FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questi giocano a livelli bassississimi..manco ad esperto..
Ha senso farsi qualche idea vedendo giocare qualcuno come minimo ad esperto e possibilmente in full manual
La fisica, i movimenti sono sempre i soliti Adelmo, i settaggi o il livello non centrano , solito FIFA con qualche nuova animazione
Il video postato da Luca era schiacciato e dava un'impressione diversa
Vabbè a chi piaceva già prima piacerà probabilmente ancora di più

Boh vedere i centrocampisti del Villareal guardare "manontoccare" gli attaccanti avversari senza dare una mano in difesa è abbastanza imbarazzante.
Ok ma non sappiamo a che livello sta giocando..io non vedo una ia della cpu molto sveglia e presente..ciò mi fa presumere che questo stia giocando a dilettante se non ad esordiente hahah

poi a te manco pes 2021 stava bene fino a qualche tempo fa, figurarsi se ti starà bene fifa, suocera hahaha

Anche se senza sliders non me ne vogliate io vedo FIFA 21 uguale
Giudicate voi, offline

Io continuo a vederci del potenziale, molto più "smooth" animazioni legate meglio, fisica del pallone più convincente anche se non ai livelli di pes, anche buona fisica delle collisioni.
Sulla parte tattica sono poco acuto e mi rimetto a chi ne capisce più di me

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
@ninosbangif
Non si s**perebbe sasha grey perchè magari lei ha un neo sull’orecchio sinistro che a lui non piace o perchè magari il padre di sasha grey ha un nome o un segno zodiacale che a lui non aggrada hahah

Già appare il logo Ea durante i match di coppa italia...e suppongo ci saranno anche in campionato:o

Certo che i giocatori a livello fisico sembrano tutti uguali....da questo punto di vista e un disastro...a pes hanno una caratterizzazione allucinante...Jorginho in campo non puo essere simile a Kante o a Lukaku...fra i 3 ci deve essere una differenza fisica abissale

• Mi piace
Reazioni: gemix76
@Adelmo Maria Soriani questo GP sarebbe Sasha Grey? Se questo GP è Sasha Grey io sono Tom Hardy...
Era un’ardita metafora per dire che in genere sei un poco pignolo, un poco svizzero hahah.
Come tutte le personalità geniali. È il dazio da pagare.

Su fifa non hai torto..
ieri ho giocato fifa 21 ng con cam ravvicinata, tutto iper veloce a.k.a. la fiera dell’arcade.
poi divertente lo è sia ben chiaro..
Basterebbe aggiungere 2 opzioni concernenti la velocità di gioco:
molto lento e lentissimo..
non è che ci voglia molto..

Ultima modifica:
Mah, spero di sbagliarmi, ma mi sa che se quest'anno vogliamo giocare offline ad un gioco aggiornato dobbiamo scegliere, molto più del solito, il meno peggio.

E' logico che il gameplay di Fifa sia più o meno il solito.
Ci hanno costruito la loro fortuna e, da questo punto di vista, sono molto più coerenti dei giapponesi.

Era un’ardita metafora per dire che in genere sei un poco pignolo, un poco svizzero hahah.
Come tutte le personalità geniali. È il dazio da pagare.

Su fifa non hai torto..ieri ho giocato fifa 21 ng con cam ravvicinata, tutto iper veloce a.k.a. la fiera dell’arcade.poi divertente lo è sia ben chiaro..
Basterebbe aggiungere 2 opzioni concernenti la velocità di gioco: molto lento e lentissimo..non è che ci vuole molto..

Adelmo fai il bravo.

Comunque il fratello di Coutinho cosa avrà? Trent'anni? Si diverte come un 12enne, con le skills. Questo non mi rappresenta. Io non mi diverto con certe cose, altrimenti per me Rocket League capolavoro. Ma non lo è!
Però spero si adatti, con qualche slide.

Adelmo fai il bravo.

Comunque il fratello di Coutinho cosa avrà? Trent'anni? Si diverte come un 12enne, con le skills. Questo non mi rappresenta. Io non mi diverto con certe cose, altrimenti per me Rocket League capolavoro. Ma non lo è!
Però spero si adatti, con qualche slide.
Il problema essenziale di fifa è sta iper velocità che rende tutto carnevalesco hahah
Fifa con un pessiano -2 sarebbe molto più gradevole..
Sarebbe tutto più armonioso..
Fifa invece a causa di questi ritmi convulsi ti insinua una mentalità competitiva, ti invita a fare giocate veloci e nevrotiche per fare quel goal in più..poi ribadisco, è anche divertente il titolo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online