Editor quale editor?Ci stai giocando? Piacevole no? Peccato che le leghe tedesche siano tutte farlocche..ma con l’editor in teoria..
Editor quale editor?Ci stai giocando? Piacevole no? Peccato che le leghe tedesche siano tutte farlocche..ma con l’editor in teoria..
Parliamo di un gioco per android/ios sulla falsariga di sensible soccer.Editor quale editor?
Stanno continuando ad aggiornare le rose ?in teoria con la patch uscita oggi, e l'aggiornamento delle rose ritornano a disposizione tutti i palloni.
Non penso siano i trasferimenti estiviStanno continuando ad aggiornare le rose ?
Pare a me o i tiri manuali in Fifa sono abbastanza "assistiti"?
No,ho scaricato la demo del 20.Ciò vuol dire che hai comprato Fifa 21?
Ah.No,ho scaricato la demo del 20.
La protezione palla è carina,ma il pallone non te lo levano mai. Almeno nella demo diventano armadi a 4 ante e per quanto la CPU spinga non mi sposta di 1mm.
Comunque ho visto un po' di volti di Fifa21.Ah.
Delicatissimi...
Comunque ho visto un po' di volti di Fifa21.
Sarei tentato di prenderlo,di fare una carriera col Watford e confrontarla con quella che ho fatto su Pes. Non tanto per il contorno,che comunque è coinvolgente(ho visto Vicarage Road) ma per il campo.
fifaro? io non sono ne fifaro ne pessaro. compro entrambi da secoli hahah. never religio, never..Anche a me interessa il campo... E dei fifari tipo @Adelmo Maria Soriani non so se fidarmi...
Ti rispondo solo sulla palla che si mette giù con il portiere premendo il triangoloPreso dalla curiosità - che non mi ha mai colpito negli anni precedenti (FIFA me l'avevano regalato nel 2014) - l'ho acquistato sullo Store per 15€ e sono passato - per il momento - al lato oscuro dei videogiochi calcistici.
Ho delle domande per gli habitué:
- se modifico un giocatore, un nome di uno stadio o cambio uno stadio fake ad un club che non ha l'originale post inizio carriera e save inizializzato, le modifiche si vedono, come in PES, oppure no?
- come si fa a dire alla barriera di saltare nelle punizioni (specifico: ho cambiato i comandi rendendoli simili a PES)
- come si fa a mettere giù la palla col portiere?
Ce n'erano altre ma ora non mi vengono in mente. Intanto grazie a chi mi risponde a queste.
@papawaigo77 non so se le modifiche so retroattive, dopo provo e ti dico..Ti rispondo solo sulla palla che si mette giù con il portiere premendo il triangolo
Bisogna prendere una posizione!fifaro? io non sono ne fifaro ne pessaro. compro entrambi da secoli hahah. never religio, never..
mi son classificato terzo col nizza in ligue 1, miglior difesa ma con una concentrazione da scacchista. in pes do un pestone e ho fatto hahah.Bisogna prendere una posizione!
Comunque ieri nella demo ho fatto un bel gol con Reus,controllo di petto e rasoterra,un gol da angolo,ed un bel rasoterra di Mbappe. In difesa il seguire la corsa con R2 e la pressione di O per contrastare somiglia molto all'1vs1 della beta. I compagni non fanno granché per aiutarti,ed a volte perdi l'aggancio con l'avversario. Devo valutare i falli,ma 4 minuti sono niente cazzarola.
In più con una demo non ti fai sta grande idea, essendo molto grezze le demo per natura.Bisogna prendere una posizione!
Comunque ieri nella demo ho fatto un bel gol con Reus,controllo di petto e rasoterra,un gol da angolo,ed un bel rasoterra di Mbappe. In difesa il seguire la corsa con R2 e la pressione di O per contrastare somiglia molto all'1vs1 della beta. I compagni non fanno granché per aiutarti,ed a volte perdi l'aggancio con l'avversario. Devo valutare i falli,ma 4 minuti sono niente cazzarola.