizioni. Le movenze invece sono un tasto dolente, usare Spinazzola o Lazzari o Di Lorenzo a livello visivo è esattamente la stessa cosa, cambiano solo le stats

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online